MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Ho creato un mostro... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Prendendo spunto dal thread ultimo di silverfox71 e dai miei precedenti vi espongo cosa ho combinato la ...

Ho creato un mostro...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Prendendo spunto dal thread ultimo di silverfox71 e dai miei precedenti vi espongo cosa ho combinato la settimana scorsa...
    Arrivando al punto: mercoledì della settimana scorsa ho fatto il mio temutissimo esame (ogni studente trova la sua bestia nera prima o poi), per la seconda volta, e anche stavolta non è andato come avrei voluto. Quindi saputo il risultato gli ho mandato un sms un po' disperato per informarlo sul mio "fiasco"... Pur immaginando il nervoso che avevo, sapendo quanto avevo studiato e tribolato nei giorni precedenti il furbone non si è neanche degnato di farmi una telefonata o rispondere all sms in tutto il giorno, finchè non l'ho chiamato io... e anche allora è stato freddo e mi ha liquidato in pochi secondi.
    Al che un po' per il nervoso accumulato la mattina, un po' per il senso di solitudine che ti assale in quei momenti in cui vorresti tanto che qualcuno ti consolasse e ti dicesse "dai non è niente"; mi sono lasciata prendere da un enorme sconforto.

E appena l'ho risentito per telefono l'ho reso partecipe della mia tristezza e "delusione"... dicendogli che spesso (tralascio altri particolari del nostro rapporto, ovviamente non è il caso singolo) riesce a farmi sentire l' "ultima ruota del carro"... ecc.
    Bene, ho creato un mostro: è più di una settimana che si è trasformato: mi telefona due volte al giorno (prima una volta al giorno secondo lui era anche troppo) e ascolta pure i miei interminabili aneddoti!! mi manda sms carini come non faceva da tempo immemorabile... Un uomo nuovo insomma...

Il problema è che, il trovarmi di fronte ad una persona letteralmente folle per me, disposta a modificare il suo modo di essere per un mio stupido capriccio, solo perchè gliel'ho chiesto io, mi fa veramente sentire un grandissimo, enorme, colossale, pezzo di *****...
    Sì, mi son sentita una di quelle donne (che qui nel forum son tanto temute) che veramente fa la lista sul taccuino delle cose che non vanno bene nel proprio uomo...
    E nonostante le mie numerose critiche, nonostante tutte le mie paranoie e i miei rompimenti... la mia inesorabile incertezza sulla nostra storia... lui trova la forza di fare questo per me!!!

non ho parole... senso di colpa a gogo!!

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    no, non è così terribile. magari sei riuscia veramente a fargli capire cosa provi e cosa ti piacerebbe. forse lui si è reso conto che se avesse continuato così ti avrebbe perso e amandoti(??!!) ha deciso di seguire un po' di più il suo lato romantico, come un tempo(da quanto scrivi). non credo sia un mostro, cmq puoi provare a parlargliene e vedere se realemnte quello che fa è sentito oppure lo fa solo per te. se non è una cosa forzata hai ottenuto quel che volevi e ora.... milioni di ragazze ti chiameranno come hai fatto??? :-):-):-):-)
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Spero sul serio sia sentita...
    per mostro intendevo che ho paura di averlo "zerbinizzato", mai vorrei diventasse il mio schiavetto!

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mephistophelica
    Spero sul serio sia sentita...
    per mostro intendevo che ho paura di averlo "zerbinizzato", mai vorrei diventasse il mio schiavetto!
    ci credo ma prova a parlargli... da quanto state insieme_
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Rileggendo, scrivo sempre troppo di fretta, mi sono accorta che rischio di essere fraintesa...
    Il mio non era un semplice capriccio, sento veramente il bisogno che sia più partecipe delle mie cose... non un semplice sentirci per fissare quando ci si vede e sentire se l'altro è vivo.
    Ho bisogno di sapere che fa, che ha fatto durante il giorno, che gli passa per la testa ecc... e mi farebbe piacere fosse quasi così anche per lui.
    Sono folle forse... ma anche in altre storie che ho avuto è sempre stato così: il mio ragazzo diventa anche il mio migliore amico!

Citazione Originariamente Scritto da fabu
    ci credo ma prova a parlargli... da quanto state insieme_
    oltre due anni...

bbbb non  è collegato Sani All
    Non mi stupisce tanta sorpresa di fronte a un caso di comunicazione uomo-donna andato a buon fine...
    Gli hai espresso un'esigenza, lui ti ha accontentata nelle sue possibilità. Non vuol dire che l'hai zerbinizzato, non l'hai cambiato, non hai fatto un capriccio.
    Hai comunicato una tua sofferenza e lui ha deciso di porvi rimedio.
    Evviva!
    Non c'è stato bisogno di compromesso; forse è questo che ti turba: ti sembra di non dare niente in contraccambio. Invece non credo sia così, ci saranno cose che fai per lui e che altrimenti non faresti.
    A volte certe cose sembrano gratis, ma in realtà in qualche modo i conti sono più o meno in pari.

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    trovo la sua reazione molto molto strana perchè anche se lui era freddo in maniera inconsapevole, di solito la cosa più naturale che si fa quando ci si sente dire "chiama più spesso, sii più dolce" etc è l'esatto opposto. cioè viene un senso di repulsione o se si vuole far contento il partner, si fanno quelle cose che ha chiesto, ma in maniera forzata, e allora è peggio per entrambi. per te perchè ti vedi fare o dire cose carine "solo perchè glial'hai chiesto" e anche per lui.
    invece il tuo ragazzo sembra proprio cambiato... possibile che adesso fa spontaneamente cose che prima non faceva?
    ha avuto paura di perderti forse... non saprei.

Mi sa che davvero Mephistophelica dovrebbe istituire un numero verde per diffondere le sue strategie comunicative...

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Per esperienza diretta posso dire che quanto scritto da 123stella è veritiero.Spesso sentendo il mio ragazzo troppo lontano viste le rare volte che mi mandava un sms oppure mi faceva una telefona io lamentavo questo disinteresse.E lui mi rispondeva sempre che faceva parte del suo carattere non considerava importanti le telefonate e gli sms ma le attenzioni reali.Lui è molto dolce e attento ma le telefonate proprio non sono il suo forte. Prima ho parlato al passato non perchè ci siamo lasciati ma perchè in questo periodo nonostante io non riesco a capirne il motivo è totalmente cambiato mi manda tanti messaggini carini, tante telefonate.Non riesco a capire cos'è cambiato è anche molto attento alle mie esigenze, stati d'animo...secondo voi a cosa può essere dovuto?..in questo periodo tra di noi non è cambiato nulla tranne il fatto che lui ha iniziato a lavorare!!

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Secondo me, mephistophelica, stai esagerando...voglio dire, magari lui ha capito che sei un po' stressata e ha deciso di farsi sentire di più per starti vicino, è una cosa carina, non preoccupante! un uomo zerbino cessa di essere uomo, diventa marionetta ed è davvero davvero davvero terribile.... Insomma stai tranquilla che non basta una sfuriata per cambiare una persona!!! secondo me c'è rimasto solo male perchè si è reso conto di essere stato insensibile
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Io lo so che a pensar male si fa peccato, ma si indovina...
    Ma perché se un ragazzo si comporta "bene" ci si preoccupa tanto?
    Se qualcosa non va, in genere si capisce. Se non si capisce, prima o poi verrà fuori.
    Capisco che in genere le carinerie vengno fuori quando si ha qualcosa da farsi perdonare, però non è giusto angustiarsi sempre.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft