non sapevo che il monuril fosse un antibiotico...
comunque indipendetemente se lo è o no,ti consiglierei di fare l'amore con il preservativo...quest ione di sicurezza![]()
Ciao ragazzi!
io prendo la pillola minesse... manca una pillola e le 4 placebo alla fine della confezione.
oggi devo prendere l'antibiotico monuril per un po' di cistite. col mio ragazzo abbiamo pensato dopo oggi di usare il preservativo fino a fine confezione per una maggior sicurezza.
Quando iniziero' la nuova confezione dite che possiamo tornare subito tranquilli? grazie a tutti, babby
non sapevo che il monuril fosse un antibiotico...
comunque indipendetemente se lo è o no,ti consiglierei di fare l'amore con il preservativo...quest ione di sicurezza![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
si questo sicuramente... ma anche dopo l'inizio della prossima confezione?
diversi anticoncezionali dichiarano che facendo uso di antibiotici non garantiscono l' effetto . Quindi per sicurezza fate bene a usare il profilattico. Visto che però hai una cistite forse se evitaste i rapporti sarebbe meglio per te ( eviti bruciori ecc ) . Riprendendo la pillola regolarmente la copertura è immediata. Consiglio comunque di dare una telefonata al tuo medico o almeno contattare il farmacista perchè non vorrei pagare gli alimenti ad un bimbo nato per colpa delle mia affermazioni
Grazie Claudio, ma tranquillo, in quel caso non verrei a cercarti!!
![]()
ma la terapia antibiotica per quanti giorni ?Originariamente Scritto da babby
questo è un dubbio che avevo anch'io il mese scorso...ma penso che dalla prima pillola della nuova confezione tu sia coperta.non voglio dire fesserie,a me sono venute lo stesso,ma il dubbio rimane.contatta il ginecologo o il tuo medico che è meglio!Originariamente Scritto da babby
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Grazie per le risposte!
x Claudio: l'antibiotico che devo prendere è uno solo,oggi ( l'ho già preso altre volte, quando non prendevo la pillola e ha sempre fatto subito effetto, senza piu' bruciori nè altro nel giro di poche ore)
Allora come ho letto sul sito che ti ho mandato ( e che dovrebbe essere abbastanza attendibile ) il rischio è quasi a zero ... Dateci dentro quindi con serenitàOriginariamente Scritto da babby
Grazie mille!
Ma per sbaglio chiamare il ginecologo che ti ha prescritto la pillola o eventualmente un consultorio(sono gratuiti) è troppo difficile?Originariamente Scritto da babby
Possibile che nel 2006 grazie ad internet le persone preferiscano porre domande così delicate a persone che non conoscono e di cui non sanno nulla piuttosto che interpellare un professionista? Ma!![]()
![]()
![]()
Non TUTTI gli antibiotici interferiscono con la pillola.
Il preservativo è una sicurezza, almeno nei giorni ipoteticamente fertili.
Per stefano: sinceramente mi pare che il tuo messaggio sia un pò troppo accusatorio... il forum credo sia fatto apposta per porre i propri dubbi alle altre persone, e questo è quello che ho voluto fare io... inoltre ho fatto una domanda NON senza informarmi prima. Avevo già chiesto alla mia ginecologa che mi aveva rassicurato, ma dato che in merito a queste cose si sentono sempre pareri discordanti, ho preferito sentire anche i suggerimenti di altre persone che potevano aver avuto un'esperienza simile.
Ti faccio un esempio: quando ho iniziato a prendere la pillola, la mia ginecologa mi ha detto di accompagnare ad essa per i primi 15 giorni un ulteriore contraccettivo , mentre i ginecologi di altre mie amiche a loro avevano detto di aspettare chi un mese, chi niente...
Cmq avrei gradito un tono un po' più cortese... Ciao
Ciao babby, scusami se il mio tono ti è sembrato un pò troppo rude. Il fatto è che ultimamente nel forum se ne leggono talmente tante che alla fine uno si scoraggia e dice "possibile che le persone si affidino solamente a noi per questo genere di problemi?" Comunque in bocca al lupo e tanti buoni post su questo forum.Originariamente Scritto da babby
![]()
![]()
![]()
ok, pace fatta![]()
Ciao!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||