MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo fiducia... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ..ciao a tutti!! vi espongo il mio problemino: sto con un ragazzo da due anni,non ci sono ...
    piccytall non  è collegato Sani All

fiducia...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ..ciao a tutti!! vi espongo il mio problemino: sto con un ragazzo da due anni,non ci sono mai o quasi stati problemi..qualche incomprensione qua e la..ma credo tutto nella norma.. l'altro giorno ho preso il suo cell mentre lui era in bagno,ma l'ho fatto così tanto per..anzi volevo leggere i miss smielati che certe volte gli mando,invece..sorpre sa..di miei messaggi ce n'erano ben pochi e tra gli alrti c'enerano due di due ragzze contrassegnate con nomi particolari..semplic i e concisi,richieste di conoscenza..e bla bla.. subito non ho voluto dirgli nulla,ma oggi è uscito fuori il discorso,lui mi ha spiegato che le ha conosciute ad una festa di un amico in discoteca..e si sono scambiati il numero.. premetto che fino a due mensetti fa mi diceva sempre tutto su ciò che faceva quando non riuscivamo ad uscire insieme e lui usciva con gli amici..poi c'e stato questo vuoto a cui però non ho dato importanza...

..ora mi ha detto che lui non me ne ha parlato perchè la ritiene una cosa futile..ma di solito queste cose me le ha sempre dette.. perchè questa no.. perchè ha ancora il suo sms?? e di miei ne ha pochi tra l'altro molto semplici e quasi insignificanti? lui mi risponde che per i messaggi di quella ragazza li ha tenuti senza farci caso..non ha badato a cancellarli e comunque se doveva nascondermi qualcosa avrebbe cancellato tutto.. però.. io sono terribilmente gelosa e un pò possessiva anche se non lo do a vedere ma in questi casi..e poi sto malissimo. non dico che non ho più fiducia ma ci sono rimasta male..io a lui dico SEMPRE TUTTO...perchè lui non mi ha detto questa cosa..che comunque è durata un pò visto che questa ragazza per un pò,anche se lui non ci dava corda,lo ha cercato? lo so..voi non potete risp perchè sono domande che ho già fatto a lui ma la sua risp non mi ha completamente soddisfatto.. cono una ragazza ansiosa e ho pienamente fiducia in lui ma questa cosa..

..MMH...vi chiedo aiuto..e grazie per avermi ascoltata! un bacione a tutti!!!

L'avatar di 1260
    1260 non  è collegato Sani All
    ciao. domanda. perche' introdursi piu' o meno consciamente nella privacy del partner ? per mia esperienza, nel 90% dei casi queste situazioni si allargano ed eplodono per incomprensione mischiata ad una buona dose di fantasia, quando per contro c'e spesso una spiegazione legittima ed accettabile. La fiducia e' una bava di ragno.
    Episodio che mi e' capitato: mi arriva un sms, provenienza numero sconosciuto testo: " ti voglio tanto bene"
    non conosco il numero, non mi aspetto messaggi, lo classifico
    come un errore di trasmissione e per me muore li. Il pomeriggio
    si crea una situazione simile alla tua. mia moglie curiosa e vede il messaggio. nasce un mezzo pieno che va avanti per un po', finche' non spunta mia figlia, di ritorno dalla scuola che mi dice: l'hai ricevuto il mio messaggio papa'? te l'ho mandato dal cellulare della mia compagna.
    Morale:
    1) non andare in crisi se il tuo ragazzo ha conosciuto altre fanciulle, questo non e' automaticamente segno di disastri imminenti
    2) la tua fiducia in lui, se ha bisogno della conferma di un'esplorazione di sms semi furtiva, che fiducia e' ?
    Ciao
    "Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
    Pablo Neruda

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Concordo con 1260... Non crearti paranoie inutili

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    IO concordo in parte...anche io credo che non bisogna mai sbirciare tra le cose del proprio parthner anche perchè la curiosità fa molti danni e magari provoca paranoie, fraintendimenti inutili.Ritengo invece importantissimo il dialogo ossia se una persona ha conosciuto delle ragazze e non ha nulla da nascondere, nessuna attrazione e passione proibita ma una sana voglia di fare amicizia senza nessun premeditato scopo allora non ci vedo nulla di male a raccontarlo alla propria lei soprattutto se quella appena conosciuta ci sta anche provando.Questo eviterebbe di provocare rotture nel rapporto se l'altro lo scoprisse...a volte si è così ingenui se non c'è nulla di male perchè si tace creando incomprensioni, paure, dubbi...forse perchè in effetti qualcosa da nascondere c'è o perchè si ha paura di come reagisca l'altro ma anche in questo caso c'è qualcosa che non va!

