Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 193
Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Raieffatt, in questo forum si parla di sesso: scherzosamente e seriamente, a seconda dei titoli dei post. ...
    Ospite
    Raieffatt, in questo forum si parla di sesso: scherzosamente e seriamente, a seconda dei titoli dei post. Chiaro che se questo si fosse chiamato "quali sono le malattie sessualmente trasmissibili?" avremmo parlato di epatite,hiv e via dicendo. Ma il topic si chiama SPERMA e mi sembra che tu sia più impegnato ad accanirti su dingo e a calcare la nostra bassa scolarizzazione piuttosto che seguire il filo del discorso . Ti ringrazio per tutte le cose che mi/ci hai insegnato ma preferirei che si riprendesse la discussione iniziale.

Se sei una donna/dottoressa sarebbe cosa gradita se mi informassi sul tuo vestiario quando sei in servizio: a partire dal camice fino ad arrivare all'intimo.
    Il tuo paziente
    Main

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani Advanced
    Main e se fosse uomo??? hihihiih pensa se iniziasse a spiegarti cosa porta sotto...hihihi

Ospite
    e infatti é un uomo :|

Sweety tu che lavoro fai ? mi dici come sei vestita ?

L'avatar di sweethoney
    ahahaha ti è andata male!!!!!!:O) spera solo che nn si metta a descrivere cosa porta sotto......
    Io sono impiegata e sono vestita...da..impieg ata!

Sweety

Ospite
    lasci poco alla fantasia! tailleur? camicetta?uhh magari con con quelle gonne a 3/4 con lo spacchetto dietro da ragazza seria e casta...dimmi che porti gli occhiali che danno quel tocco e i capelli sono tirati su ???

L'avatar di sweethoney
    Main...stai uscendo fuori dal seminario del discorso!!:O) ossia il titolo del post!!!

Sweety

Ospite

lo so

ma il discorso é andato a farsi friggere da un bel pò. E' che stamattina mi annoio,il tempo fa schifo e vorrei qualcosa che mi tira su,ad esempio sapere come sei vestita. Se la cosa ti sconvolge non rispondere cerchero di sopravvivere

L'avatar di sweethoney
    Non mi sconvolgi per nulla!

Sweety

Ospite

si vabbé

ma non rispondi, buon lavoro honey!

L'avatar di sweethoney
    Main ..forse perchè nn sono vestita come hai descritto sopra..

Sweety

Ospite

va bene che sono rincoglionito

ma fino a un certo punto, dovresti dirmelo tu come sei vestita, non io a dirti cosa indossi.
    Me lo dici??? eddai eddai eddai

L'avatar di sweethoney
    Niente di paricolare Main, jeans.. stivali con tacco ...camicia...
    Insomma...molto tranquilla!

Sweety

Ospite
    Capito,un pò modaiola scherzi a parte, ma come mai portate tutte questi stivali con il tacco? boh a me non piacciono troppo, vi fanno questo piede grande e lungo...
    Lo sai cosa trovo molto sexy invece? le scarpe da ginnastica su una ragazza, belle gambe su un piede piccolo in una piccola scarpa sportiva,da l'idea di una tipa molto agile.
    I capelli su o giù ?

L'avatar di sweethoney
    Bhè..essendo bassa.....credo che un pò di tacco mi possa servire!!! diciamo perlopiù li uso per questo altrimenti,fosse per me, porterei scarpe da ginnastica,ma a lavoro, nn "posso" diciamo....cmq le scarpe col tacco..(o stivali) nn fanno il piede lungo,amenochè una ragazza nn calza un 41!!!e nn è il mio caso.
    Capelli rigorosamente sciolti.

Sweety

Ospite
    mhhh, ok ci credo. Meglio le scarpe da ginnastica,oppure sai quali(ce le aveva una tipa che vabbé lasciamo stare), con il tacco ma scoperte e con i laccetti che arrivano quasi alle ginocchia.Solo a guardarle...
    Favorevole ai capelli sciolti, ma raccolti con un bel fermaglio o una matita fanno sesso fidati !
    E sentii un pò, l'intimo liscio o col pizzo? a me piace più liscio, magari con quegli slippini a pantaloncino aderente. Il massimo

L'avatar di sweethoney
    Il raccolto è molto sexy direi!piace parecchio anche a me!
    L'intimo? dipende!di solito liscio rigorosamente nero.

Sweety

Ospite
    Nice sweety,il nero é un colore elegante e misterioso E poi l'intimo liscio é piacevole da toccare,sono le tue forme con uno strato in più,il pizzo ti annebbia il tatto. E senti un pò, di solito ti spogli completamente durante,o ti piace lasciarti addosso qualche pezzo?

L'avatar di sweethoney
    Scusa...mi spoglio dove? in ufficio?? ihhiihihihihiihihih (mica si stava parlando di abbigliamento ufficio???)hehehe

Sweety

Ospite
    Più che sperma sembra un negozio di abbigliamento comunque va bene comunque

Ospite
    Se vuoi spogliarti dimmi dove lavori, altrimenti resta vestita che prendi freddo. Intendevo durante un rapporto cmq non fa niente, ti sto facendo un'interrogatorio eh? quali cosmetici usi di solito ?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.