Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Main nn c'è problema, se posso e voglio rispondo...giusto?
se ti va ti rilascio anche il mio ...
-
Main nn c'è problema, se posso e voglio rispondo...giusto?
se ti va ti rilascio anche il mio codice fiscale ehheheheh
Durante un rapporto? dipende...! nn sempre è uguale.
Cosmetici? tanti....vuoi la marca?
Sweety
-
Perché usi i cosmetici? voi ragazze siete così belle al naturale,al massimo un pò di matita sugli occhi ma niente phard e fondotinta vari, fidati che stai meglio senza. Preferisci stare sopra o sotto le coperte ?
-
Dai cosmetici alla camera da letto eheheh
Ti dirò, il mio trucco è"acqua e sapone" come si vuol dire, mai un trucco pesante nè a lavoro e nè quando nn lo sono! Trucco molto leggero e se vuoi sapere di più nn uso nemmeno il rossetto!
Direi....sotto le coperte, sarà che sono freddolosa?
Sweety
-
Mhhh, sotto le coperte perché sei un pochino pudica forse,niente di male per carità.Ma sopra le coperte si può vedere tutto no ?
Posso chiederti una cosa ? perché qui parli con me ed agli amichetti tuoi dici che ho qualche problema
?
-
Mhhh...nn sono pudica..ho solo freddo ..all'inizio..e credo che qs nn sia essere pudici!!!!!!
Qui parlo con te perchè mi stai rivolgendo serenamente la parola...
Se c'è qualche problema, fammelo sapere ok?
Sweety
-
si non é carino parlare con me qui e allo stesso tempo dire che ho dei problemi di là.
Ciao sweety
-
Come vuoi..
se vuoi continuare a parlare e a scherzare qui con me ok...
Per quanto riguarda "di là" coi miei "amichetti" come hai definito tu posso parlare di più che con te...a quanto pare ci segui !! ehheheh
A parte che nn sai nemmeno cosa intendessi per "problemi", cmq ripeto, se vuoi parliamo e nn mi esprimerò dal'altra parte, ok?
Come vuoi!
Ciaoo
Sweety
-
e' dura rimanere sempre di la' dagli amichetti eh???a parlare di futili discorsi snza senso....
mi fa piacere tu sia tornata sweet...forse l'unico con cui riesca a comunicare.
-
Bhè appagato...saranno anche futili discorsi senza senso, ma almeno si può giocare, scherzare, passare quei 5 minuti di pausa senza pensare a nulla..
A volta lasciare andare il"bambino"che c'è in noi, risulta una grande toccasana!
Un abbraccio
Sweety
-
Lo So Benissimo Sweet..lo Dico Sempre Ankioooooooooooo..so no Un Bambinone Nato E Se Non Rido Almeno 18ore Al Giorno Sto Male!!!aahahahahahah ah..per Cui Con Me Caschi In Piedi Mia Cara!!io Scherzo Sempre1!!!!!
Ti Bacio
-

Originariamente Scritto da
Raieffat
Care ospiti,vi siete chieste quanto oggi con tutte le malattie che ci sono sia molto sciocco parlare dell'opportunita' di farsi venire in bocca o no?Epoi mi riferisco soprattutto ad appagata,che molto probabilmente da come parla non e' nemmeno donna,ricorda che se da piu' di 10 anni ingoi sperma,dovresti fare un bel po' di analisi virologiche
anche secondo me non e' una donna......
-
???
ma dico lalla x te nn dovremmo fare l'amore senza preservativo xke si possono prendere malattie,
nn dovremmo fare sesso orale xke si possono prendere malattie..
ma gotiti la vita e il sesso ogni tanto..altrimenti te ne perdii la parte migliore..
nn mi stupisco del fatto ke hai raccontato d essere stata tradita..
t 6 mai kiesta se questo nn è stato dovuto alla tua kiusura sessuale (e mentale?)
scusa ma io non sono per niente daccordo con te,
la vita e solo una e tu la butti sul mercato cosi come niente...
a me piace il sesso parecchio ma.... prendo sempre le dovute precauzioni e poi si puo' fare tutto senza timori e rischi gratuiti....
se vuoi ingoiare ingoia pure ma forse e anche meglio talvolta accertarsi che cosa ingoi.... :-)))
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 19:15
-
Complimenti!Ogni tanto qualcosa di sensato si legge
-
provate la semeterapia
scusate se mi permetto d'intromettermi.
io sono sposato da parecchio tempo, ho dei figli ed una moglie bellissima, che pratica con me da molti anni la semeterapia! per lei è una cosa normalissima anche se per "noi" è così tanto moralistico (premetto che mia moglie non è italiana).
cercate in internet oltre che nei forum tutto ciò che vi può aiutare nella vostra ricerca personale se fa bene o male bere lo sperma, e vi darete una risposta da soli/e.
mia moglie, diciamo che, mi "munge" circa 3-4 volte alla settimana, e vi posso assicurare che lo trova delizioso, altrimenti non lo farebbe mai (io non fumo e non bevo alcolici, e faccio una dieta per addolcire il mio sperma come piace a lei). la amo tantissimo e lei mi adora, premetto che non ha mai preso mal di gola raffreddori o malattie varie da quando parecchi anni fa ha iniziato ha praticare la semeterapia con me.
girate in internet sopratutto nei link in lingua inglese e troverete ciò che vi interessa, auguri ragazzi, ma state attente ragazze di non scegliere la persona sbagliata! non fatevi scrupoli nel chiedere al proprio lui la cartella clinica, ne va proprio della vostra salute! non siate imprudenti in amore, anche se tutto è lecito come in guerra, può costarvi sempre la vita! ciao a tutti.
Ultima modifica di pippofranco; 22/12/2011 alle 19:16
-
boiata
Secondo me questa della semeterapia è una boiata bella e buona. E poi se fa così bene perchè deve berlo solo lei? fate fifty-fifty, così vi curate tutti e due...
ah, dimenticavo: terapia per cosa? influenza, raffreddore, demenza...
-
Questa cosa mi ricorda una barzelletta... di una vecchia ex prostituta che prende un profilattico usato da terra... lo succhia e dice "questi giovani di mo tutto il meglio lasciano"!!!!
-
Scusate, ma xchè questo dottore non spiega che entro un certo periodo dal possibile contagio del virus dell'HIV oggi è possibile intervenire in tempo x bloccare la malattia..? Ho un parente medico che mi ha detto che oggi molta gente riesce a guarire dall'Aids.
Prima di mettere o togliere gli accenti sulle lettere questi dottori dovrebbero preoccuparsi di intervenire sui fatti!
La realtà e che nel 2004 il sesso è ormai un boom che non si può più reprimere, bisognerebbe solo spiegare con chiarezza come praticarlo nel miglior modo possibile e ogni quanto tempo sia consigliabile un controllo medico... ma è controcorrente dire ai giovani di oggi di non praticare il *******!...Dottore.. .io penso che tutte la coppie di questo millennio usino questa pratica orale.
Sandro
-

Curiosa
Domanda a voi fanciulle: avete mai ingoiato o assaggiato lo sperma del vostro partners durante sesso orale?
Cosa si prova? Cosa si sente?
Io non ho mai provato e al solo pensiero....ho la nausea...ho un blocco, ma volevo sapere come veramente è....magari potrei riuscirci anche io...
Ha un sapore particolare, dolce e acetato insieme, quasi fosse uno sciroppo caldo, e poi ha il sapore del fieno mietuto. Se vuoi povami 3470958109. Io ho provato il mio bassato dalla bocca della mia ragazza.
-
Parlate

Ragazza vivace
Non so se può interessare, ma la prima volta che sono entrata in contatto con lo sperma era molto piccola, non dico l'età! Ricordo di essere rimasta colpita dall'odore, avevo gli occhi chiusi e la testa vicino al suo xxx ma mi faceva impressione e non sono riuscita ad assaggiarloi. Il giorno dopo ho avuto più coraggio, mi incuriosiva vedere quel liquido uscire dal mio ragazzo a causa mia e l'ho leccato. Dopo qualche giorno ho cominciato a berlo. Non vi racconto la mia vita sentimentale e sessuale che pur essendo molto vivace, non penso possa interessare più di tanto, ma se posso dare un consiglio, dopo tante esperienze, belle e non, per apprezzare il seme dei ragazzi è importante l'igiene, a volte ho trovato ragazzi che non curavano questo aspetto rendendo il tutto più difficile, nel senso che lo si fa ma non con tanto piacere da parte nostra. Un'altra cosa importante è l'alimentazione che sicuramente influisce. All'inizio poi è meglio mandar giù tutto immediatamente, senza attendere un attimo, deve essere fatto in un momento. In poco tempo sicuramente vi piacerà!
P.S.
La cosa più bella è vedere il viso dei ragazzi dopo, ognuno di loro ama credere di essere l'unico ad essere riuscito a farti fare questa esperienza! Ciao!
-
Brava Lalla.

bylalla
caro ospite quelli ke si sbizzariscono e fanno i furbi andando a destra e manca senza precauzioni per me sono solo persone ignoranti ke non conoscono i rischi!
allora se permetti io mi proteggo e nello stesso modo vivo serenamente la mia vita sessuale...
mettere un preservativo o no non fa differenza sul lato delle emozioni perche quando fai L'AMORE le emozioni e sensazioni si trasmettono ugualmente... ma fa tanta differenza sulle malattie.
caro fai meno il furbo!
fatti un giro su
Ragionate con la parte inferiore.Vergogna
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 16:54
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum