I sospiri sono una musica...Originariamente Scritto da Frusciante
Comunque dipende dall'umore...
Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo...e da pseudo musicista inizio con questo 3d:Ascoltate musica mentre fate l'amore o preferite i vostri sospiri come colonna sonora?
E se ascoltate musica prima-durante-dopo quali sono le vostre preferenze?
I sospiri sono una musica...Originariamente Scritto da Frusciante
Comunque dipende dall'umore...
Che poeta che sei victOriginariamente Scritto da Vict85
....mi piace molto farlo con la musica in sottofondo anche se non capita quasi mai ....è dolce, romantico anche se bisogna scegliere la musica giusta a seconda della situazione.
Originariamente Scritto da ladysorriso
![]()
A questo tipo di domande, la mia risposta è sempre la stessa: è bello variare! Cmq, x quanto riguarda la musica... basta che sia melodica.. e che sappia trasportare le due persone in questione...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
ho fatto un paio di cd apposta per quei momenti...la musica però deve essere bassissima...non deve coprire i gemiti. si deve sentire appena appena...![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Mai ascoltata musica durante l'amore... il bello del silenzio, delle parole sussurrate, dei sospiri non deve essere sovrastato da rumori musicali!Originariamente Scritto da Frusciante
Mi è capitato di farlo con la musica molto spesso e soprattutto di farlo con ogni genere musicale...da quello dolce, particolarmente melodico a quello decisamente più duro del new metal per esempiodirei che dipende dalla situazione, da come mi sento, dal modo in cui volgio propormi, da quello che voglio comunicare.... ci sono giorni in cui non desidero sentire altro che noi
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
GrandeOriginariamente Scritto da ginevra84
puoi/potete dirmi per favore qualche cosa di piu' sugli artisti che ami/ate ascoltare in quei momenti?(ricerche di mercato
no scherzo...
altra curiosita'...dopo il sesso se ascoltate musica o per caso il vostro cervello viene catturato da "un'opera d'arte"(poster,quadr i etc etc) vi capita mai di comprendere meglio...ma mooolto meglio particolari che prima vi erano totalmente sfuggiti?![]()
![]()
Nemmeno a me piace essere distratto da interferenze esterne.Originariamente Scritto da Il Professore
Per quanto riguarda la domanda sul cogliere dettagli sfuggiti in altri momenti direi di sì, ma in senso più generale che guardando un opera d'arte. Mi capita di avere un quadro più nitido di ciò che è importante nella mia esistenza e di ciò che voglio veramente. Penso che sia in conseguenza del senso di appagamento di aver appena fatto la cosa più bella in confronto alla quale le sciocchezze del quotidiano vengono meno.
ci sono volte in cui mi muovo persino a suon di musica. Ma quando le mie orecchie sentono la musica è perchè non sono totalmente coinvolto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||