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    IO concordo in parte...anche io credo che non bisogna mai sbirciare tra le cose del proprio parthner anche perchè la curiosità fa molti danni e magari provoca paranoie, fraintendimenti inutili.Ritengo invece importantissimo il dialogo ossia se una persona ha conosciuto delle ragazze e non ha nulla da nascondere, nessuna attrazione e passione proibita ma una sana voglia di fare amicizia senza nessun premeditato scopo allora non ci vedo nulla di male a raccontarlo alla propria lei soprattutto se quella appena conosciuta ci sta anche provando.Questo eviterebbe di provocare rotture nel rapporto se l'altro lo scoprisse...a volte si è così ingenui se non c'è nulla di male perchè si tace creando incomprensioni, paure, dubbi...forse perchè in effetti qualcosa da nascondere c'è o perchè si ha paura di come reagisca l'altro ma anche in questo caso c'è qualcosa che non va!
    Il problema è che non sempre il fatto è considerato della stessa importanza da entrambi... l'incontro e lo scambio di numeri può non essere considerato un fatto importante all'interno della serata e quindi può non essere fatto apposta. Ogni racconto è selettivo, non si può raccontare tutto.
    Inoltre può essere stato rimosso, soprattutto se non è importante. Se il racconto non viene fatto "a caldo" è facile che il sonno abbia rimosso qualche ricordo... che nel momento in cui arriva l'sms viene ricordato ma che sul momento è nascosto nei meandri del cervello.

L'avatar di Vict85
    Ma dopo ti ha raccontato tutto? Una cosa è dimenticarselo o non farci caso un'altra è mentire o non rispondere a una domanda diretta.

L'avatar di ladysorriso
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Ma dopo ti ha raccontato tutto? Una cosa è dimenticarselo o non farci caso un'altra è mentire o non rispondere a una domanda diretta.
    Certo è vero non si può raccontare tutto e che la selezione delle cose ritenute importanti è quasi sempre soggettiva...ma leggendo la frase scritta da piccytall "la situazione durava da un pò...etc" ho capito che la ragazza in questione ci stava provando da un pò e che quindi non si tratta solo di un messaggio...questo non riesco a capire... come si fa a non ritenere importante e quindi metterla tra le cose da dire alla propria ragazza una cosa come questa che se ommessa o nascosta comporterebbe non pochi problemi??...ovviame nte piccytall sto parlando in generale poi magari veramente il tuo lui se ne è dimenticato non vorrei essere quella che ti fa sorgere più dubbi...era solo una mia riflessione

L'avatar di Vict85
    Certo è vero non si può raccontare tutto e che la selezione delle cose ritenute importanti è quasi sempre soggettiva...ma leggendo la frase scritta da piccytall "la situazione durava da un pò...etc" ho capito che la ragazza in questione ci stava provando da un pò e che quindi non si tratta solo di un messaggio...questo non riesco a capire... come si fa a non ritenere importante e quindi metterla tra le cose da dire alla propria ragazza una cosa come questa che se ommessa o nascosta comporterebbe non pochi problemi??...ovviame nte piccytall sto parlando in generale poi magari veramente il tuo lui se ne è dimenticato non vorrei essere quella che ti fa sorgere più dubbi...era solo una mia riflessione
    A me non è mai successo, intendo mentre avevo una ragazza. Ma credo che le ne parlerei. Insomma le dico addirittura se una mi piace... Ma nel mio caso è diverso... insomma io posso toccare (anche se è una possibilità di cui non ho ancora approfittato)

Sono un po' combattuto

L'avatar di ladysorriso
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    A me non è mai successo, intendo mentre avevo una ragazza. Ma credo che le ne parlerei. Insomma le dico addirittura se una mi piace... Ma nel mio caso è diverso... insomma io posso toccare (anche se è una possibilità di cui non ho ancora approfittato)

Sono un po' combattuto
    Attento che quelle spade te le ficca poi la tua ...dove....faccia un pò lei...ma non credo che sei carino usato da colapasta...perciò continua cos' non ci provare...

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da 1260
    ciao. domanda. perche' introdursi piu' o meno consciamente nella privacy del partner ? per mia esperienza, nel 90% dei casi queste situazioni si allargano ed eplodono per incomprensione mischiata ad una buona dose di fantasia, quando per contro c'e spesso una spiegazione legittima ed accettabile. La fiducia e' una bava di ragno.
    Episodio che mi e' capitato: mi arriva un sms, provenienza numero sconosciuto testo: " ti voglio tanto bene"
    non conosco il numero, non mi aspetto messaggi, lo classifico
    come un errore di trasmissione e per me muore li. Il pomeriggio
    si crea una situazione simile alla tua. mia moglie curiosa e vede il messaggio. nasce un mezzo pieno che va avanti per un po', finche' non spunta mia figlia, di ritorno dalla scuola che mi dice: l'hai ricevuto il mio messaggio papa'? te l'ho mandato dal cellulare della mia compagna.
    WOWWW!!! Che c.ulo!!!
    Pensa se fosse tornata tua figlia e ti avesse detto:
    "Ti è piaciuto il messaggio, papà? Lo ha voluto scrivere per forza la mia maestra, quella che conosci tu!"

L'avatar di 1260
    1260 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    WOWWW!!! Che c.ulo!!!
    Pensa se fosse tornata tua figlia e ti avesse detto:
    "Ti è piaciuto il messaggio, papà? Lo ha voluto scrivere per forza la mia maestra, quella che conosci tu!"
    a quel punto un colpo d'accetta in mezzo agli occhi non me l'avrebbe tolta nessuno !
    "Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
    Pablo Neruda

L'avatar di Vict85
    Attento che quelle spade te le ficca poi la tua ...dove....faccia un pò lei...ma non credo che sei carino usato da colapasta...perciò continua cos' non ci provare...
    Mah, sono abbastanza lontano da non rischiare colpi di sorpresa...
    Comunque per ora non ne sento il bisogno... quindi non ci provo. E' + che altro curiosità se tra le parole e i fatti c'é coerenza... (e non né sono sicuro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft