Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "Muoversi bene" e "saperci fare"....come deve essere l'uomo a letto

1. Registrato da
    29/12/2004

"Muoversi bene" e "saperci fare"....come deve essere l'uomo a letto

Mi hanno incuriosito alcuni commenti su come il "saperci fare"per una donna sia determinante al di la' delle misure o altro.
    Da un punto di vista maschile potrei fare un'analisi simile e confermare lo stessogni donna lo fa in maniera diversa e il saperci fare e' il risultato di molte componenti:coinvolgi mento emotivo e fisico,preliminari di un certo tipo,e anche muoversi in una certa maniera..insomma si potrebbe scrivere x ore.
    Ma in sintesi cosa deve fare un uomo per dare quel qualcosa in piu?Tralasciando l'ovvia importanza dei preliminari e di una minima "resistenza",cos a e' piu' importante?Fantasia, muoversi in una certa maniera,posizioni particolari...Insomm a cosa rende diverso un uomo rispetto a un altro?

2. # ADS
    "Muoversi bene" e "saperci fare"....come deve essere l'uomo a letto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. angelafinocchio Ospite
    Per ciò che mi riguarda la cosa che rende diverso il mio uomo da un altro è solo l'amore che provo per lui. Anche se magari quello prima era più bravo a muoversi, ad esempio, per me fare l'amore con lui sarà sempre e comunque più belo del precedente. Non ci sono regole. L'importante è che sappia capire (senza che io glielo spieghi passo,passo...) quello che mi piace (interpretando i miei gemiti o i miei atteggiamenti!). Posizioni, velocità, possibilità...q uelle sono tutte cose che cambiano a seconda della coppia. Non ci sono regole fisse per saperci fare a letto!

4. Registrato da
    26/04/2004
    per me è determinante che il rapporto, quale che sia la posizione o le posizioni, non sia tutto uniforme e martellante ... tipo bum-bum-bum-bum-bum, come fanno i ragazzini.
    Per la donna, credo di non essere la sola, è importante il momento "intenso" come quello "delicato" e l'uomo che sa assecondare le sue voglie in questo senso invece di martellarla stile sventrapapere è sempre più apprezzato.

5. angelafinocchio Ospite
    Si Kynetia, infatti in un altro 3d avevo fatto un elenco delle cose che rendono carina una serata...magari leggilo Alberto, forse trovi ualche idea.
    Ciao

6. Registrato da
    29/12/2004

...

E' ovvio che la cosa fondamentale e'"il saper leggere"quello che la tua donna vuole in quel momento e la capacita' di entrare in sintonia nel senso piu' ampio.Per cui sono d'accordo che il martellamento fine a se stesso non ha senso.
    Tuttavia ogni donna ha il suo punto debole e le sue preferenze al contrario di noi uomini.
    L'aspetto che faceva p.es notare Sabina 2006 (se non ricordo male)in un altro thread della necessita' dello sfregamento del clitoride con il pube e' piu' comune di quanto si pensi(la mia donna e' cosi')e ci sono posizioni e movimenti che aiutano e non.Ci sono posizioni particolari dove il punto G(per chi lo ha)e' piu' stimolato che altrove.Ci sono donne solo clitoridee e in questo caso i movimenti o le posizioni hanno poca importanza.
    Credo che seppure il coinvolgimento emotivo sia determinante,ci siano comunque aspetti strettamente fisici che aiutino in qualche modo..

7. angelafinocchio Ospite
    Senza dubbio, ma come dici tu, ogni donna è diversa e non ci sono regole fisse per piacerle!