Questa discussione dal titolo Abbigliamento maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da fabi78
In sostanza, è così importante il l'abbigliamento? Non è meglio concentrarsi sul contenuto ...
-
Riferimento: Abbigliamento maschile

Originariamente Scritto da
fabi78 In sostanza, è così importante il l'abbigliamento? Non è meglio concentrarsi sul contenuto piuttosto che sul contenitore?
è meglio una ragazza con minigonna attillatissima e tacchi alti o una in jeans e scarpe da tennis?
-

bip69 è meglio una ragazza con minigonna attillatissima e tacchi alti o una in jeans e scarpe da tennis?
Una ragazza carina lo è sia con la minigonna e i tacchi alti sia con i jeans e le scarpe da tennis... Quindi la mia risposta è: non ho preferenze.
La minigonna e i tacchi alti passano meno inosservati? Sì posso anche darti ragione ma mettersi in mostra non significa necessariamente essere meglio.
-

fabi78 Molto meglio la camicia con le maniche lunghe e le maniche tirate su... Fa più figo....
Io però avrei una domanda... Quanti punti perde un uomo che si veste fuori dallo standard "pantaloni attillati - camicia bianca"?
In sostanza, è così importante il l'abbigliamento? Non è meglio concentrarsi sul contenuto piuttosto che sul contenitore?
cmq sia, jeans e camicia non è da ragazzo figo, è da ragazzo e basta....
contenuto??? certo che si, ma io avevo rispoto ad un 3d dove non volevo scendere tanto in particolari seri, ma piuttosto dire come vedo vestiti i ragazzi quando esco..........
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

fabi78 Una ragazza carina lo è sia con la minigonna e i tacchi alti sia con i jeans e le scarpe da tennis... Quindi la mia risposta è: non ho preferenze.
La minigonna e i tacchi alti passano meno inosservati? Sì posso anche darti ragione ma mettersi in mostra non significa necessariamente essere meglio.
dalle mie parti si dice.... "il fruttivendolo bandizza quello che ha"
quanto mi piace sto detto
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

fabi78 Una ragazza carina lo è sia con la minigonna e i tacchi alti sia con i jeans e le scarpe da tennis... Quindi la mia risposta è: non ho preferenze.
su questo ti do ragione. sicuramente l'involucro conta, ma se poi i contenuti sono vuoti dimmi a cosa serve mettersi figo. preferisco uno in jeans e maglietta che quando parla non mi faccia cadere la poesia sotto i tacchi (che ovviamente non porto
)
-

giovy9 cmq sia, jeans e camicia non è da ragazzo figo, è da ragazzo e basta....
contenuto??? certo che si, ma io avevo rispoto ad un 3d dove non volevo scendere tanto in particolari seri, ma piuttosto dire come vedo vestiti i ragazzi quando esco..........
Certo, ci mancherebbe...
La domanda seria l'ho fatta io infatti... Perchè sarei solo curioso di sapere quanto si perde ad andare fuori standard, tutto qui...
-

bip69 è meglio una ragazza con minigonna attillatissima e tacchi alti o una in jeans e scarpe da tennis?
Dipende da com'è, una può essere in minigonna ma se non dice niente non dice niente in minigonna o in jeans.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
-

fabi78 Molto meglio la camicia con le maniche lunghe e le maniche tirate su... Fa più figo....
Io però avrei una domanda... Quanti punti perde un uomo che si veste fuori dallo standard "pantaloni attillati - camicia bianca"?
In sostanza, è così importante il l'abbigliamento? Non è meglio concentrarsi sul contenuto piuttosto che sul contenitore?

giovy9 cmq sia, jeans e camicia non è da ragazzo figo, è da ragazzo e basta....
poi ti dirò..... io di la ho scritto che vado alle feste paesane.... immaginati un pò come starei coi tacchi!!!! e l'uomo con la giacca.
però, ogni luogo, ogni posto ha il suo abito....
l'importante è essere curato. a questo tengo.
poi, se vogliamo parlare del contenuto dell'uomo, non è il periodo giusto per me per parlarne, sparerei a zero.
volevo essere molto poco seriosa. ecco.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
-

Seba82 Dipende da com'è, una può essere in minigonna ma se non dice niente non dice niente in minigonna o in jeans.
Infatti....
-

fabi78 Certo, ci mancherebbe...
La domanda seria l'ho fatta io infatti... Perchè sarei solo curioso di sapere quanto si perde ad andare fuori standard, tutto qui...
non so. dipende da dove vai, appunto. se vai sui locali per fighetti e sei fuori dai canoni, magari trovi la ragazza proprio perchè sei alternativo. a me piace.
però, non da straccione, proprio per non essere come tutti!! 
a me piace pensare che quello che uno indossa lo fa perchè gli piace indossarlo e si senta a suo agio così, altrimenti.... sarebbe cmq un pesce fuori dall'acqua.... sia con camicia che senza...
-

bip69 su questo ti do ragione. sicuramente l'involucro conta, ma se poi i contenuti sono vuoti dimmi a cosa serve mettersi figo. preferisco uno in jeans e maglietta che quando parla non mi faccia cadere la poesia sotto i tacchi (che ovviamente non porto

