bella questa mi piace!!!!!
bella questa mi piace!!!!!
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
.la concorrenza..![]()
E questa titti da dove ti è uscita![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
però non vorrei offendere nessuno....
do i nomi: vero, ladymiao, titti, anouk e tutte le altre.... ragazze siete tanto simpatiche ma non siete i miei tipi....:-)
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Originariamente Scritto da terryfic1981
giusto
io in cima alla mia classifica ci metto me stessa...sono una spacca ***** capricciosa come poche
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
urca urca tittola
3d fantasticoci penzo
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ComplimentiOriginariamente Scritto da terryfic1981
mi sento battuta sul tempo
![]()
Pensa bene.Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Apparte loro...Originariamente Scritto da titti65
Non vorrei offendere ma le ragazze superiori a 40 anni... non è un fatto personale ma non riuscirei ad andare a letto con una che ha il doppio dei miei anni...
direi che ce ne sono a bizzeffe che non mi porterei a letto...e non parlo di donne
però dai...diventa offensivo...dai non si può
o sì????![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da Vict85
hai ragine
![]()
pure io non riuscirei ad andare a letto con un ventenne![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da sonne
![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
No, dai, infatti... Già che sono sull'orlo del baratro, se leggo il mio nome pure in sto topic (e sono sicuro che qualcuno lo potrebbe mettere) andrei veramente in crisi... Cioè, se uno ha le sue sicurezze magari ci ride anche sopra, per altri potrebbe diventare un dramma.
quoto. le insicurezze ce le abbiamo tutti...chi piu chi meno...e scommetto che a tutti farebbe girare un pò le scatole vedere il proprio nome in questo 3dOriginariamente Scritto da solow
![]()
Originariamente Scritto da solow
Allora allo stesso modo l’essere nominati nel 3D “chi ti porteresti….” … aumento la vostra autostima?Originariamente Scritto da ginevra84
Spero aver interpretato male i vostri dubbi e incertezze riguardo a questo 3D che invece trovo spiritose e da prendere con il giusto distacco come ogni altro 3D di “caz.zeggio” di questo mondo virtuale![]()
Non bisogna prendersi sul serio e tanto meno confondere virtualità e realtà![]()
Vedi è reciprocoOriginariamente Scritto da sonne
io non mi sono offeso.
Comunque se nominare nomi è offesivo...
Si potrebbe modificare la discussione in una tipo:
Non ti porteresti a letto uno/una che...
No scusate come è possibile che abbassi la vostra autostima non essere nominati come possibili partner sessuali da gente che non avete mai visto ne conosciuto di persona, ma solo attraverso messaggi in rete?Originariamente Scritto da ginevra84
Come ha detto qualcuno non mischiate il virtuale con il reale.
non è sempre così facile mia cara gretel...persone come solow le inquadri subito da pochi post...hanno problemi e tutto può far crollare quel poco di buono che credono di avere dentro. non tutti sono forti come te...Originariamente Scritto da anouk
non tutti distinguono il reale dal virtuale, ci sono mille discussioni su questo ma sembra che non vi entra in testa che siamo tutti diversi.
solow scusa se t'ho preso da esempio...![]()
a me non mi abbassa proprio niente. ma poi tu non fai testo...non hai rapporti qui dentro come non li hai nel reale...come può importarti di qualcosa di questo tipo??? ma per piacere...Originariamente Scritto da stefano28
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||