Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Raieffatt, in questo forum si parla di sesso: scherzosamente e seriamente, a seconda dei titoli dei post. ...
-
Raieffatt, in questo forum si parla di sesso: scherzosamente e seriamente, a seconda dei titoli dei post. Chiaro che se questo si fosse chiamato "quali sono le malattie sessualmente trasmissibili?" avremmo parlato di epatite,hiv e via dicendo. Ma il topic si chiama SPERMA e mi sembra che tu sia più impegnato ad accanirti su dingo e a calcare la nostra bassa scolarizzazione piuttosto che seguire il filo del discorso . Ti ringrazio per tutte le cose che mi/ci hai insegnato ma preferirei che si riprendesse la discussione iniziale.
Se sei una donna/dottoressa sarebbe cosa gradita se mi informassi sul tuo vestiario quando sei in servizio: a partire dal camice fino ad arrivare all'intimo.
Il tuo paziente
Main
-
Main e se fosse uomo??? hihihiih pensa se iniziasse a spiegarti cosa porta sotto...hihihi
-
e infatti é un uomo :|
Sweety tu che lavoro fai ? mi dici come sei vestita
?
-
ahahaha ti è andata male!!!!!!:O) spera solo che nn si metta a descrivere cosa porta sotto......
Io sono impiegata e sono vestita...da..impieg ata!
Sweety
-
lasci poco alla fantasia! tailleur? camicetta?uhh magari con con quelle gonne a 3/4 con lo spacchetto dietro da ragazza seria e casta...dimmi che porti gli occhiali che danno quel tocco
e i capelli sono tirati su ???
-
Main...stai uscendo fuori dal seminario del discorso!!:O) ossia il titolo del post!!!
Sweety
-
lo so
ma il discorso é andato a farsi friggere da un bel pò. E' che stamattina mi annoio,il tempo fa schifo e vorrei qualcosa che mi tira su,ad esempio sapere come sei vestita. Se la cosa ti sconvolge non rispondere cerchero di sopravvivere
-
Non mi sconvolgi per nulla!
Sweety
-
si vabbé
ma non rispondi, buon lavoro honey!
-
Main ..forse perchè nn sono vestita come hai descritto sopra..
Sweety
-
va bene che sono rincoglionito
ma fino a un certo punto, dovresti dirmelo tu come sei vestita, non io a dirti cosa indossi.
Me lo dici??? eddai eddai eddai
-
Niente di paricolare Main, jeans.. stivali con tacco ...camicia...
Insomma...molto tranquilla!
Sweety
-
Capito,un pò modaiola
scherzi a parte, ma come mai portate tutte questi stivali con il tacco? boh a me non piacciono troppo, vi fanno questo piede grande e lungo...
Lo sai cosa trovo molto sexy invece? le scarpe da ginnastica su una ragazza, belle gambe su un piede piccolo in una piccola scarpa sportiva,da l'idea di una tipa molto agile.
I capelli su o giù ?
-
Bhè..essendo bassa.....credo che un pò di tacco mi possa servire!!! diciamo perlopiù li uso per questo altrimenti,fosse per me, porterei scarpe da ginnastica,ma a lavoro, nn "posso" diciamo....cmq le scarpe col tacco..(o stivali) nn fanno il piede lungo,amenochè una ragazza nn calza un 41!!!e nn è il mio caso.
Capelli rigorosamente sciolti.
Sweety
-
mhhh, ok ci credo. Meglio le scarpe da ginnastica,oppure sai quali(ce le aveva una tipa che vabbé lasciamo stare), con il tacco ma scoperte e con i laccetti che arrivano quasi alle ginocchia.Solo a guardarle...
Favorevole ai capelli sciolti, ma raccolti con un bel fermaglio o una matita fanno sesso fidati !
E sentii un pò, l'intimo liscio o col pizzo? a me piace più liscio, magari con quegli slippini a pantaloncino aderente. Il massimo
-
Il raccolto è molto sexy direi!piace parecchio anche a me!
L'intimo? dipende!di solito liscio rigorosamente nero.
Sweety
-
Nice sweety,il nero é un colore elegante e misterioso
E poi l'intimo liscio é piacevole da toccare,sono le tue forme con uno strato in più,il pizzo ti annebbia il tatto. E senti un pò, di solito ti spogli completamente durante,o ti piace lasciarti addosso qualche pezzo?
-
Scusa...mi spoglio dove? in ufficio?? ihhiihihihihiihihih (mica si stava parlando di abbigliamento ufficio???)hehehe
Sweety
-
Più che sperma sembra un negozio di abbigliamento comunque va bene comunque
-
Se vuoi spogliarti dimmi dove lavori, altrimenti resta vestita che prendi freddo. Intendevo durante un rapporto cmq non fa niente, ti sto facendo un'interrogatorio eh? quali cosmetici usi di solito ?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum