MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Questa discussione dal titolo Eiaculazione femminile con masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per ...
    rocco78 non  è collegato Sani All

Domanda Eiaculazione femminile con masturbazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da rocco78
    In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).
    non credo affatto cipossano essere conseguenze sulla salute della tua partner (tutta al più sarà stata molto ..arrossata e avrà provato fastidio nel toccarsi una zona così "adoperata")!!
    Peraltro l'eiazulazione femminile non è un'esclusiva della tua girl.. la quantità e le modalità variano ma molte provano questa cosa!!! E di certo si tratta come dici tu di qualcosa di ben diverso dalla pi.pì!!!
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    l'eiaculazione femminile è cosa in genere poco nota e neanche troppo comune. capita solo ad alcune(sei un fotunato), è una cosa normale per le donne che riescono a farlo e non è affatto dannoso. mi sembra piuttosto strano che sia venuta 11 volte consecutive con altrettanti squirting(termine inglese credo volg). praticamente ghiandola che produce questo liquido e il sacchetto che lo tiene sono il corrispettivo della prostata e dello scroto dell'uomo che nelle donne si è atrofizzato fino a perdere ogni funzionalità. in alcune donne pero' questa funzionalità è solo sopita e con orgasmi vibranti puo' verificarsi una vera e propria eiaculazione. ma immagino che come per gli uomini sia impossibile eicaulare grandi quantità di sperma di seguito sia complicato che la donna abbia tutti quegli orgasmi con eicaulazioni tutti di seguito(la domanda è dove prendeva tutto quel liquido.
    dopo questa breve dissertazione voglio assolutamente sapere il metodo con cui tocchi le donne....
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabu
    dopo questa breve dissertazione voglio assolutamente sapere il metodo con cui tocchi le donne....
    Sarebbe da imparare!
    Comunque non sono sicuro che ci possano riuscire tutte le donne... credo sia una particolarità.

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All
    ***** vacca 11 orgarmi
    o sei stato li un ora oppure sei proprio bravo...

dai dai SPIEGA che noi maschietti siamo curiosi
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

muffin non  è collegato Sani All

Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere i tuoi metodi. Non si finisce mai di imparare.....

L'avatar di fabu
    certo che è una caratteristica di poche, come dicevo, in moltissime donne quella ghiandola si atrofizza. non in tutte pero'. credo sia una aprticolarita come potrebbe essere l'utero inverso(mi pare si dica così, se no scusate)

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    certo che è una caratteristica di poche, come dicevo, in moltissime donne quella ghiandola si atrofizza. non in tutte pero'. credo sia una aprticolarita come potrebbe essere l'utero inverso(mi pare si dica così, se no scusate)
    L'utero inverso?
    Sapevo di alcune persone che hanno il cervello all'inverso, ma l'utero...

Errata corrige: Dovrebbe dirsi "" utero retroverso""

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io ce l'ho retroverso....l'uter o...ma non ho mai eiaculato o perlomeno non come la tipa del nostro amico
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io ce l'ho retroverso....l'uter o...ma non ho mai eiaculato o perlomeno non come la tipa del nostro amico

E come ci si sente ad averlo retroverso??? Conosco tante che ce l'hanno """ ESTROVERSO"""

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ci si sente normali beh fortunato tu ad avere amiche con l'utero estroverso... il mio è solo simpatico
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    jaja
    io l'utero ce l'ho anche flesso quindi figuratevi un pò....
    magari avere 11 orgasmi
    mi dai una mano?????
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

ci si sente normali beh fortunato tu ad avere amiche con l'utero estroverso... il mio è solo simpatico

Anche simpatico va mooolto bene.....

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da muffin

E come ci si sente ad averlo retroverso??? Conosco tante che ce l'hanno """ ESTROVERSO"""
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Vi racconto come feci la mia prima scoperta con l'eiaculazione femminile.

Eravamo in macchina, Stavo giocando con la cosina della mia partner quando ad un certo punto vedo sulla plastica tra un sedile e l'altro tutto bagnato! Mi so detto " E mo che è?Mi piove in macchina "

Insomma...una gradita sorpresa. Una ulteriore dimostrazione che mi volesse bene e che ci sapessi fare

Eppoi mi riteveno fortunato perchè a quanto pare è una caratteristica non semplice da trovare nelle girl.

Byez

rocco78 non  è collegato Sani All
    Sicuramente è una cosa poco comune e su cui si dice e si raccontano delle vere leggende. Il perchè e il per come penso sia di pubblico dominio quindi è inutile soffermarci più di tanto. Il mio vero quesito era se tale pratica potrebbe, a lungo andare, danneggiare i muscoli interni della vagina o peggio rilassare i muscoli vicini all'uretra (dato che è da lì che succede il tutto, NON dal clitoride come ho letto su altri forum!!!) in modo tale da provocare infiammazioni o una latente incontinenza.

Per chi invece mi chiede le tecniche di stimolazione manuale, posso solo dire che vi sono almeno una decina di manuali e libri in merito in lingua inglese o tedesco.

Per chi invece è scettico sulla quantità (11 orgasmi seguiti da altrettanti "getti") posso solo aggiungere che la quantità di liquido che quelle particolari ghiandole femminili possono contenere, si avvicina circa a 25-30 ml di liquido (un bicchiere medio). Tutto ciò è documentato ovviamente da testi medici non di mia pura fantasia!!!

Se veramente interessati cercherò di pubblicare inseguito qualcosa. Il mio quesito di cui sopra cmq resta!

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani All
    Sicuramente è una cosa poco comune e su cui si dice e si raccontano delle vere leggende. Il perchè e il per come penso sia di pubblico dominio quindi è inutile soffermarci più di tanto. Il mio vero quesito era se tale pratica potrebbe, a lungo andare, danneggiare i muscoli interni della vagina o peggio rilassare i muscoli vicini all'uretra (dato che è da lì che succede il tutto, NON dal clitoride come ho letto su altri forum!!!) in modo tale da provocare infiammazioni o una latente incontinenza.

Per chi invece mi chiede le tecniche di stimolazione manuale, posso solo dire che vi sono almeno una decina di manuali e libri in merito in lingua inglese o tedesco.

Per chi invece è scettico sulla quantità (11 orgasmi seguiti da altrettanti "getti") posso solo aggiungere che la quantità di liquido che quelle particolari ghiandole femminili possono contenere, si avvicina circa a 25-30 ml di liquido (un bicchiere medio). Tutto ciò è documentato ovviamente da testi medici non di mia pura fantasia!!!

Se veramente interessati cercherò di pubblicare inseguito qualcosa. Il mio quesito di cui sopra cmq resta!
    cristo che uomo!!!!

L'avatar di fabu
    io sono realmente interessato, mi piacerebbe leggere quei testi(io ne ho letti alccuni ma mi sono limitato all'italiano per questioni di pigrizia ;-.)) puoi consigliare qualche testo? e se la sacca contiene tanto liquido(non volevo sembrare scettico, semplicemente non sapevo) le donne che non hanno questa caratteristica?se è dall'uretra che esce ci sono due canali che confluiscono esattamente come nell'uomo? mi sa che non trovarei molte risposte qui, mi sa che il più esperto sei tu....

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    Non penso possano esserci con****ndicazioni.

Io ho avuto una partner come la tua, e a volte sono riuscito a farla godere in modo simile a quello che hai descritto.

L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non insistere troppo e unicamente con questa pratica.
    Nel senso che Lei magari vorrà anche fare l'amore, e non solo bagnarti le lenzuola.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft