Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi Serve Aiuto- Emergenza...

1. Registrato da
    03/09/2006

Mi Serve Aiuto- Emergenza...

mi puo rispondere chi ha mai usato la pillola del giorno dopo '?? ho da chiedere delle domande riguardo e sono moooolto preoccupata

2. # ADS
    Mi Serve Aiuto- Emergenza...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    03/09/2006
    vi prego mi rispondete??? chi ha usato la pillola del giorno dopo??' devo assolutamente chiedere delle domande sono super preoccupata

4. Registrato da
    15/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da emma00 Visualizza Messaggio
    vi prego mi rispondete??? chi ha usato la pillola del giorno dopo??' devo assolutamente chiedere delle domande sono super preoccupata

io l'ho presa circa 2 mesetti fa....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

5. Registrato da
    03/09/2006
    ecco grazie..allora con il rapporto con il mio ragazzo si è rotto il preservativo e quindi mi è venuto dentro.. dopo 10 ore e mezzo ho preso la pillola del giorno dopo.. regolarmente io dovrei avere il mio ciclo oggi ma non mi vengono dopo due giorni che ho preso la pillola ho avuto per 4 giorni delle perdite di sangue cosa significano?? erano quelle le mie cose'? AIUTO sono in cinta non capisco ti prego aiuto..

6. Registrato da
    03/09/2006
    non capisco cosa sono quelle perdite di quattro giorni che mi sono venute dopo due giorni che ho preso la pillola e voglio sapere se rischio o no di essere in cinta e se quelle o no erano le mie cose.. sono davvero preoccupata..

7. Registrato da
    15/05/2006
    ecco grazie..allora con il rapporto con il mio ragazzo si è rotto il preservativo e quindi mi è venuto dentro.. dopo 10 ore e mezzo ho preso la pillola del giorno dopo.. regolarmente io dovrei avere il mio ciclo oggi ma non mi vengono dopo due giorni che ho preso la pillola ho avuto per 4 giorni delle perdite di sangue cosa significano?? erano quelle le mie cose'? AIUTO sono in cinta non capisco ti prego aiuto..

prima cosa; cerca di stare tranquilla. l'ansia e l'agitazione possono influire sul ciclo.
    seconda cosa, posso dirti che, quando ho preso io quella pillola, le mie cose erano finite il giorno prima (quindi, ben difficilmente potevo rimanere incinta). il ginecologo che mi aveva visitata, mi aveva detto che entro 4, 5 giorni mi sarebbe arrivato il ciclo. ho aspettato 3 settimane prima che arrivasse, ma non ho avuto perdite come te, bensi' 1 ciclo abbondante, e regolare (come e' il mio solito).
    questa e' la mia esperienza.
    ti consiglio, comunque, di chiedere al tuo medico di base, o al ginecologo che ti ha prescritto la pillola.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

8. Registrato da
    03/09/2006
    beh io pure mi erano finite il giorno pirma ma lui mi è venuto completamente dentro ..io sono minorenne non so come funziona la mia amica maggiorenne ha preso la pilloal del giorno dopo .. ho avuto la ricetta e tutto ma se io ho avuto appunto queste perdite beh come se fossere mestrazioni ma non abbondanti per 4 giorni cosa significano??
    ma a te quindi il ciclo è diverso'??sono davvero preoccupata di essere in cita è la mia prima volta della pillola.. e non capisco..e poi molti mi dicono se ho avuto queste perdite come le mie cose meglio perhce significa ha buttato tutto fuori io ho una paura.

9. Registrato da
    18/12/2005
    si..queste perdite che hai avuto sono state procurate dall'effetto della pillola..che nn fa altro che favorire l'ovulazione..e inibire quindi la fecondazione..pensa che io ho avuto il ciclo per due volte in un mese..e ciascuna per dieci gg..!!!!
    ti dovrebbe portare anche un po' di nausea..
    se nacora nn sei convinta..e hai paura..fai il test..per rassicurarti...cosi' nella peggiore delle ipotesi..avrai abbastanza tempo (che e' essenziale)..per organizzarti sul da fare..
    cmq..puoi stare abbastanza tranquilla..queste pillole..sono molto efficaci..anche se molto forti..nn abusarne, casomai dovessi averne ancora bisogno ricordati..che nn puoi prenderla..se nn sono passati almeno sei mesi.
    se vuoi sapere altro..scrivimi privatamente..stai tranquilla, un bacio.

10. Registrato da
    03/09/2006
    scusa mchikka non so coem scriverti privatamente.. ma cmq allrao quelle perdite di 5 giorni non mi possono allora garantire ch enon sono incinta..e se facessi un test???

11. Registrato da
    29/05/2006

Smile

Ciao Emma, anche io l'ho presa un mesetto fa... e dovresti stare più tranquilla, come hanno già detto l'ansia agisce sulle mestruazioni! tra l'altro il medico che me la ha prescritta mi avvisò che mi sarebbero venute in ritardo oppure in anticipo.. tra l'altro se la hai presa entro 12 ore (io ero al limite) non c'è pericolo... soprattutto se hai avuto delle perdite (le ho avuto anche io...era un buon segno...significa che la pillola funziona) tranquillizzati! io per esempio le ho avute con dieci giorni di anticipo, ma succede che arrivino anche molto in ritardo...!

12. Registrato da
    03/09/2006
    io ora sto andando da un cosultorio
    rispondetemi presto sono minorenne
    non è che loro mi trattengono e chiamano i miei e le lo dicono??'
    aiutooooo....

13. Registrato da
    31/08/2006
    cavoli no! al massimo ti dicono che non possono fare nulla senza il consenso di un genitore o di un giudice ( figura alla quale puoi rivolgerti per non informare i tuoi e che si sotituisce nelle decisioni )

14. Registrato da
    10/08/2005
    Allora intanto stai tranquilla...
    e' normale quello che ti è successo.. e tu non sei incinta! La pillola del giorno dopo è "sicura" non preoccuparti!
    Comunque visto che oramai è passata una settimana, non ci sono altre soluzioni a quella che ben sai nella assai improbabile ipotesi che tu sia incinta..
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

15. Registrato da
    10/08/2005
    io ora sto andando da un cosultorio
    rispondetemi presto sono minorenne
    non è che loro mi trattengono e chiamano i miei e le lo dicono??'
    aiutooooo....
    noooooooooo
    non ti trattengono (neppure se tu fossi una extracomunitaria senza permesso di soggiorno....) e non chiamano ne i tuoi genitori ne altre persone...
    tranquillaaaaaaa!!!
    Vedrai ceh troverai persone in gamba e che ti rassicureranno di certo!!
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

16. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78 Visualizza Messaggio
    Allora intanto stai tranquilla...
    e' normale quello che ti è successo.. e tu non sei incinta! La pillola del giorno dopo è "sicura" non preoccuparti!
    Comunque visto che oramai è passata una settimana, non ci sono altre soluzioni a quella che ben sai nella assai improbabile ipotesi che tu sia incinta..
    scusa xmaia78 ma esiste più di una soluzione