Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 193
Questa discussione dal titolo Sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da diego70 Dall'inarcata di schiena e dal gemito stupito che ho sentito la prima volta ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da diego70 Visualizza Messaggio
    Dall'inarcata di schiena e dal gemito stupito che ho sentito la prima volta direi che l'emozione per lei è stata grande ...

E per me è stata una secchiata di testosterone ...
    Bè come dici tu...detto a freddo è una cosa.
    Fatto .. a caldo...è ... wow
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Ribadisco le mie posizioni.

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Ribadisco le mie posizioni.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    non l'ho mai fatto e fino a pochi mesi fa l'idea mi disgustava da morire. Ora che sono più a mio agio nel fare sex orale e mi eccito a farglielo ammetto che l'idea in sé mi attira però,come ha già scritto qualcuno, passare dall'idea alla pratica è difficile perché anche io sono MOLTO frenata dal forte odore che sento quando lui viene, dalla consistenza quindi l'idea di avere una sostanza così in bocca mi frena (almeno a mente fredda)
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    non l'ho mai fatto e fino a pochi mesi fa l'idea mi disgustava da morire. Ora che sono più a mio agio nel fare sex orale e mi eccito a farglielo ammetto che l'idea in sé mi attira però,come ha già scritto qualcuno, passare dall'idea alla pratica è difficile perché anche io sono MOLTO frenata dal forte odore che sento quando lui viene, dalla consistenza quindi l'idea di avere una sostanza così in bocca mi frena (almeno a mente fredda)
    se ragiono a mente fredda anche io mi stupisco di fare certe cose
    conta tanto il coinvolgimento...io raramente riesco a frenarmi....se parto..parto !

L'avatar di sweetyA
    boh non so...è successo solo una volta che mentre gli praticavo sex orale gli uscisse qualcosa di molto simile allo sperma (liquido pre spermatico) e devo dire che quello non aveva particolare sapore(l'ho tenuto in bocca un nanosecondo però,né io né lui ce lo aspettavamo). Da quel giorno ci ho pensato un po' e a volte mentre gli faccio sex orale e sono particolarmente presa vorrei continuare fino alla fine però poi c'è sempre qualcosa che mi frena (oltre la sua mano )...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Signore, scusate, visto che siamo in argomento... mi dareste una risposta al quesito posto nella discussione di Cucciolo? L'ho testé uppata...

L'avatar di bimbadark
    boh non so...è successo solo una volta che mentre gli praticavo sex orale gli uscisse qualcosa di molto simile allo sperma (liquido pre spermatico) e devo dire che quello non aveva particolare sapore(l'ho tenuto in bocca un nanosecondo però,né io né lui ce lo aspettavamo). Da quel giorno ci ho pensato un po' e a volte mentre gli faccio sex orale e sono particolarmente presa vorrei continuare fino alla fine però poi c'è sempre qualcosa che mi frena (oltre la sua mano )...
    Prova a leccarlo tipo dalla sua pancia...cosi magari è meno traumatico...e lo assaggi piano....magari scopri che non ti da la sensazione che immagini.....

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani Advanced
    Il mio è abbastanza dolce, sarà anche l'insieme con la pelle della schiena ...

In altra occasione, invece, bocca a bocca dopo esserle venuto in viso ed il gusto ... non so, imprecisato.

Non spiacevole comunque.

E' una cosa che ho scoperto da poco, comunque.

Sino a qualche tempo fa non avevo particolare passione per la cosa ...

Poi invece qualcosa scatta e ...

Ho notato che alla "mia" fa estremo piacere vedermelo fare ... è una condivisione ancora + profonda di noi ...

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Prova a leccarlo tipo dalla sua pancia...cosi magari è meno traumatico...e lo assaggi piano....magari scopri che non ti da la sensazione che immagini.....
    mmm non so perchè poi una volta che è li fuori l'odore è forte, acre quindi avvicinandomi non credo che poi riuscirei ad assaggiare

camilla76 non  è collegato Sani Young
    Io l'ho fatto un pò di volte, volutamente, ma purtroppo mi vengono i conati di vomito (mentre ingoio)!! Lui non credo se ne sia accorto, ma non è piacevole. Non so se la cosa cambierà mai, avete mai avuto reazioni simili? Passerà?

L'avatar di sweetyA
    è proprio questa reazione che mi psaventa,schizzinosa come sono poi...!!

è proprio questa reazione che mi psaventa,schizzinosa come sono poi...!!
    Io non sono neppure schizzinosa, anzi, l'esatto contrario! Però mio malgrado ogni volta...

L'avatar di diego70
    Credo ci sia anche una componente "fisica" dello sperma, che essendo liquido fisiologico è probabilmente "soggettivo" ... in qualità (+ o - liquido, +o- denso, ...) e quantità (ci siamo capiti).

Il gusto, che credo sia anch'esso diverso da persona a persona.

Non credo si possa parlare "in generale": ogni uomo ha il suo ... provare per credere

P.S. che poi lo stesso vale per voi ragassuole ...

Credo ci sia anche una componente "fisica" dello sperma, che essendo liquido fisiologico è probabilmente "soggettivo" ... in qualità (+ o - liquido, +o- denso, ...) e quantità (ci siamo capiti).

Non credo si possa parlare "in generale": ogni uomo ha il suo ... provare per credere

Quindi mi dovrò rassegnare...

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76 Visualizza Messaggio
    Quindi mi dovrò rassegnare...
    I gusti cambiano col tempo ... non disperare

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    I gusti cambiano col tempo ... non disperare
    Oppure cambia uomo
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

yanez100 Ospite

Ci siamo capiti, sulle quantità poi da baywatch...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    Cambia a anche, nello stesso uomo, a seconda di quello che ha mangiato ...

elysa1687 non  è collegato Sani New
    ciao sono nuova del forum ma leggevo il titolo del post e mi ha incuriosito,in proposito nelle esperienze precedenti in base al comportamento del ragazzo del momento evitavo di ingoiare mi piacciono i baci ank dopo e a qualcuno dopo il sesso orale non piacevano e quindi io mi prendevo le coccole e loro si perdevano un bel po di divertimento a mio avviso da premettere che ank a me piace molto farglielo e non mi creo problemi,ora pratico normalmente sesso orale con il ragazzo che frequento prima dopo e durante, prima di me non era mai arrivato fino in fondo qualche tempo fa non l'ho fatto fermare ho continuato ed e letteralmente impazzito e vedere il suo sguardo mentre andava in tilt ha fatto partire di testa ank me e stato stupendo e dopo mi sono presa ank i baci =P..come primo intervento mi sa che mi sono dilungata un po comunque credo che nella passione del momento non bisogna farsi frenare da paure dubbi e inibizioni ma solo farsi trasportare da passione e desiderio reciproco se si ce la sente fatelo basta fidarsi del proprio/a ragazzo/a

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.