MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo il sesso dipende dalla prima lettera del tuo nome è all'interno del forum Sesso e Dintorni; L'hai trovata su cioè sta scemata?...
    Bau666 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    L'hai trovata su cioè sta scemata?

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Anche io mi ci ritrovo quasi totalmente ....coincidenze casualità!!??....bah eppure forse troppe visto che in molti ci ritroviamo nelle caratterstiche riportate...allora ci sarà un fondo di verità oppure veronica hai parlato per esperienza diretta uno per ogni lettera...ovviamente scherzo...grande 3d!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da unsorrisoepoiperdona mi
    Posso Sapere Da Dove Hai Preso Le Informazioni???
    Grazie
    in giro per l'etere

L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Bau666
    L'hai trovata su cioè sta scemata?
    Simpatica...
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    -F-
    Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo. Troverai il miglior partner che si possa incontrare. Ti piace flirtare pero una volta che ti innamori sei molto leale. Sei sensuale, sessuale e privatamente appassionato. Pubblicamente ti mostri stravagante e galante. Sei nato romantico. Le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite. Puoi essere un amante molto generoso
    -L-
    Sei molto romantico, idealista e alcune volte credi che l'amore significa soffrire. Ti attraggono le persone che hanno problemi insoliti. Ti vedi come il salvatore del tuo amante. Sei sincero, appassionato, lussurioso e sognatore. Non hai bisogno di aiuto per innamorarti. Fantastichi con film o riviste. Non racconti ad altri questa vita segreta nè le tue fantasie sessuali.
    Mi sembra un abbinamento perfetto

Io ritrovo il mio lui nel profilo della sua lettera... per quanto riguarda il mio... come ladymiao :d

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    D

Una volta che ti sei messo in testa quello che vuoi, fai qualsiasi cosa per conseguire i tuoi propositi. Non dai una risposta facile, per sei educato e carino. Se qualcuno ha un problema lo converti in tuo. Sei altamente sessuale, appassionato, leale e intenso, alcune volte possessivo e geloso. Il sesso per te è un piacere per essere appagato. Ti stimolano le cose eccentriche e inusuali che ti fanno diventare libero e aperto.

La prima parte......possessiv a e gelosa? OVVIO
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    -E-
    La tua grande necessità è quella di parlare. Se la persona dell'appuntamento non è una buona ascoltatrice hai problemi per relazionarti. Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Hai bisogno di un amico per amante e una compagnia nel letto. Odi la mancanza di armonia e la disorganizzazione. Ti piace flirtare perchè per te è più importante stimolare l'atto sessuale in sè, per una volta che intrighi il tuo cuore sei molto leale. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.

-F-
    Sei idealista e romantico, poni il tuo amante su un piedistallo. Troverai il miglior partner che si possa incontrare. Ti piace flirtare pero una volta che ti innamori sei molto leale. Sei sensuale, sessuale e privatamente appassionato. Pubblicamente ti mostri stravagante e galante. Sei nato romantico. Le scene di amore drammatiche sono le tue fantasie preferite. Puoi essere un amante molto generoso.
    io e il mio boy..lui NON è così....
    io non mi ci ritrovo molto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    -M-
    Sei emozionale e intenso. Quando ti vedi coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente a questa. Niente ti trattiene, non hai ostacoli nè barriere. Tu credi totalmente in qualcuno che è ugualmente appassionato e intenso. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. La tua energia sessuale è instancabile e ti piace proteggere il tuo partner. Sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni a seconda del tuo appetito vorace per il sesso.
    il mio ragazzo è così....sessualmente diciamo che ci prende. ma che vuol dire che è capace di allargare le relazioni a seconda del suo appettito vorace per il sesso?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All

Parlando

-C-
    Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.

BBbboooooooooooooo.. .................... ..........ma nell'ultima frase mi ci vorrei ritrovare!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di chrisss
    chrisss non  è collegato Sani All
    [QUOTE=veronica83;510 749]-C-
    Sei un individuo molto socievole ed è importante per te interrelazionarti. Hai bisogno di vicinanza e di essere unito a qualcuno. Sei disposto a conversare con il tuo partner sessuale prima, durante e dopo. Vuoi che l'oggetto del tuo affetto stia bene e che sia socialmente accettato(a). Vedi il tuo partner come il tuo amante e il tuo compagno(a). Sei molto sessuale e sensuale e hai bisogno di qualcuno che lo apprezzi e ti adori. Quando questo non accade hai l'abilità di sparire per lunghi periodi senza avere attività sessuale. Sei un esperto nel controllare i tuoi desideri e sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni in conseguenza al tuo appetito vorace per il sesso.

diciamo che mi si addice....

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All

-M-
    Sei emozionale e intenso. Quando ti vedi coinvolto in una relazione, ti dedichi totalmente a questa. Niente ti trattiene, non hai ostacoli nè barriere. Tu credi totalmente in qualcuno che è ugualmente appassionato e intenso. Credi nella totale libertà sessuale e cerchi sempre di provare tutto. La tua energia sessuale è instancabile e ti piace proteggere il tuo partner. Sei capace di dilatare e allargare le tue relazioni a seconda del tuo appetito vorace per il sesso.
    Verissimo...sisisisi brava pidocchisa bel lavoro
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    -E-
    La tua grande necessità è quella di parlare. Se la persona dell'appuntamento non è una buona ascoltatrice hai problemi per relazionarti. Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà sessualmente. Hai bisogno di un amico per amante e una compagnia nel letto. Odi la mancanza di armonia e la disorganizzazione. Ti piace flirtare perchè per te è più importante stimolare l'atto sessuale in sè, per una volta che intrighi il tuo cuore sei molto leale. Quando non hai un buon amante, preferisci dormire con un buon libro.
    la mia morosa non è così...x fortuna
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    -O- Sei interessante nelle attività sessuali e riveli i tuoi segreti più timidi e i tuoi desideri. Potresti incanalare la tua energia sessuale per fare soldi e aquisire potere. Puoi avere facilmente periodi di celibato pero sei appassionato, compiacente, richiedendo le stesse qualità dal tuo partner. Il sesso è un negoziato serio e richiede intensità e diversità, sei capace di provare qualsiasi cosa o persona. Alcune volte le tue passioni diventano possessività, cosa che devi tenere sotto controllo.
    Ma come fanno a sapere tutte queste cose?? mi hanno pedinato???????????? ????????????????
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    -V-
    Sei individualista e hai bisogno di spazio, libertà e eccitazione. Speri finchè sai che qualcuno ti vuole. Senti la necessità di essere nella testa dell'altra persona per vedere cosa pensa. Ti attraggono i tipi eccentrici. Spesso c'è una differenza di età tra te e l'altro. Rispondi al pericolo, al thriller e alla suspense. Le scene lesbiche ti accendono anche quando non partecipi.
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Per vero e bravoragazzo... io sono una V (ovvio) ma l'ultima frase dovrei mutare il sesso o lasciarlo così? Cioé sta dicendo che dovrebbe piacermi guardare una scena gay o lesbica?
    Cioé è unisex o no?

Teo80 non  è collegato Sani All
    Mah, diciamo che per la mia iniziale c'azzecca abbastanza, ma non dal tutto ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft