Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Ribadisco le mie posizioni.![]()
non l'ho mai fatto e fino a pochi mesi fa l'idea mi disgustava da morire. Ora che sono più a mio agio nel fare sex orale e mi eccito a farglielo ammetto che l'idea in sé mi attira però,come ha già scritto qualcuno, passare dall'idea alla pratica è difficile perché anche io sono MOLTO frenata dal forte odore che sento quando lui viene, dalla consistenza quindi l'idea di avere una sostanza così in bocca mi frena (almeno a mente fredda)![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
boh non so...è successo solo una volta che mentre gli praticavo sex orale gli uscisse qualcosa di molto simile allo sperma (liquido pre spermatico) e devo dire che quello non aveva particolare sapore(l'ho tenuto in bocca un nanosecondo però,né io né lui ce lo aspettavamo). Da quel giorno ci ho pensato un po' e a volte mentre gli faccio sex orale e sono particolarmente presa vorrei continuare fino alla fine però poi c'è sempre qualcosa che mi frena (oltre la sua mano)...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Signore, scusate, visto che siamo in argomento... mi dareste una risposta al quesito posto nella discussione di Cucciolo? L'ho testé uppata...![]()
Il mio è abbastanza dolce, sarà anche l'insieme con la pelle della schiena ...
In altra occasione, invece, bocca a bocca dopo esserle venuto in viso ed il gusto ... non so, imprecisato.
Non spiacevole comunque.
E' una cosa che ho scoperto da poco, comunque.
Sino a qualche tempo fa non avevo particolare passione per la cosa ...
Poi invece qualcosa scatta e ...
Ho notato che alla "mia" fa estremo piacere vedermelo fare ... è una condivisione ancora + profonda di noi ...
Io l'ho fatto un pò di volte, volutamente, ma purtroppo mi vengono i conati di vomito (mentre ingoio)!! Lui non credo se ne sia accorto, ma non è piacevole. Non so se la cosa cambierà mai, avete mai avuto reazioni simili? Passerà?
è proprio questa reazione che mi psaventa,schizzinosa come sono poi...!!
Credo ci sia anche una componente "fisica" dello sperma, che essendo liquido fisiologico è probabilmente "soggettivo" ... in qualità (+ o - liquido, +o- denso, ...) e quantità (ci siamo capiti).
Il gusto, che credo sia anch'esso diverso da persona a persona.
Non credo si possa parlare "in generale": ogni uomo ha il suo ... provare per credere
P.S. che poi lo stesso vale per voi ragassuole ...
Cambia a anche, nello stesso uomo, a seconda di quello che ha mangiato ...
ciao sono nuova del forum ma leggevo il titolo del post e mi ha incuriosito,in proposito nelle esperienze precedenti in base al comportamento del ragazzo del momento evitavo di ingoiare mi piacciono i baci ank dopo e a qualcuno dopo il sesso orale non piacevano e quindi io mi prendevo le coccole e loro si perdevano un bel po di divertimento a mio avviso da premettere che ank a me piace molto farglielo e non mi creo problemi,ora pratico normalmente sesso orale con il ragazzo che frequento prima dopo e durante, prima di me non era mai arrivato fino in fondo qualche tempo fa non l'ho fatto fermare ho continuato ed e letteralmente impazzito e vedere il suo sguardo mentre andava in tilt ha fatto partire di testa ank me e stato stupendo e dopo mi sono presa ank i baci =P..come primo intervento mi sa che mi sono dilungata un po comunque credo che nella passione del momento non bisogna farsi frenare da paure dubbi e inibizioni ma solo farsi trasportare da passione e desiderio reciproco se si ce la sente fatelo basta fidarsi del proprio/a ragazzo/a