MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Eiaculazione femminile con masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da rocco78 In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito ...
    L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da rocco78
    In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).

succede anche a me, con stimolazione del punto g.
    alcune squirtano anche con la sola stimolazione del clitoride.
    non e' assolutamemente pericoloso, ma e' solo indice di buon godimento.....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mchikka
    cristo che uomo!!!!
    quella donna è un ....fenomeno!!!!! 11 volte?!?!?
    Non ho parole!!!!!

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina
    quella donna è un ....fenomeno!!!!! 11 volte?!?!?
    Non ho parole!!!!!
    per me e' gia' un'impresa titanica..una volta!!!!!!rocco dove sei????????????????? voglio sapere!!!!!!:

rocco78 non  è collegato Sani All

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da mchikka
    per me e' gia' un'impresa titanica..una volta!!!!!!rocco dove sei????????????????? voglio sapere!!!!!!:
    Credo che il tutto sia concentrato nella tecnica e nella passione con cui si vivono certe situazioni! Cercherò del materiale da sottoporre a tutti coloro che sono interessati a tali pratiche. E' abbastanza semplice: basta un po' di allenamento!!!! La ricompensa non tarderà ad arrivare!

med
    med non  è collegato Sani All

Smile

Citazione Originariamente Scritto da rocco78
    In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).
    Caspita che roba! Non è che potresti metterti in contatto col mio ragazzo e renderlo più edotto riguardo al piacere femminile?
    Non credo di avere la capacità di eiaculare, non mi è mai successo, (l'avrei notato!!) ma 11 orgasmi consecutivi non sarebbero male............

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Ora questo 3d è troppo vecchio perchè qualcuno mi risponda...cmq io mi domandavo...a me una volta è successo, nel senso che la "sintomatologia" è proprio quella descritta, ma poi, non so perchè non è più successo!!! Sono trascorsi mesi, ed anche se non ci penso, ogni tanto me ne ricordo e mi chiedo, come è possibile che non mi ricapiti?

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Ora questo 3d è troppo vecchio perchè qualcuno mi risponda...cmq io mi domandavo...a me una volta è successo, nel senso che la "sintomatologia" è proprio quella descritta, ma poi, non so perchè non è più successo!!! Sono trascorsi mesi, ed anche se non ci penso, ogni tanto me ne ricordo e mi chiedo, come è possibile che non mi ricapiti?
    cara moon,<sono mesi chennti succede' per' son mesi che sei senza un lui che t elo facia...ameno che non ci hai aggiornato sulla tu anuova situazione ..
    Nn fare cme quello che chiedeva tutti igiorni al signore di fare 13 e poi il signore gli rispose....Io potei anche aiutarti a vincee mas se tu nemmeno giochi la schedina!!!!
    Inteso?!!!!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    in effetti godilia non ho aggiornato...diciamo che c'&#232; un lui con il quale avvengono gli incontri ravvicinati, per&#242; circa una volta al mese...dunque in effetti non c'&#232; quella continuit&#224;...pe r&#242; penso lo stesso che, successo una volta potrebbe risuccedere...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Se &#232; gi&#224; successo vuol dire che il tuo corpo ne &#232; in grado
    E gi&#224; questo mi sembra un buon punto di partenza...

Poi...come dissi tempo fa qui sul forum...ho notato che il trattenere l'eccitazione...o meglio...iniziare una stimolazione e fermarla per diverse volte provoca spesso tale effetto.

Naturalmente sono sempre valide le solite regole...ossia la tranquillit&#224; e la spensieratezza...L'e ccitazione mi sembra scontato di dirlo

L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    Mia moglie ha tante doti e tante tante cose positive.....ma questa non ce l'ha!! Si bagna moltissimo....ma non squirta!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

L'avatar di serpico
    serpico non  è collegato Sani All
    Lo squirting non è cosa ti tutte le donne e comunque non bisogna confonderlo con quelle che urinano nel coito. Mi è capitato di vederlo in alcuni filmati hard dove spacciano questa cosa con lo squirting. Avevo fatto anche una piccola raccolta di mini video molto belli e orginali di questo "fenomeno" e si vede la differenza...
    Mai dire mai.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft