Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quando un uomo mette la lingua nell'intimo di una donna e una donna ingoia lo sperma e'probabile ...
-
Un'altra cosa
Quando un uomo mette la lingua nell'intimo di una donna e una donna ingoia lo sperma e'probabile che l'abbiano fatto altre volte con altri partner e visto le malattie che si corrono c'e'da diffidare al massimo con chi pratica queste perversioni da psicanalisi.Viva l'amore fatto con le precauzioni dovute e con i crismi dovuti.Saro'anche controcorrente in queste torri di babele senza etica ma dico viva la normalita'.
-
caro ospite non sei per niente contro corrente, c'è soltanto molta ignoranza e poca voglia di informarsi!Innanzitu tto dall'aids non si guarisce, ma se presa in tempo si può trasformare in malattia cronica e chi ha contratto il virus può vivere discretamente il resto della propia vita.Ma non c'è solo quella, anche l'epatite grazie a questa sessualità perversa si sta diffondendo e se non curata può degenerare e portare conseguenze molto gravi per la vita di chi ha contratto il virus, aggiungo che i virus dell'epatite(i più pericolosi sono il B e il C) sono virus silenti ossia danno pochissimi sintomi e quando si lascia scaricare il propio seme in bocca se la persona ha contratto il virus questo oltre al seme vi regala una bella dose di particelle virali!Mi stupisco quando leggo su questo forum di ragazze che solo dopo poco tempo che stanno assieme al propio ragazzo si lanciano in rapporti orali!Il fatto è che anche se state con un ragazzo da 5 anni dovreste chiedere che tipo di vita sessuale ha condotto e se a rischio fargli fare il test!
-
ma dopo che gli abbiamo fatto fare il test,se tutto è nella norma,possimao fare come ci pare oppure è peccato mortale?
insomma,una volta fatta attenzione alla questione salute si potrà pure dar sfogo alla propria sessualità o dobbiamo metterci il cilicio? no cosi tanto per saperlo...dobbiamo praticare l'astensione forzata?
-

Originariamente Scritto da
Ospite ind
Il fatto è che anche se state con un ragazzo da 5 anni dovreste chiedere che tipo di vita sessuale ha condotto e se a rischio fargli fare il test!
Fargli fare il test è sacrosanto ma non facciamo terrorismo per favore....l'epatite si può contrarre anche da un amica che maneggia la tua forchetta,come è successo ad un conoscente.
Secondo te nessuno dovrebbe mangiare al ristorante.
La gente deve informarsi ma non chiudersi dentro una campana di vetro di bigottismo.
-
scusa se mi permetto ma forse dovresti documentarti, il tipo di epatite che ha contratto la tua amica è sicuramente il tipo A, SOLO QUESTO TIPO si può contrarre in questo modo, è la più "leggera" e di regola non provoca grandi problemi.Io mi riferivo al tipo B e C che preferiscono la via sessuale e quella parenterale.Scusami ma la tua affermazione mi ha fatto rendere conto di quanta poca informazione ci sia in giro! ciao.
-
forse mi sono spiegato male, ma volevo dire che al ristorante si può contrarre solo il tipo A ed è sicuramente questo che ha contratto il tuo conoscente, per il resto è tutto esatto!
Volevo scusarmi con cocchina, ma io cerco di divulgare quel poco che ho appreso negli anni di studio, mi piace aiutare gli altri, ho imparato ad aiutare la gente anche se mi rendo conto che alcune volte lo faccio nel modo sbagliato.
-
epatite
mi permetto di aggiungere che l'epatite c non si trasmette ingoiando sperma.
io ho l'epatite c contratta da una trasfusione e sono super controllato dai sanitari e ti posso assicurare che si trasmette solo se hai lacerazioni nella pelle.......esempio: la ragazza ha ferite in bocca e il ragazzo escoriazioni sul pene.......e poi e' difficile anche cosi'....ma pero' probabile attenzione.
-
è vero caro ospite, infatti io riferendomi al tipo B e C ho detto via sessuale e parenterale, ovvero il B si trasmette per via SESSUALE ed anche parenterale, mentre il tipo C preferisce la via parenterale ovvero ferri chirurgici non sterilizzati , aghi cavi ecc. a questo aggiungo quello che hai detto tu.Auguri di vero cuore !!!
-
per cocchina
scusami ma ieri ho dovuto chiudere e non mi sono potuto esprimere come volevo, comunque per risponderti ognuno può vivere la propia sessualità come meglio crede, deve solo fare attenzione alla propia salute e alla propia coscienza, se ambedue sono ok allora anche la nostra vita ok.A chi mi dice che la vita è una sola e passa velocemente e quindi bisogna prendere ogni opportunità, io rispondo che propio per questa teniamocela stretta, viviamola con dignità, ma tutto questo non va di certo confuso con privazione, ma solo con rispetto del nostro corpo!un abbraccio cocchina.
-
per essere sincera pratico una sessualità bizzarra ma molte volte mi schifo da sola per il troppo sesso che c'è!
-
ma come fate ad ingoiare lo sperma senza conoscere il passato delle persone ma siete tutte matte?
-
lerry ma ce nessuno a cui piacciano i piedi???? ce nel rapporto non li leccate mai io alla mia ragazza::::::::::::: ::::::...........
-
Intervengo un po in generale per dire la mia sulla libertà sessuale da un lato e sul rispetto della vita propria e altrui dall'altro. Come molti esseri umani, sono fra coloro che predicano, qualche volta, bene e praticano, spesso, male. Questa è la mia debolezza ma sto cercando pian piano di arrivare alla virtù. Dunque a me piace fare p.....i e ingoiare lo sperma. Questo è un succo al quale non so resistere e mi sento libera di dar sfogo e di ricevere qualsiasi forma di piacere. Ma, attenzione, solo con il mio ragazzo che conosco da tanto tempo e del quale conosco la vita e, conoscendolo, so che non farebbe mai del male a chichessia. E io non voglio far del male a lui, infettandolo. Non dimentichiamoci che siamo esseri umani dotati oltre che di istinto anche di ragione. La vita è sacra e dobbiamo rispetto a chi ce l'ha concessa (Dio per chi crede, più semplicemente i nostri genitori). Io penso che siamo liberi di fare cio' che vogliamo purchè non facciamo male a noi stessi e agli altri e purchè rispettiamo le regole che ci siamo dati, Leggi comprese. Vi sono quattro capisaldi che dobbiamo sempre tenere presenti qualsiasi azione noi compiamo: l'attenzione, il timore, il rispetto, la sicurezza.
-
ma ti piace proprio il sapore dello sperma o lo fai per amore??
-
Rispondo a Ospite. ma cosa c'entra il sapore. Non riesci forse a comprendere che la sensualità, il sentimento, l'amore vanno oltre i sapori e, purtroppo, i timori ?
-
bene quindi lo fai per amore...ma allora come fate ad ingoiare lo sperma quando lo fate solo per sesso e non siete innamorate??
-
Condivido con te ...

Originariamente Scritto da
Culcul
Intervengo un po in generale per dire la mia sulla libertà sessuale da un lato e .....
Ed aggiungo che per amore si può far di tutto. Ma non deve diventare, penso, un obbligo nella coppia. Se ci si sente di farlo ok. Se no, bisogna prima rispettare la persona che abbiamo di fronte, quindi non imporle niente ne trarre conclusioni affrettate per le sue eventuali perplessità o rinucie.
In ogni caso, accettare che il tempo saldi la coppia per abbatere eventuali barriere (legittime, direi) di protezione.
Se una che conosco per la prima volta, la prima sera mi fa un pomp... penso che sia poco accorta o una da mezza botta.
-
Walter forse non leggi bene quello che altri scrivono oppure è qualcosa d'altro. Nella sinteticità della risposta a Ospite il senso era quello di far capire la riduttività dell'affermazione dello stesso Ospite quando accennava al sapore. In ogni caso la risposta oltre all'amore aggiunge il sentimento e la sensualità, quest'ultima per ricomprendere anche il suo lato materiale vale a dire il sesso. Ho paura che il troppo sesso sta insceminendo i miei coetanei che invece dovrebbero far lavorare soprattutto il cervello.
-
Punti Di Vista
Bah secondo me sono punti di vista. La mia ragazza non si fa problemi a ingoiare, quando vuole; lei prima ancora di iniziare a fare sesso mi dice che vuole ingoiare e poi quando ci sono quasi lei comincia a succhiarmelo in continuazione fino a farmi venire e mentro sto venendo lei continua a succhiare, a succhiare come fosse un cannuccia........... .....io godo da pazzi.....
-
e il tuo lo hai mai fatto assaggiare ad altri uomini? anche senza contatto fisico? ef
e il tuo lo hai mai fatto assaggiare ad altri uomini? anche senza contatto fisico? effectone@hotmail.co m
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum