MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo commuoversi?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ieri mi è successa una cosa strana. facendo l'amore con il mio ragazzo, in modo abbastanza profondo ...
    lara79 non  è collegato Sani All

commuoversi?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ieri mi è successa una cosa strana. facendo l'amore con il mio ragazzo, in modo abbastanza profondo (ben concentrata sulle sensazioni, senza fretta, e pensando che lo amo), mi è venuto da piangere!! insomma mi sono commossa! non che abbia fatto un piagnisteo, due lacrimucce accuratamente nascoste (ah il buio ), e non gli ho detto nulla per non farmi prendere per scema. e dire che "romeo and juliet" dei dire straits mi sembrava così assurda..
    be'...mai successo a qualcuno?

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lara79
    ieri mi è successa una cosa strana. facendo l'amore con il mio ragazzo, in modo abbastanza profondo (ben concentrata sulle sensazioni, senza fretta, e pensando che lo amo), mi è venuto da piangere!! insomma mi sono commossa! non che abbia fatto un piagnisteo, due lacrimucce accuratamente nascoste (ah il buio ), e non gli ho detto nulla per non farmi prendere per scema. e dire che "romeo and juliet" dei dire straits mi sembrava così assurda..

gia' successo, e piu' di 1 volta.
    fare l'amore, per me, significa lasciarsi andare, sotto ogni aspetto.....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di cristi1969
    cristi1969 non  è collegato Sani All
    Beh, io una volta ho pianto addirittura prima di farlo.

Cristiano

bau
    bau non  è collegato Sani All
    lara, che cosa bella ti è successa... altro che scema, sei fortunata!!

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    ti dico solo questo..guarda caso ho parlato di quest'argomento proprio oggi con una amica e sinceramente dicevo che se fosse successo alla mia ragazza io mi sarei sentito la persona piu importante del mondo.. il tuo lui è veramente fortunato..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    E' capitato anche me.. Se ci bensi è bellissimo riuscire a rpovare emozioni così forti in quel momento... Significa che stai dando tutta te stessa...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    voglio rinascere donna

Si......... pianto....... riso....... (pasta ) tremori....... forti emozioni per chi riesce ad amare con tutta se stessa.
    Lara, se mi permetti un consiglio, non nascondere questi momenti al tuo ragazzo. Farai di lui una persona felice.

L'avatar di sonne
    sonne non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    voglio rinascere donna

Si......... pianto....... riso....... (pasta ) tremori....... forti emozioni per chi riesce ad amare con tutta se stessa
    HEYYY cotto che fai prendi un pò in giro ????

io penso che se in quel momento sei coinvolto in modo molto intenso...possono essere tante le reazioni che ognuno di noi può avere
    SIII..anch'io ho pianto..di gioia... ero felice perchè ero con la persona per mè in quel momento VERAMENTE IMPORTANTE

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sonne
    HEYYY cotto che fai prendi un pò in giro ????
    Non mi permetterei mai

Comunque no, in questo caso non vi stavo assolutamente prendendo in giro e ribadisco che vorrei rinascere donna.

fedele33 non  è collegato Sani All
    E' il mio sogno erotico più nascosto e più bello da realizzare: fare l'amore con una donna tanto da farla piangere dalla felicità di stare con me in quel momento. Bellissimo. Complimenti a chi riesce.

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    E' il mio sogno erotico più nascosto e più bello da realizzare: fare l'amore con una donna tanto da farla piangere dalla felicità di stare con me in quel momento. Bellissimo. Complimenti a chi riesce.
    confermo,ribadisco e sottoscrivo..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di sonne
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    parlo da vecchietta. (con un pò di esperienza)..ma ti posso garantire che se il coinvolgimento (sentimentale di testa) è reciproco ....non te lo dimenticherai mai più
    ti auguro che il tuo sogno si avveri

L'avatar di sonne
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Non mi permetterei mai

Comunque no, in questo caso non vi stavo assolutamente prendendo in giro e ribadisco che vorrei rinascere donna.
    OK OK OK cotto sei perdonato...
    e chissa...forse nella tua prossima vita ..NASCERAI ..DONNA

e io che delle volte mi lamento ...mi devo sentir fortunata di essere donna ..(delle volte vorrei essere un gatto)

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    anche a me è successo..davvero..u na cosa bellissima...il mio lui ne è stato davvero felice..significa che tra le 2 persone c'è qualcosa di speciale
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sonne
    e io che delle volte mi lamento ...mi devo sentir fortunata di essere donna ..(delle volte vorrei essere un gatto)
    il mio nick dice tutto vorrei rinascere gatto...plis ascoltatemi da lassù..ho detto gattoooo non topo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lara79
    è la canzone più bella per fare l'amore era la mia firma una volta
    a me personalmente non mi è mai successo, mi è capitato di sentirmi felice come mai in altri momenti...ma di piangere no. cmq è comprensibilissimo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83
    ti dico solo questo..guarda caso ho parlato di quest'argomento proprio oggi con una amica e sinceramente dicevo che se fosse successo alla mia ragazza io mi sarei sentito la persona piu importante del mondo.. il tuo lui è veramente fortunato..
    ciao storpietto
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft