MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 79
Questa discussione dal titolo Abbigliamento maschile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi piacerebbe che le ragazze del forum rispondessero con molta sincerità: cosa vi colpisce di più nell'abbigliamento ...
    fedele33 non  è collegato Sani All

Abbigliamento maschile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi piacerebbe che le ragazze del forum rispondessero con molta sincerità: cosa vi colpisce di più nell'abbigliamento e negli accessori di un uomo? Cosa vi eccita di più addosso ad un maschio? Le donne infatti non guardano subito all'aspetto fisico, ma sono incuriosite dal fascino e dal look di un uomo, dal suo portamento. Mi pare di capire anche dal 3d in cui si diceva della "ricerca femminile con il lanternino" e dell'importanza dei dettagli. Allora cosa vi piace addosso ad un uomo? Voglio sapere le vostre preferenze su vestiti, scarpe, orologi ed accessori vari. Se descrivete anche il tipo di uomo con cui "immaginate" il look è meglio (robusto o magro, alto o basso, capelli lunghi o corti).

Sarà utile non solo a me ma anche a altri uomini che in questo periodo sono soli e contemporaneamente devono rinnovare un pochino il guardaroba autunno-inverno. Dai ragazze, aiutateci con il vostro buongusto ad essere più affascinati ma...non fateci spendere uno stipendio ok?

Ah si...non andiamo OT: è ovvio che per conquistare le ragazze il look conta fino ad un certo punto e per alcune non conta affatto. Ma vestire piacendosi e piacendo anche un po alle donne penso che faccia bene all'autostima di ogni maschietto

iceman73 non  è collegato Sani All
    Ragazze, per piacere rispondete che siamo curiosi...

L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    una tipa con cui sono stato l'anno scorso, ragazza modello, studentessa di 26 anni nella sessualità era molto fantasiosa e mi confesso' che la eccitava da morire un uomo che indossava un paio di collant quelli classici color carne. presto detto e fatto, li andammo a comprare e ci facemmo delle scopate esagerate. non ho mai capito cosa ci trovasse di cosi' eccitante. certo indosso a una donna il collant lo trovo molto sexy x quell'effetto vedi-non-vedi ma indosso ad un uomo, tuttavia ne è valsa la pena!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    l'indumento più sexy per un uomo secondo me è la camicia. a maniche lunghe...nera o bianca...o blu...se vuoi anche con le maniche un pò arrotolate. spogliare un uomo iniziando a sbottonare la camicia mi piace da morire.
    altro indumento maschile che preferisco sono i jeans...a vita bassa....scoloriti.. .chiari o scuri...che coprono la scarpa (non quelli che ti arrivano perfettamente a coprire solo la caviglia...per carit&#224. le scarpe beh...io sogno le silver pure di notte ma un qualsiasi paio di scarpe sportive vanno bene naturalmente dipende dall'occasione. trovo osceni gli uomini con gli stivaletti a punta e col mezzo tacchetto...
    accessori: orologio...immancabi le. deve avere un bell'orologio...cint urino in metallo e quadrante importante (odio gli orologi digitali...ma forse c'è qualche eccezione). d'estate ok per le collanine (non troppe...perchè poi passi per gay)...e bracciali, che poi vanno bene tutto l'anno.
    anelli...uhm...non mi attirano molto in un uomo...ma ad alcuni sta molto bene l'anello al pollice...o la semplice fedina in orobianco (ma questo vorrebbe dire che è già occupato)
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

paciocc Ospite
    L'uomo che frequento non e' giovane ma devo dire che lo trovo affascinante in abbigliamento classico/formale perfettamente rasato e con un leggero profumo di dopobarba e sensuale quando indossa jeans e camicia bianca con la barba di 2/3 giorni e una goccia di fahrenheit al collo

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    [QUOTE=ginevra84;5152 20]l'indumento più sexy per un uomo secondo me è la camicia.
    altro indumento maschile che preferisco sono i jeans...a vita bassa che coprono la scarpa (non quelli che ti arrivano perfettamente a coprire solo la caviglia...per carità).trovo osceni gli uomini con gli stivaletti a punta e col mezzo tacchetto...
    anelli...uhm...non mi attirano molto in un uomo.

Quoto! una bella camicia bianca o nera (dipende anche se si è chiari o scuri)magari non troppo larga,jeans a vita bassa....

[QUOTE=sweetyA;515328]
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    l'indumento più sexy per un uomo secondo me è la camicia.
    altro indumento maschile che preferisco sono i jeans...a vita bassa che coprono la scarpa (non quelli che ti arrivano perfettamente a coprire solo la caviglia...per carità).trovo osceni gli uomini con gli stivaletti a punta e col mezzo tacchetto...
    anelli...uhm...non mi attirano molto in un uomo.

Quoto! una bella camicia bianca o nera (dipende anche se si è chiari o scuri)magari non troppo larga,jeans a vita bassa....
    Ragazze....ma io porto sempre camicie e jeans....

allora non è il mio abbigliamento che è sbagliato...

Comunque indicate anche le tipologie di fisico a cui un uomo certe cose stanno bene: esempio un jeans e camicia sta bene con tutti o solo con determinate corporature? I colori sono importanti? Abbinamenti che piacciono di più?

Dai ragazze, state ore e ore a scegliere le cosucce da mettervi per voi, siate fantasiose per noi maschietti, vestiteci al massimo!

Collezione Man di Sanihelp autunno-inverno2006...le girls propongono...? Se vi viene difficile immaginare un uomo standard, diteci come piacerebbe che si vestisse il vostro compagno.

Ah si...siccome è un forum di sesso, anche cosa vi eccita tantissimo indossato da lui, voglio sapere tutto anche sull'intimo preferito

L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani All
    Anche io adoro gli uomini in camicia magari avvitata( se il punto vita non deborda eccessivamente) colori rigorosamente bianca o nera.Mi piacciono anche molto le giacche preferisco le nere o blu scuro...grigie assolutamente out.Per i pantaloni anche a me piacciono molto i jeans magari un pò larghi...non mi piacciono molto quelli che aderiscono alle gambe e scendono stretti per gli uomini.L'orologio e una collana di quelle laccio di cuio con un ciondolo( che abbia un valore simbolico o anche affettivo per la persona) ...sono carini anche gli anelli portati al pollice.Non mi piacciono moltissimo le scarpe da ginnastica....comunq ue possono passare se sono di colori chiari.Non deve mai mancare qualche goccia di un buon profumo!!!

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Mi aggiungo anche io....l'uomo con la camicia è uomo mi piace tantissimo...non sopporto quando mettono la camicia e sotto pantaloni jeans....stona non mi attira, non sopporto i pantaloni larghi in un uomo...diciamo che se classici o a sigaretta è ok. Io guardo sia il portamento il viso che il fisico....non ho alcun interesse nel sedere.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    la cura del corpo maschile, e di come si rende originale rispettando il suo stile e i suoi gusti.
    Ammiro gli uomini che indossano oggetti a cui sono affezionati, tipo un anello particolare, spesso regalato dal papà o dalla mamma, un bracciale, una collanina... Se sottile meglio.
    Non vado matta per piercing, orecchini e company.
    Faccia pulita, possibilmente curata.
    Niente pelacci attorno agli occhi tipo lupetto,
    niente punti neri, barba fatta o tutt'alpiù corta di un paio di giorni.
    Buon dopobarba. Mani curate nel limite accettabile e unghie pulite. Non rosicchiate.
    Camicia o maglioncino, la giacca mi ha sempre affascinato. Sopratutto quando viene portata ma non indossata ( ), jeans, e il particolare dell'accessorio della cintura, oggetto che guardo spesso. Impreziosisce sicuramente l'abbottonatura del jaens...
    scarpe sportive o classiche, a seconda di come si è vestito, ma che siano pulite e non incaccolate da mesi di fanga o di sporcizia.
    Ma è simpatico vederli anche nella loro spontaneità.
    Qui pantaloni di cotone leggero estivo, che si appoggia alle gambe e mostra/non mostra.
    Alcuni hanno poi una estroversione attraverso le t-shirt.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    Diciamo che solitamente apprezzo chi sa unire il suo stile alla casualità. In parole povere

Ma devo dire una cosa....
    Ancora in giro si vedono ragazzi che portano la camicia FORI dal pantalone/jeans.
    Quando questa è eccessivamente lunga o larghina, è decisamente penoso da guardare.
    E' come vedere unaventenna con la camicia da notte della notte, insomma!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Ah si...siccome è un forum di sesso, anche cosa vi eccita tantissimo indossato da lui, voglio sapere tutto anche sull'intimo preferito
    Intimo preferito indossato da un uomo?

Boxerini, ovviamente, con la sua magliettina abbinata.
    Poche pretese, alto rendimento, di solito!

A me invece un indumento che mi fa impazzire sul mio lui, non so su altri che effetto faccia, è un maglioncino leggero tipo di viscosa azzurro con lo scollo a barca... che gli sta aderente alle spalle (come mi piacciono le sue spalle) e sui pettorali, lascia intravedere il collo (ci sono dei punti del suo collo che mi fanno impazzire solo a pensarci) e poi è un po' più largo sui fianchi e l'addome...
    Ovviamente portato senza nulla sotto...
    Ora gli telefono e gli dico di vestirsi così stasera!!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Boxerini, ovviamente.
    mmm i boxer neri....

sweetyA, abilita la possibilità di ricevere messaggi privati (mp) nel quadro utente

ma...la barba è meglio rasata di fresco o vecchia di 2-3gg?

Non è in tema di abbigliamento ma ho notato che le donne fanno attenzione a questo dettaglio dell'uomo...

per gli orologi, cosa vi piace?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    quoto rosi per quello che riguarda la camicia fuori dai pantaloni
    per i piercing...in un uomo mi piace da matti quello al sopracciglio...natur lamente c'è a chi sta bene e a chi no quindi valutare questo dettaglio.
    non mi piacciono le cose troppo attillate in un uomo...tipo maglietta superaderente fino a vedere la sagoma dei peli o delle vene non mi piacciono le magliette che lasciano scoperto il petto villoso...odio l'uomo che si depila quindi scollatura sempre al punto giusto. per il maschio non mi piace assolutamente il colore rosa...è il mio colore preferito ma fa molto gay per un uomo. e da un paio d'estati si vedono solo uomini vestiti di rosa... ah, la moda
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ...odio l'uomo che si depila quindi scollatura sempre al punto giusto.
    Non la ho capita...ti da fastidio l'uomo depilato ma anche vuoi che non sia scollato...??

L'avatar di rosina
    In pratica ti sta dicendo che se un uomo porta i primi tre bottoni della camicia non abbottonati fa molto omo, se ne ha 4-5 aperti fa schifo, sopratutto quando c'è un petto che ha una peluria folta, molto folta....
    Ti sta inoltre dicendo che un uomo che si depila non rientra nei suoi gusti.

E' tanto strano?

Comunque quoto Ginevrina.
    ma il piercing no! Quello nooooooooo!!!!

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All
    Domanda interessata: a molte donne dell'uomo piace il fondoschiena, ma alle stesse donne non piacciono abiti attillati sull'uomo. Come sottolineare la parte volendo farne un'arma di seduzione e non potendo per ovvie convenzioni sociali girare col sedere scoperto?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft