non ci credo...la hunziker che è stata rifiutata da due uomini.nnnnnnnnooooo ooooooo è una beffa
Michelle Hunziker ha confidato al settimanale Donna Moderna che non fa l'amore da due anni...
Ha anche ricevuto due "no" da uomini diversi.
Michelle... in questo periodo ho molto tempo libero... usciamo una seratina, ti porta a mangiare una pizza, o i bucatini all'amatriciana, quello che vuoi...
Poi ti accompagno a casa... se vuoi metto a letto tua filglia, le leggo le favolette!
Chiamami, non vergognarti; a tutti può succedere di aver bisogno di aiuto...
Sono pronto a fare questa opera di bene.
![]()
non ci credo...la hunziker che è stata rifiutata da due uomini.nnnnnnnnooooo ooooooo è una beffa
professore ma te la senti di affrontare una che è a digiuno da 2 anni ???
Cara Stuzzicher...non è vero che ti ho tradita con la Canalis...
ti prego viene con me... faciamo allllll'amore, così non soffri più....
Ti prego chiamami...
Tuo per sempre
El-condom![]()
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
tutti uguali voi maschietti...![]()
NOOOO!!!!Originariamente Scritto da more
Ti assicuro che se venisse da me affamata di sesso io sarei il terzo che la rifiuta!![]()
si si... come posso credertiOriginariamente Scritto da stefano68
![]()
è molto semplice: portagli la hunzi di persona e verifica se dice la veritàOriginariamente Scritto da more
![]()
Accetto la sfida!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
Però la voglio di persona, non una semplice imitazione virtuale!Originariamente Scritto da stefano68
![]()
ero sicura che avresti accettato la sfida..comunque mi dispiace, non so proprio come fare a portarti michelleOriginariamente Scritto da stefano68
![]()
e forse non gli spiacerebbe perdere![]()
Ce ne vuole di coraggio.Originariamente Scritto da stefano68
![]()
Seeeeeeeeee cerrrto.. non è vergine neanche per i buchi del naso.. figurarsi se non pincia da due anni...
Non bisogna meravigliarsi.Originariamente Scritto da sgaggio
Anche Paris Hilton ha detto recentemente che osserverà per un anno la castità... peccato che mentre lo diceva ansimava in modo strano e si sentivano urla di uomini che gridavano "Adesso tocca a me!!!"
ma perche andare cosi lontano, dalla hunziker?
guardate nel forum...![]()
Non ho mai capito quale perverso meccanismo sta alla base di certe dichiarazioni pubbliche di certi personaggi di pubblico dominio, e che genere di reazione pubblica si aspettano - soddisfazione? pietismo? audience? simpatia? Siamo noi poveri cristi bersagliati da questo genere di cazzate la nuova classe ecclasiasta a cui confidare i segreti più intimi?
Ehbhè, che dirti michelle - io non faccio sesso da un mese, e la notte già cominciano ad arrovellarmi sogni erotici e belle ammucchiate (stanotte mi trovavo in una barca diretta a new york city e lo facevo con un plotone di marinai neri) eppure non mi sento in colpa a non tatuarmelo sulla faccia. Al massimo sposto la mia libido su sex and the city.
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
A parte il fatto che è difficile credere che una come la Hunziker non riesca a fare sesso da due anni...Originariamente Scritto da sweethoney
Anche se fosse (SE FOSSE) vero, non si capisce che finalità abbia una dichiarazione così?
"Scusate, cerco uomo aitante con cui interrompere l'astinenza"?
"Sono casta e me ne vanto"?
"Eros, torna con me, ti sto aspettando"?
"Mi hanno pagato per farvi fessi"?
![]()
Originariamente Scritto da elcondor-m
elgoldon
![]()
beh serve anche quelloOriginariamente Scritto da veronica83
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||