Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lascia stare appagata!!!!!!!!!!!! !!!!!!lei e' molto sensibile....ahahaha hahahahahahahah
ma chi sei ..Raieffat???? un uccellaccio del malaugurio????? CRISANTEMO ...
-
x harafat..ops..Raieff at
lascia stare appagata!!!!!!!!!!!! !!!!!!lei e' molto sensibile....ahahaha hahahahahahahah
ma chi sei ..Raieffat???? un uccellaccio del malaugurio????? CRISANTEMO ti chiamero'!!
penso che tutte le ragazze o i ragazzi che praticano sesso orale e ingoio sia abbastanza intelligenti da sapere che rischi corrono e penso inoltre che chi lo faccio lo faccia sempre con persone che conosce bene,di cui si fida!!
certo ..le malattie virale sono aportata di "mano"..ma tu non devi diffondere sto clima di terrore gratuito!!!!! te capi' testina??????
-
veramente con il sesso orale si possono trasmettere tante malattie tra cui candida aids...
non e' question di "terrore gratuito" ma di informazione!
-
lalla
ma dico lalla x te nn dovremmo fare l'amore senza preservativo xke si possono prendere malattie,
nn dovremmo fare sesso orale xke si possono prendere malattie..
ma gotiti la vita e il sesso ogni tanto..altrimenti te ne perdii la parte migliore..
nn mi stupisco del fatto ke hai raccontato d essere stata tradita..
t 6 mai kiesta se questo nn è stato dovuto alla tua kiusura sessuale (e mentale?)
-
caro ospite quelli ke si sbizzariscono e fanno i furbi andando a destra e manca senza precauzioni per me sono solo persone ignoranti ke non conoscono i rischi!
allora se permetti io mi proteggo e nello stesso modo vivo serenamente la mia vita sessuale...
mettere un preservativo o no non fa differenza sul lato delle emozioni perche quando fai L'AMORE le emozioni e sensazioni si trasmettono ugualmente... ma fa tanta differenza sulle malattie.
caro fai meno il furbo!
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 13:16
-
non sono del tutto daccordo lallina
cioè:
daccordissimo che un po di precauzioni sono doverose, forse tante precauzioni,
però la possibilità di trasmissione orale dell'aids..... si si in via teorica
è possibile, magari perche c'è un'alta concentrazione virale, un'ulcera.....
vabbe quando è sfiga è sfiga e si sa:
la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo!
-
Sempre più ingenui
Quando Lalla espone il problema dell'ignoranza nei confronti dell'hiv ha perfettamente ragione perche' finchè ci sarà gente come Dingoman che sottovaluta il rischio nel rapporto orale,cioe' finchè ci sarà tutta questa ignoranza,l'hiv farà sempre nuove vittime.
D'altra parte se ci sono 140.000 infetti in Italia,un motivo ci sarà pure.In ogni caso il mio scopo non e' qiello di mettere paura,ma nemmeno quello missionario di Lalla di informarvi,era invece solo quello di far risalatare l'ignoranza che c'e' fra i ragazzi(e non ) che porta a parlare di sperma in bocca come se fosse succo di frutta senza tener conto che e' il maggior veicolo di trasmissione di numerosissime patologie(in primis hiv e hbv).
Per quanto riguarda Dingoman e appagata,ricordate che siete in un forum e quindi dire in pubblico che il sesso non e' pericoloso,oltre a dirla lunga sulla vostra affidabilita',e' anche molto pericoloso perche' e' una falsa informazione che molti ragazzini/e piu' giovani di voi potrebbero ascoltare e erroneamente far propria.Un saluto atutti i rimanenti,raieffat.
-
bravo raieffat!
se tutti la pensassero come te l'aids non farebbe cosi tante vittime...
caro dingoman non e' questione di sfiga ma di rischio! e con il sesso orla e c'e' rischio... ke mi dici delle microlesione gengivali eh? quelle possono far penetrare il virus nella bocca della donna! allora se a voi va bene praticare sesso senza preoccupazione x voi buon per voi ma non vi lamentate poi!
-
rischio e qualità della vita!
Certamente che il rischio c'è, ma per evitare di passare una vita di C...
si deve valutare il rischio, ACCETTANDO IL FATTO CHE COMUNQUE C'é!
Facciamo un esempio che non c'entra e magari non escono tabù:
sciare presenta dei rischi, anche molto seri, però valutando i rischi che si
corrono e le sensazioni che si traggono vale decisamente la pena di sciare,
è un rischio ragionevole e si può consigliare a tutti.
Sciare fuori pista con elevato pericolo di valanghe, è un rischio irragionevole
nonostante le emozioni che possono esserci e va evitato!
I rischi non possiamo eliminarli, mai,.....pensa c'è anche chi pur non volando è stato ucciso da un c.... di aereo.
E allora?
Allora informare si! chiarire i rischi e come evitarli!
ma trovo ingiusto invitare le persone a tarparsi le ali della propria vita
per paura di quello che potrebbe succedere e che anzi in qualche caso
succede proprio.
Cento anni chiusi in un bozzolo NON valgono nulla.
Aggiungo poi che chi vive nel terrore delle malattie, che igenizza tutto,
evita ogni possibile fonte di contagio, non solo vive di C...a,
ma diventa anche più soggetto ad ammalarsi perchè il suo organismo
si indebolisce.
(adesso comunque mi tocco non si sa mai)
-
Caro Dingoman
di stupidaggini se ne sentono moltissime,poi con il lavoro che faccio sono abituato ad ascoltarne ,ma quella che ho letto da te ora,nn ha confronti.
1°-Ingoiare sperma e sciare sono due comportamenti a rischio,non comparabili per un motivo:se scii e ti ammazzi fai del male a te stesso,se invece ti infetti diventi un fattore di rischio sociale con spese,assistenza,ed esternalita' economiche che nemmeno la frana del Vajont potrebbe raggiungere.Far del male a se stessi ok,ognuno e' liberissimo di farlo...peccato che la gente che va in giro a fare sesso non protetto e che poi se ne vanta in chat,poi fa stare male tanta altra gente.
2°-Il fatto di non bere sperma da uno che conosci poco,non vuol certo dire che si igienizza tutto o ancor peggio vive nel terrore di malattie,vuol dire solamente fare sesso con cervello,usare cioe' uno strumento che mi pare pochi ragazzi usano con gli effetti visibilissimi in ogni statistica sanitaria.
3°che c'entra il fatto di indebolirsi l'organismo con il sesso protetto.Che dici...non c'entra NULLA.Forse ti riferisci alle pratiche ossessivo compulsive di chi magari mette l'alcool etilico sulle superfici del pavimento o mette i guanti quando va sul treno,ma ripeto cosa c'entra con l'evitare di ingoiare sperma da uno di cui nn conosci le analisi...AL CONTRARIO,CERTI ATTEGGIAMENTI con il tempo indeboliscono(e di brutto)l'organismo.
-
Insomma finchè non c'è cultura medica ,responsabilità sociale ,ma soprattutto intelligenza,continu ate tutti tranquillamente a fare sesso non protetto..poi pero' non ve la prendete con le strutture sanitarie inefficienti o ancor peggio con la societa' quando e' proprio in questi forum che va vista la causa di terribili infezioni che purroppo(e dico purtroppo)a volte colpiscono gente che ha solo avuto il difetto di amare,di essere innamorata e fidarsi di qualche scellerato
-
Io vorrei avere un rapporto orale con il mio ragazzo ma essendo la prima volta vorrei provare senza ingoiare lo sperma.
Voi che mi sembrate molto più esperte di me mi potreste dare un consiglio?
Quando il tuo boy sta per venire la ragazza se ne accorge?
Oppure se capita che lo sperma esca,lo si sputa?
Ma come si sputa? Cioè è normale sputarlo o il ragazzo potrebbe rimanere perplesso?
Aspetto vostre risposte!!!!