)
adesso ti becchi una bella dedica sul topic delle canzoni
-

giovy9
poi, se vogliamo parlare del contenuto dell'uomo, non è il periodo giusto per me per parlarne, sparerei a zero.
volevo essere molto poco seriosa. ecco.
Spara pure cara, tanto il mio contenuto è sicuramente diverso dagli uomini che hai conosciuto tu... Visto che tutti siamo differenti puoi ben sparare a zero su chi vuoi, il discorso non mi tocca di certo.
-

bip69 su questo ti do ragione. sicuramente l'involucro conta, ma se poi i contenuti sono vuoti dimmi a cosa serve mettersi figo. preferisco uno in jeans e maglietta che quando parla non mi faccia cadere la poesia sotto i tacchi (che ovviamente non porto

)
Che è esattamente quello che dico anche io.
-

fabi78 Spara pure cara, tanto il mio contenuto è sicuramente diverso dagli uomini che hai conosciuto tu... Visto che tutti siamo differenti puoi ben sparare a zero su chi vuoi, il discorso non mi tocca di certo.
non devo sparare a zero, fabi.
non ho parole da più di un mese perchè ho creduto di aver trovato non solo un uomo, ma anche un'amica diversa, come dici te, nei contenuti, e poi ho preso una batosta che ancora non riesco a pensarci....
non devo sparare a zero.
semplicemente non mi va di parlare di uomini, punto.
non sono una che spara in generale su una categoria.... sono una che ragiona a seconda delle proprie esperienze.
-

La minigonna mi attizza moltissimo se la donna la sa portare, ma non è questo il tema del 3d.
Si parla di "abbigliamento maschile".
-

però l'abbigliamento gia ti dice che è una che ama mettersi in mostra....
Diciamo che a volte guardare l'abito serve ... al primo impatto.
poi l'importante per me è cercare di essere sempre a proprio agio e cmq in tema con la serata.... ma io tendo a voler passare inosservata...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark però l'abbigliamento gia ti dice che è una che ama mettersi in mostra....
Diciamo che a volte guardare l'abito serve ... al primo impatto.
poi l'importante per me è cercare di essere sempre a proprio agio e cmq in tema con la serata.... ma io tendo a voler passare inosservata...

Infatti, l'abbigliamento è fondamentale per il cosiddetto "primo impatto", che ha la sua importanza, come dici te.
L'abito infatti esprime chi siamo, parte del nostro carattere, a volte lascia intuire i valori che vogliamo mostrare (non economici, parlo di valori d'altro tipo).
E qui si crea infatti l'equivoco. Per cercare donne devo vestirmi come piace alla maggior parte delle donne (e quindi seguire i gusti più diffusi del momento) o devo a tutti i costi seguire l'individualità? Penso che anche l'equilibrio fra questi due aspetti venga valutato da una donna.
-

bimbadark però l'abbigliamento gia ti dice che è una che ama mettersi in mostra....
Permettimi, anche se OT perchè si tratta di abbigliamento femminile... ma neanche tanto in quanto vale lo stesso anche per i maschi.
Non basta solo come è vestita (es. la minigonna e i tacchi alti) ma occorre anche valutare il contesto. Ad esempio se la tizia in questione si presenta così in una occasione o in luogo in cui tutti sono vestiti in maniera differente allora vuole certamente mettersi in mostra. Se invece si veste così perchè fa la hostess ad una fiera, allora è un mettersi in mostra funzionale al lavoro per cui è pagata e che ha scelto di svolgere. Se invece si veste così per un concorso di bellezza o per una serata in una discoteca molto alla moda, a meno che non sia Belen Rodriguez, "sparisce" in mezzo a tutte le altre.
Penso che anche per gli uomini sia uguale, in particolare quando si parla di accessori.
-

fedele33 Permettimi, anche se OT perchè si tratta di abbigliamento femminile... ma neanche tanto in quanto vale lo stesso anche per i maschi.
Non basta solo come è vestita (es. la minigonna e i tacchi alti) ma occorre anche valutare il contesto. Ad esempio se la tizia in questione si presenta così in una occasione o in luogo in cui tutti sono vestiti in maniera differente allora vuole certamente mettersi in mostra. Se invece si veste così perchè fa la hostess ad una fiera, allora è un mettersi in mostra funzionale al lavoro per cui è pagata e che ha scelto di svolgere. Se invece si veste così per un concorso di bellezza o per una serata in una discoteca molto alla moda, a meno che non sia Belen Rodriguez, "sparisce" in mezzo a tutte le altre.
Penso che anche per gli uomini sia uguale, in particolare quando si parla di accessori.
no bè chiaro ... dipende sempre dal contesto....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum