MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo musica o sospiri? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo...e da pseudo musicista inizio con questo 3d:Ascoltate musica mentre ...
    Frusciante non  è collegato Sani All

musica o sospiri?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo...e da pseudo musicista inizio con questo 3d:Ascoltate musica mentre fate l'amore o preferite i vostri sospiri come colonna sonora? E se ascoltate musica prima-durante-dopo quali sono le vostre preferenze?

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Frusciante
    Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo...e da pseudo musicista inizio con questo 3d:Ascoltate musica mentre fate l'amore o preferite i vostri sospiri come colonna sonora? E se ascoltate musica prima-durante-dopo quali sono le vostre preferenze?
    I sospiri sono una musica...
    Comunque dipende dall'umore...

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    I sospiri sono una musica...
    Comunque dipende dall'umore...
    Che poeta che sei vict ....mi piace molto farlo con la musica in sottofondo anche se non capita quasi mai ....è dolce, romantico anche se bisogna scegliere la musica giusta a seconda della situazione.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    Che poeta che sei vict ....mi piace molto farlo con la musica in sottofondo anche se non capita quasi mai ....è dolce, romantico anche se bisogna scegliere la musica giusta a seconda della situazione.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    A questo tipo di domande, la mia risposta è sempre la stessa: è bello variare! Cmq, x quanto riguarda la musica... basta che sia melodica.. e che sappia trasportare le due persone in questione...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ho fatto un paio di cd apposta per quei momenti...la musica però deve essere bassissima...non deve coprire i gemiti. si deve sentire appena appena...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Frusciante
    Mai ascoltata musica durante l'amore... il bello del silenzio, delle parole sussurrate, dei sospiri non deve essere sovrastato da rumori musicali!

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Mi è capitato di farlo con la musica molto spesso e soprattutto di farlo con ogni genere musicale...da quello dolce, particolarmente melodico a quello decisamente più duro del new metal per esempio direi che dipende dalla situazione, da come mi sento, dal modo in cui volgio propormi, da quello che voglio comunicare.... ci sono giorni in cui non desidero sentire altro che noi
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Frusciante non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ho fatto un paio di cd apposta per quei momenti...la musica però deve essere bassissima...non deve coprire i gemiti. si deve sentire appena appena...
    Grande puoi/potete dirmi per favore qualche cosa di piu' sugli artisti che ami/ate ascoltare in quei momenti?(ricerche di mercato no scherzo...

altra curiosita'...dopo il sesso se ascoltate musica o per caso il vostro cervello viene catturato da "un'opera d'arte"(poster,quadr i etc etc) vi capita mai di comprendere meglio...ma mooolto meglio particolari che prima vi erano totalmente sfuggiti?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Mai ascoltata musica durante l'amore... il bello del silenzio, delle parole sussurrate, dei sospiri non deve essere sovrastato da rumori musicali!
    Nemmeno a me piace essere distratto da interferenze esterne.

Per quanto riguarda la domanda sul cogliere dettagli sfuggiti in altri momenti direi di sì, ma in senso più generale che guardando un opera d'arte. Mi capita di avere un quadro più nitido di ciò che è importante nella mia esistenza e di ciò che voglio veramente. Penso che sia in conseguenza del senso di appagamento di aver appena fatto la cosa più bella in confronto alla quale le sciocchezze del quotidiano vengono meno.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ci sono volte in cui mi muovo persino a suon di musica. Ma quando le mie orecchie sentono la musica è perchè non sono totalmente coinvolto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft