Originariamente Scritto da lara79
gia' successo, e piu' di 1 volta.
fare l'amore, per me, significa lasciarsi andare, sotto ogni aspetto.....
ieri mi è successa una cosa strana. facendo l'amore con il mio ragazzo, in modo abbastanza profondo (ben concentrata sulle sensazioni, senza fretta, e pensando che lo amo), mi è venuto da piangere!! insomma mi sono commossa! non che abbia fatto un piagnisteo, due lacrimucce accuratamente nascoste (ah il buio
), e non gli ho detto nulla per non farmi prendere per scema. e dire che "romeo and juliet" dei dire straits mi sembrava così assurda..
![]()
be'...mai successo a qualcuno?![]()
Originariamente Scritto da lara79
gia' successo, e piu' di 1 volta.
fare l'amore, per me, significa lasciarsi andare, sotto ogni aspetto.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Beh, io una volta ho pianto addirittura prima di farlo.
Cristiano
lara, che cosa bella ti è successa... altro che scema, sei fortunata!!
ti dico solo questo..guarda caso ho parlato di quest'argomento proprio oggi con una amica e sinceramente dicevo che se fosse successo alla mia ragazza io mi sarei sentito la persona piu importante del mondo.. il tuo lui è veramente fortunato..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
E' capitato anche me.. Se ci bensi è bellissimo riuscire a rpovare emozioni così forti in quel momento... Significa che stai dando tutta te stessa...
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
voglio rinascere donna
Si......... pianto....... riso....... (pasta) tremori....... forti emozioni per chi riesce ad amare con tutta se stessa.
Lara, se mi permetti un consiglio, non nascondere questi momenti al tuo ragazzo. Farai di lui una persona felice.![]()
HEYYY cottoOriginariamente Scritto da cotto
che fai prendi un pò in giro ????
![]()
![]()
![]()
io penso che se in quel momento sei coinvolto in modo molto intenso...possono essere tante le reazioni che ognuno di noi può avere![]()
![]()
SIII..anch'io ho pianto..di gioia...ero felice perchè ero con la persona per mè in quel momento VERAMENTE IMPORTANTE
![]()
Originariamente Scritto da sonne
Non mi permetterei mai
Comunque no, in questo caso non vi stavo assolutamente prendendo in giro e ribadisco che vorrei rinascere donna.![]()
E' il mio sogno erotico più nascosto e più bello da realizzare: fare l'amore con una donna tanto da farla piangere dalla felicità di stare con me in quel momento. Bellissimo. Complimenti a chi riesce.
confermo,ribadisco e sottoscrivo..Originariamente Scritto da fedele33
![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
Originariamente Scritto da fedele33
parlo da vecchietta. (con un pò di esperienza)..ma ti posso garantire che se il coinvolgimento (sentimentale di testa) è reciproco ....non te lo dimenticherai mai più
![]()
![]()
ti auguro che il tuo sogno si avveri![]()
OK OK OKOriginariamente Scritto da cotto
![]()
cotto sei perdonato...
e chissa...forse nella tua prossima vita ..NASCERAI ..DONNA![]()
![]()
e io che delle volte mi lamento ...mi devo sentir fortunata di essere donna![]()
..(delle volte vorrei essere un gatto)
![]()
![]()
anche a me è successo..davvero..u na cosa bellissima...il mio lui ne è stato davvero felice..significa che tra le 2 persone c'è qualcosa di speciale![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
il mio nick dice tuttoOriginariamente Scritto da sonne
vorrei rinascere gatto...plis ascoltatemi da lassù..ho detto gattoooo
non topo
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
è la canzone più bella per fare l'amoreOriginariamente Scritto da lara79
era la mia firma una volta
a me personalmente non mi è mai successo, mi è capitato di sentirmi felice come mai in altri momenti...ma di piangere no. cmq è comprensibilissimo![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ciao storpiettoOriginariamente Scritto da cucciolo83
![]()
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||