-
VI CONSIGLIO di nn farvi troppe paranoie,e fattelo come volete.X me dipende tutto dal mio umore,avolte lo ingoio,lo faccio venire sul suo petto,altre sul mio seno e 1 volta che ero molto arabbiata con lui x essersi comportato da egoista...gli ho sputato tutto in faccia.
-
raieffat c'è differenza tra prudenza e terrorismo
e per inciso sciando capita di far fuori anche alte persone, fuori pista poi...
E' il tono che usi, nel gridare all'untore, che fa pensare che effettivamente
un certo grado di ossessione igenista sia in te.
Io non consiglierò mai di fare sesso liberamente senza preoccuparsi,
delle conseguenze, semmai posso suggerire piccoli trucchi per usare
meglio le protezioni.
Però consiglierò sempre di farlo. accettando un rischio ragionevole.
Certo andare con una prostituta è davvero a rischio, tanto che considerando
il numero di prostitute in giro (e quindi il numero di clienti) mi chiedo
come mai non ci sia un'epidemia.
Forse tu lavori in campo sanitario e magari vedi la concentrazione degli
infetti.
Comunque la nostra salute è in primo luogo a carico nostro,
i servizi sanitari avrebbero solo bisogno di essere scaricati di quei malati
che potevano restare sani se invece di prendere degli antisintomatici
avessero migliorato il loro stile di vita.(ma questo è un'altro argomento)
-
effetti devastanti del sesso-terrore
Quella cosa ignobile, sporca, lercia che è il sesso porta terribili malattie!
Diffondendo simili messaggi e facendo sentire sporco chi fa sesso cosa
si ottiene?
Si ottiene che i ragazzi invece di andare a fare le analisi opportune
quando i sintomi lo consigliano nascondono la cosa sperando di non
essere scoperti, si aggravano e contagiano altri ragazzi.
Se fate un giretto in internet cercando MST, veneree e simili scoprirete che
sono tante queste malattie ma quasi tutte curabili SE PRESE IN TEMPO.
Questo è importante che con serenità le persone sappiano!
NON E' UNA NEFANDEZZA ANDARSI A FARE LE ANALISI OPPORTUNE,
COME NON è NEFANDO AVERE UNA VITA SESSUALE!
Meglio non ammalarsi e usare precauzioni! certo! ma se c'è qualche sintomo
meglio saperlo prima possibile se ci si deve curare.
Finchè le ragazze dovranno nascondere di avere una sana vita sessuale,
a causa delle deviazioni mentali di inquisitori e simili,
le malattie avranno spazio per diffondersi!
Per questo ritengo sbagliati i messaggi terrorizzanti sul sesso!
-
faccia?

Originariamente Scritto da
Ospite
1 volta che ero molto arabbiata con lui x essersi comportato da egoista...gli ho sputato tutto in faccia.
... fantastica!!
-

Originariamente Scritto da
Ospite
1 volta che ero molto arabbiata con lui x essersi comportato da egoista...gli ho sputato tutto in faccia.
-
sperma
io sono uomo e mi piace moltissimo il liquido femminile , penso che per le donne sia lo stesso.
-
OK,io non ho interesse alcuno a parlare in questo forum,visto che se esiste gente come Dingoman che dice che le malattie veneree se prese in tempo posso essere curabili,vuol dire che il livello culturale(oltre che di scolarizzazione)e' talmente basso che qualunque cosa io dica o possa dire sarà ignorata.Da medico posso solo dire a tutti:non fatevi mai venire in bocca perchè è una cosa molto pericolosa,se fatta con persone anche fidate ma delle quali non avete la sicurezza certificata di salute.
Poi se vi ammalate,chiedete a DINGOMAN una volta che si prende in tempo l'epatite c o l'hiv quante probabilità ci sono di guarire,se zero o zero assoluto!
-
Tsé, un medico.. e te la tira pure!
Ciao ciao raieffat!!
-
Dottore, cosa succede se lo sperma entra a contatto con la bocca?
Praticamente se in futuro avrò un rapporto orale con il mio attuale ragazzo devo dirgli "scusa,aspetta,ferma ti,prima devo avere tutte le tue analisi del sangue???"
Grazie.
Sweety
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum