Originariamente Scritto da mchikka
![]()
![]()
![]()
quella donna è un ....fenomeno!!!!! 11 volte?!?!?
Non ho parole!!!!!![]()
Originariamente Scritto da rocco78
succede anche a me, con stimolazione del punto g.
alcune squirtano anche con la sola stimolazione del clitoride.
non e' assolutamemente pericoloso, ma e' solo indice di buon godimento.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da mchikka
![]()
![]()
![]()
quella donna è un ....fenomeno!!!!! 11 volte?!?!?
Non ho parole!!!!!![]()
per me e' gia' un'impresa titanica..una volta!!!!!!rocco dove sei????????????????? voglio sapere!!!!!!:Originariamente Scritto da fataturchina
![]()
Credo che il tutto sia concentrato nella tecnica e nella passione con cui si vivono certe situazioni! Cercherò del materiale da sottoporre a tutti coloro che sono interessati a tali pratiche. E' abbastanza semplice: basta un po' di allenamento!!!! La ricompensa non tarderà ad arrivare!Originariamente Scritto da mchikka
Caspita che roba! Non è che potresti metterti in contatto col mio ragazzo e renderlo più edotto riguardo al piacere femminile?Originariamente Scritto da rocco78
Non credo di avere la capacità di eiaculare, non mi è mai successo, (l'avrei notato!!) ma 11 orgasmi consecutivi non sarebbero male............
Ora questo 3d è troppo vecchio perchè qualcuno mi risponda...cmq io mi domandavo...a me una volta è successo, nel senso che la "sintomatologia" è proprio quella descritta, ma poi, non so perchè non è più successo!!! Sono trascorsi mesi, ed anche se non ci penso, ogni tanto me ne ricordo e mi chiedo, come è possibile che non mi ricapiti?
cara moon,<sono mesi chennti succede' per' son mesi che sei senza un lui che t elo facia...ameno che non ci hai aggiornato sulla tu anuova situazione ..Originariamente Scritto da moon
Nn fare cme quello che chiedeva tutti igiorni al signore di fare 13 e poi il signore gli rispose....Io potei anche aiutarti a vincee mas se tu nemmeno giochi la schedina!!!!
Inteso?!!!!!![]()
in effetti godilia non ho aggiornato...diciamo che c'è un lui con il quale avvengono gli incontri ravvicinati, però circa una volta al mese...dunque in effetti non c'è quella continuità...pe rò penso lo stesso che, successo una volta potrebbe risuccedere...
Se è già successo vuol dire che il tuo corpo ne è in grado
E già questo mi sembra un buon punto di partenza...
Poi...come dissi tempo fa qui sul forum...ho notato che il trattenere l'eccitazione...o meglio...iniziare una stimolazione e fermarla per diverse volte provoca spesso tale effetto.
Naturalmente sono sempre valide le solite regole...ossia la tranquillità e la spensieratezza...L'e ccitazione mi sembra scontato di dirlo![]()
Mia moglie ha tante doti e tante tante cose positive.....ma questa non ce l'ha!! Si bagna moltissimo....ma non squirta!!
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
Lo squirting non è cosa ti tutte le donne e comunque non bisogna confonderlo con quelle che urinano nel coito. Mi è capitato di vederlo in alcuni filmati hard dove spacciano questa cosa con lo squirting. Avevo fatto anche una piccola raccolta di mini video molto belli e orginali di questo "fenomeno" e si vede la differenza...
Mai dire mai.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||