Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Ho iniziato tardi ad avere rapporti sessuali completi ed anche a variare le pratiche sessuali. Ho sempre subito il fascino del membro maschile in erezione per cui mi sono sempre dedicata con passione alle cosiddette ***** con eiaculazione finale ma non mi è mai venuto in mente di assaggiarla anche se mi è sempre piaciuto l'odore e vederla colare sulla mia mano. Qualche schizzo in faccia ovviamente da parte dei + esuberanti. Tra l'altro i maschietti oggetto delle mie attenzioni tanto disposti a farselo tirare fuori poi non sempre ricambiavano il favore. Va be ma sappiamo come siete fatti. Per farla breve la prima volta è stato con un ragazzo ben dotato che non riuscivo a far venire come gli altri "30 secondi" per cui ho dovuto prenderlo in bocca e finalmente alla fine è venuto ed ho provato il gusto e l'eccitazione degli schizzi in faccia. Devo dire che era + stupito lui di me.
c'è tra voi donne qualcuna che ha baciato un uomo con ancora il bocca il suo succo, così da poterlo condividere insieme?
Vomitevole!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Secondo me è una delle cose più belle del sesso voler ingoiare sapendo che facendo questo lui si eccita ancora di più. Io l'ho fatto e mi piace farlo!Originariamente Scritto da ;13884
e di chi è stata l' idea?
Ma cè pericolo che possa far male?
e bere il liquido femminile?
certo che pratiche come queste sono rischiose per un'eventuale trasmissione di numerose malattie
Anch'io ho provato il mio sperma in un "passaggio" bocca-bocca con la mia compagna.
Tutto nacque con una mia ex che una volta me lo fece provare (io giuro che non l'avrei mai fatto) ma nella passione del momento lo provai.
Non ha un gusto particolare, pero' la leggenda del succo d'ananas e' vera, come del resto tutto quello che mangi.
Il consiglio che do ai primini e':
-ai ragazzi: se la vostra lei e' alle prime armi evitate di arrivare troppo carichi (max 1/2 giorni di riserva). Non fate il mio stesso errore di arrivare con 3 settimane carichi (volevo sperimentare un po' di astinenza) per poi far ingozzare/rigurgitare lei e prendervi una cinquina perche' "*******, ma quando sperma aveva in conserva??? Potevi dirmelo"
E ricambiate ....
-alle ragazze: non e' obbligatorio e non passi di livello se lo fai. Dipende quello che una si sente di fare. Aldila che uno quando e' innamorato farebbe di tutto ma l'importante e' che ne siate consapevoli e lo vogliate davvero fare. Io dal mio posso dirvi che e' fantastico riceverlo e come tutte le mie lei che ho avuto, non rinunceremmo mai a nessun costo al sesso orale.