una visita da un andrologo potrebbe escludere delle patologie .
salve, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho 2 problemi fondamentali:
1 - quando il mio pene va in erezione, rimane perpendicolare al corpo e inclinato verso il basso, è come una banana, ma al contario!
2 - quando il glande è scoperto provo dolore anche solo sfiorandolo!
questi 2 problemi possono condizionare la mia vita sessuale??
vi prego aiutatemi!!!
una visita da un andrologo potrebbe escludere delle patologie .
Per lo meno comincia ad andare dal medico di base che se è una ipersensibilità o una irritazione o una eventuale infezione inizia a curartela lui ....
Originariamente Scritto da drago84
Sulla forma del pene in erezione, è vero che ci possono essere alcuni difetti che necessitano di correzione chirurgica, ma non credo che sia il tuo caso.
Per il dolore, mi domando se sia sempre stato così oppure se e' qualcosa che succede da poco (potrebbe essere un'infiammazione).
Ad ogni modo vai da un medico e vedrai che otterrai le risposte che cerchi![]()
Concordo con te.Originariamente Scritto da Phobos
Aggiungo solo che se ti tocchi lì appena dopo che sei venuto è normale che tu possa provare un certo fastidio... Quindi se è questo il caso non preoccuparti. In caso contrario sarà un'infiammazione o simili. Comunque un andrologo ti darà risposte migliori
chiudiamo i forum troppo datati!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||