MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 91 di 91
Questa discussione dal titolo Sesso Anale - Pulizia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086 In questi casi il dialogo non funziona. Ci vuole altro. Devi far emergere ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    In questi casi il dialogo non funziona. Ci vuole altro. Devi far emergere la sua parte animale, non quella razionale.
    Per capire come bisogna conoscerlo e poi andare ad agire sui meccanismi che lo fanno reagire.
    hai un sacco di ragione zar....anche io se adesso mimetto a rimurginare forse dico di no.......sono troppo poco coinvolta ma poi di sera sotto le coperte ...dipende molto dalle donne......
    non e' che subito gli deve dare via libera alla penetrazione e via' ..deve fargli gustare i preliminari ma non solo ricevendoli ma facendoli anche lei...guidando ..guidando.....alla fine ...non e' che c'e' molta distinzione fra le due entrate...sono bagnate e scivolose entrambe...
    Mi fermo altrimenti arriva ....carmelo e inizia a rompere!

L'avatar di godilia
    Io non lo leggo e non lo vivo come un dominio anzi .......quando capita è un adelle varienti possibile e avvien espontaneo....
    A dir la verita'.....se proprio dobbiamo dirla tutta siamo noi donne e tener dentro e possedere i maschi ...loro credono di dominare.... ma chi gli da il permesso di entrare???
    OK E' UNA <cazz.ata ,mi e' venuta spontanea.......

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Non non &#232; esattamente una caxxata. C'&#232; un fondo di verit&#224; in quello che dici. Ma il gioco di possesso nel sesso anale, come anche in altre situazioni &#232; evidente. Non va certo visto come una vittoria di un genere sull'altro, non c'entra nulla il sessismo in questo caso. Non cogliere questo aspetto &#232; voler negare l'evidenza in nome di una, ormai poco interessante, lotta tra sessi.

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Non non è esattamente una caxxata. C'è un fondo di verità in quello che dici. Ma il gioco di possesso nel sesso anale, come anche in altre situazioni è evidente. Non va certo visto come una vittoria di un genere sull'altro, non c'entra nulla il sessismo in questo caso. Non cogliere questo aspetto è voler negare l'evidenza in nome di una, ormai poco interessante, lotta tra sessi.
    anch ein quello ch edici tu c'e' un fondo di verita'...alle donne piace essere conquistate e cortegiate e sentirsi desiderate......nel senso buono possedute.......se l'uomo smette di farlo iniziano i cattivi pensieri e le ***** mentali.....non mi cerca piu? non mi desidera?non gli piaccio??? e all'uomo invece piace cercare, chiedere, conquistare...

tex06 non  è collegato Sani All

pulizia per la penetrazione anale

Citazione Originariamente Scritto da ALFY1976
    Ciao a tutti.. ho letto svariati post sulla questione del sesso anale. Vorrei affrontare insieme a voi il discorso "pulizia". Come procedete per evitare durante i rapporti di sposrcarsi?
    Grazie e ciao..
    Per quanto mi riguarda io e la mia compagna pratichiamo sesso anale da tanti anni e non abbiamo mai avuto inconvenienti è sufficiente un buon bidet.

redmig non  è collegato Sani All
    .........idraulico liquido?.........

gentlemen non  è collegato Sani All
    Io l'ho fatto, devo dire che è molto intrigante, certo le sorpresine all'uscite un pò skifo fanno (sempre il preservativo).
    Con la mia attuale ragazza non lo faccio, e non penso di proporglielo, ritengo ci voglia molta confidenza e complicità...eppoi cmq un pò abbrutisce il rapporto sessuale.
    Almeno queste le mie deduzioni quando lo facevo, dato che non era una storia solida, anzi era inevitabile che non avessimo prospettive, ho incominciato a volerlo fare sempre quando ero consapevole che sarebbe finita.
    Non è il massimo della tenerezza.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    Io l'ho fatto, devo dire che è molto intrigante, certo le sorpresine all'uscite un pò skifo fanno (sempre il preservativo).
    Con la mia attuale ragazza non lo faccio, e non penso di proporglielo, ritengo ci voglia molta confidenza e complicità...eppoi cmq un pò abbrutisce il rapporto sessuale.
    Almeno queste le mie deduzioni quando lo facevo, dato che non era una storia solida, anzi era inevitabile che non avessimo prospettive, ho incominciato a volerlo fare sempre quando ero consapevole che sarebbe finita.
    Non è il massimo della tenerezza.
    Beh io invece lo vivo in modo diverso dal tuo : è una pratica che piace entrambi al momento che la pratichiamo , un po' meno a lei il dopo e per questo non lo inserisco nella pratica comune ( al contrario del sesso orale che avviene quasi sempre ). Però devo dire che richiedendo una certa accortezza e delicatezza , lo vivo quasi come se fosse "la prima volta" .

federischia non  è collegato Sani All

Domanda ho letto sui clisteri

Ciao ragazzi, vorrei sapere di una cosa letta tempo fa> c-[ gente che quando pratica i rapporti anali non sa fare a meno dei clisteri, anche reciproci.
    Io li intendo come una pratica da utilizzare con parsimonia per disintossicazione, scopo salute. Ma farli per quello oltre che alquanto... originale, per non dire altro, mi pare che si giochi col fuoco. Non si pu; scherzare con la salute perch{ il minimo che possa capitare a lungo termine [ la stitichezza cronica. Non riesco a comprendere molto, pur essendo un-estimatrice del sesso anale. Vorrei sapere cosa ne pensate voi

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    ...eppoi cmq un pò abbrutisce il rapporto sessuale
    Non sono assolutamente d'accordo!
    Se nasce come una cosa spontanea...credo sia un modo come un'altro per dare e ricevere piacere in una coppia che si vuole bene!
    Anzi...ti dirò...più la storia è stabile e + ho voglia di scoprire fino in fondo le potenzionalità che puà riservare una storia.
    E questo vale con il sesso come x 1000 altre cose..

denaureli1 non  è collegato Sani All

Riferimento: Sesso Anale - Pulizia

prima dei rapporti anali io faccio sempre un lavaggio anale con una sorta di enteroclisma che si collega direttamente al rubinetto...
    Ultima modifica di sonic; 14/10/2010 alle 16:38 Motivo: No spam grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft