MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo 1° volta..1000 dubbi,paure..urgono consigli!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao!sn un nuovo utente e mi sn deciso a iscrivermi perchè ho un "problema" abbastanza urgente: è ...
    fra123 non  è collegato Sani All

1° volta..1000 dubbi,paure..urgono consigli!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao!sn un nuovo utente e mi sn deciso a iscrivermi perchè ho un "problema" abbastanza urgente: è giunto il momento della fatidica prima volta..sto benissimo cn la mia ragazza,ci amiamo,e senza forzature di alcun genere abbiamo deciso di provare quest'esperienza..vi dico che fin'ora ci siamo limitati sl a mast. e basta..lei ha davvero molta paura di rimanere incinta..ecco tt le domande(banali x voi) alle quali vorrei avere delle risposte:
    - si può o no rimanere incinta la prima volta?useremo comunque il preservativo,ma se la risposta fosse no sarebbe ancora meglio..
    - quali preservativi comprare?nn ne ho mai comprati..
    - è necessario fare qlc prima della penetrazione o no?
    - c'è un periodo del ciclo durante il quale è meno probabile rimanere incinta?io a scuola ho capito che questo periodo è prima del 14° giorno,ovvero di quando si crea il follicolo o qlc del genere..
    queste sn le domande + urgenti..ovviamente datemi tt i consigli che mi possono essere utili..grazie 1000 anticipatamente..!!

ovviamente lei è vergine..

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fra123
    - si può o no rimanere incinta la prima volta?useremo comunque il preservativo,ma se la risposta fosse no sarebbe ancora meglio....
    Non c'è un solo motivo al mondo per cui una vergine (ex vergine) non dovrebbe poter rimanere incinta. Se lei non è sterile il rischio gravidanza c'è.

- quali preservativi comprare?nn ne ho mai comprati....
    Prendi quelli più classici o quelli che accendono il tuo entusiasmo. Se hai una vaga idea delle tue misure (diametro del pene in erezione) ti può essere utile, perché sono segnate sulla confezione e ci sono diversi formati. Comunque le differenze sono nell'ordine dei millimetri.

- è necessario fare qlc prima della penetrazione o no?....
    Essere puliti e magari spogliarsi. Fate quel che vi pare, l'inizio non è diverso da quello che conoscete.

- c'è un periodo del ciclo durante il quale è meno probabile rimanere incinta?io a scuola ho capito che questo periodo è prima del 14° giorno,ovvero di quando si crea il follicolo o qlc del genere..
    Il primo giorno è quello in cui inizia l'emorragia. Il 14° l'ovulo matura e si incammina verso l'utero. Qualche giorno prima e qualche giorno dopo sono fertili. Solo se lei è perfettamente regolare.
    Visto che è teoria, usando il preservativo ed evitando quei giorni avrete fatto del vostro meglio per evitare una gravidanza.

grazie mille!!si accettano consigli..

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    E' una cosa bellissima !
    provo a darti qualche risposta
    - si ! si può rimanere incinta dal primo rapporto quindi il preservativo è necessario
    - non esiste un giorno dove non ci sia il rischio di gravidanza anche se alcuni giorni sono più fertili di altri . Giocare alla roulette russa in questi casi e sconsigliabile quindi usate sempre il profilattico

- ti suggerisco di comprare una scatola di profilattici e con la tua ragazza imparare a prendere conoscenza di come si indossa e di come si toglie. Coinvolgila così da diminuire l' eventuale imbarazzo
    - ok che sta arrivando il fatidico giorno ma anche se l'evento slitta a data da destinarsi non succede niente. Meglio farlo bene domani che male oggi.
    Non ho ben chiaro cosa intendi per "fare qualcosa prima della penetrazione" ma presuppongo che tu ti riferisca a preliminari e quant'altro. Dici che la tua ragazza è tesa per la paura di rimanere incinta . Allora proprio perchè è la vostra prima esperienza non pensare tanto a te quanto a lei : usa dolcezza e calma sia nei preliminari che soprattutto nella penetrazione. Preparati a interromperti e a rinunciare qualora lei ti chieda di fermarti qualunque sia il motivo ( paura , dolore o quant'altro ) . Ascoltala , osservala , cerca di notare qualunque sua emozione ( bella o brutta ) . Scusa se ho messo davanti la tua ragazza a te ma sappi che facendo vivere la prima esperienza bene a lei la vivrai bene anche tu e vi rimarrà un ricordo bellissimo.

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    mai paura....la starda è semplice.... primo buco.... sempre dritto...
    non sbagli mai

ahhh se è troppo stretto vuol dire che sei sull'orecchio
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    mai paura....la starda è semplice.... primo buco.... sempre dritto...
    non sbagli mai

ahhh se è troppo stretto vuol dire che sei sull'orecchio
    eddai elcondor questo ragazzo ha bisogno di consigli seri . E anche tu sono certo che sei in grado di aiutarlo.

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    eddai elcondor questo ragazzo ha bisogno di consigli seri . E anche tu sono certo che sei in grado di aiutarlo.
    sisisi domani oggi ho tempo solo x qualche caxxata qua e la...
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di claudioge
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    sisisi domani oggi ho tempo solo x qualche caxxata qua e la...
    speriamo che non lo faccia stasera sennò è colpa tua se combina qualche guaio

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    supponendo che abbiate anche un secondo rapporto
    poco dopo, attenzione nel cambio di profilattico a non
    lasciare tracce di sperma che possano finire sul secondo....

sarebbe meglio avere la possibilità di un lavaggio (almeno alle mani)(visto che userete il profilattico)
    tra una e l'altra.

per il resto .....

assolutamente nessun problema,
    qualunque cosa succeda prendetela ridendo, e divertendovi
    anche di quello che non riuscite a fare.

bakk non  è collegato Sani All
    il consiglio più grande è che non devi farti prendere dall'ansia, perchè altrimenti non arrivi ad applicare gli altri consigli, perchè fai cilecca prima... Premesso ciò, sarebbe meglio se provassi da solo il giorno prima, a metterti il preservativo leggendo le istruzioni e mettendole in pratica in maniera corretta...Per quelle cose sulla fertilità, lasciale perdere, e per non sbagliare usa sempre il preservativo, così stai più tranquillo tu e sta più tranquilla anche lei...

grazie mille ragazzi..davvero strepitosi!!!!anche elcondor che ha saputo sdrammatizzare e farmi capire che nn è che vado in guerra ma sto x fare la cosa + bella che esiste..purtroppo ci siamo visti stasera e cm aveva gufato claudioge il fatidico giorno è slittato un po'..ma nn mi rammarico tanto:io ho + tempo x togliere l'ansia e lei x tranquillizzarsi..ov viamente vi farò sapere cm è andata..ancora grazie..siete fantastici!

L'avatar di 1260
    1260 non  è collegato Sani All
    fatto salvo cio' che e' stato consigliato prima ( pulizia, preservativo, strada dritta :-) )
    Prendetela come un gioco perche' in fondo altro non e'.
    un consiglio in piu'. Io prenderei preservativi "ritardanti".
    Se le cose vanno come spesso accadono lei sara' un pezzetto di legno e tu dal nervoso potresti finire l'avventura ancora prima di iniziarla, quindi un presenvativo che "addormenti" potrebbe essere utile.
    Quando sarai al dunque, ascolta. Sentirai il tifo di questo forum per voi !
    "Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
    Pablo Neruda

marylin non  è collegato Sani All
    non pensavo che anche gli uomini avessero "quasi" gli stessi problemi delle donne.

P.s. ditemi se sbaglio ma fra voi uomini c'è più complicità di dare consigli fra di voi che fra donne?

L'avatar di 1260
    1260 non  è collegato Sani All
    In generale penso di si, sulla prima volta forse no. Credo che resista il mito del macho a prescindere.
    "Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
    Pablo Neruda

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    attenzione!!!
    certo che può restare incinta al primo rapporto
    non vi mettete a pensare ai giorni fertili e a quelli non fertili perchè il rischio c'è sempre.

l'ovulazione (giorno fertile) DOVREBBE essere al 14esimo giorno
    MA se lei ha un ciclo irregolare non la potete prevedere, e cmq può spostarsi da mese a mese.
    poi gli spermatozoi vivono nel corpo femminile fino a 5-6 giorni quindi anche con un rapporto avuto 5-6giorni prima dall'ovulazione ci sono rischi.
    poi ancora in alcuni cicli si possono avere 2 voluazione...
    insomma il calcolo dei giorni è un calcolo di probabilità.
    anche se ci sono dei giorni meno rischiosi, un minimo di rischio c'è sempre e voi site troppo giovani per correre questi rischi.
    quindi preservativo sempre, dall'inizio del rapporto, appena vieni esci cmq e quando lo togli controlla che non sia lacerato o bucato.
    non la toccare nelle parti intime se hai le mani sporche di sperma, insomma non ci deve essere mai nessun contatto tra il tuo sperma e la sua vagina. così state tranquilli e vivete serenamente il rapporto.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    per le altre domande che fai...
    allora penso che sai che le ragazze quando si eccitano si bagnano. questo serve per lubrificare e quindi facilitare la penetrazione.
    ora siccome la prima volta si è tesi e poi lei avrà un pò di dolore perchè è vergine, è probabile che non riuscirà a lubrificarsi bene. è importante che la fai stare rilassata, quando sente male ti fermi e appena si rilassa riprendi. a poco a poco.
    sarebe meglio se prima di penetrarla provi con 1-2 dita mi raccomando bagnate (di saliva) così scivolano meglio.
    ah dimenticavo... se perdi l'erezione devi toglierti il preservativo e metterne uno nuovo.
    cmq nella confezione dei preservativi c'è il foglietto illustrativo, ti consiglio di guardarlo, magari insieme a lei anche per gioco.
    cerca di viverla serenamente perchè ve la ricorderete tutta la vota. ma non avere grandi aspettative, poi il sesso si scopre piano piano le volte successive

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft