Questa discussione dal titolo Eiaculazione femminile con masturbazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per ...
-
Eiaculazione femminile con masturbazione
In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).
-

Originariamente Scritto da
rocco78 In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).
non credo affatto cipossano essere conseguenze sulla salute della tua partner (tutta al più sarà stata molto ..arrossata e avrà provato fastidio nel toccarsi una zona così "adoperata")!!
Peraltro l'eiazulazione femminile non è un'esclusiva della tua girl.. la quantità e le modalità variano ma molte provano questa cosa!!! E di certo si tratta come dici tu di qualcosa di ben diverso dalla pi.pì!!!
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
-
l'eiaculazione femminile è cosa in genere poco nota e neanche troppo comune. capita solo ad alcune(sei un fotunato), è una cosa normale per le donne che riescono a farlo e non è affatto dannoso. mi sembra piuttosto strano che sia venuta 11 volte consecutive con altrettanti squirting(termine inglese credo volg). praticamente ghiandola che produce questo liquido e il sacchetto che lo tiene sono il corrispettivo della prostata e dello scroto dell'uomo che nelle donne si è atrofizzato fino a perdere ogni funzionalità. in alcune donne pero' questa funzionalità è solo sopita e con orgasmi vibranti puo' verificarsi una vera e propria eiaculazione. ma immagino che come per gli uomini sia impossibile eicaulare grandi quantità di sperma di seguito sia complicato che la donna abbia tutti quegli orgasmi con eicaulazioni tutti di seguito(la domanda è dove prendeva tutto quel liquido.
dopo questa breve dissertazione voglio assolutamente sapere il metodo con cui tocchi le donne....
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
-

fabu dopo questa breve dissertazione voglio assolutamente sapere il metodo con cui tocchi le donne....
Sarebbe da imparare!
Comunque non sono sicuro che ci possano riuscire tutte le donne... credo sia una particolarità.
-
-

rocco78 In diversi anni leggendo qua e la su libri di medicina, ho acquisito una tecnica particolare per rendere la masturbazione femminile molto più piacevole. Ultimamente però mi è capitata una cosa insolita. Lei durante la masturbazione è venuta "espellendo" liquido trasparente in quantità abbondante. Eccitato da questo momento particolare, ho continuato per diversi minuti, provocando 11 orgasmi successivi e diversi "fiotti". Son sicuro che non si tratta di urina poichè è molto diversa in colore e odore (e poi lei era appena andata in bagno!). Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro/a e se è pericoloso per la sua salute (mi riferisco a eventuali problemi di incontinenza o ad infiammazioni dell'uretra).
Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere i tuoi metodi. Non si finisce mai di imparare.....
-
certo che è una caratteristica di poche, come dicevo, in moltissime donne quella ghiandola si atrofizza. non in tutte pero'. credo sia una aprticolarita come potrebbe essere l'utero inverso(mi pare si dica così, se no scusate)
-

fabu certo che è una caratteristica di poche, come dicevo, in moltissime donne quella ghiandola si atrofizza. non in tutte pero'. credo sia una aprticolarita come potrebbe essere l'utero inverso(mi pare si dica così, se no scusate)
L'utero inverso?
Sapevo di alcune persone che hanno il cervello all'inverso, ma l'utero...
-

fabu certo che è una caratteristica di poche, come dicevo, in moltissime donne quella ghiandola si atrofizza. non in tutte pero'. credo sia una aprticolarita come potrebbe essere l'utero inverso(mi pare si dica così, se no scusate)
Errata corrige: Dovrebbe dirsi "" utero retroverso""
-
io ce l'ho retroverso....l'uter o...ma non ho mai eiaculato
o perlomeno non come la tipa del nostro amico
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
-
ci si sente normali
beh fortunato tu ad avere amiche con l'utero estroverso...
il mio è solo simpatico
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 io ce l'ho retroverso....l'uter o...ma non ho mai eiaculato

o perlomeno non come la tipa del nostro amico

jaja
io l'utero ce l'ho anche flesso quindi figuratevi un pò....
magari avere 11 orgasmi
mi dai una mano?????
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
-

ginevra84 ci si sente normali

beh fortunato tu ad avere amiche con l'utero estroverso...

il mio è solo simpatico
Anche simpatico va mooolto bene.....
-
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
Vi racconto come feci la mia prima scoperta con l'eiaculazione femminile.
Eravamo in macchina, Stavo giocando con la cosina della mia partner quando ad un certo punto vedo sulla plastica tra un sedile e l'altro tutto bagnato! Mi so detto " E mo che è?Mi piove in macchina
"
Insomma...una gradita sorpresa. Una ulteriore dimostrazione che mi volesse bene e che ci sapessi fare
Eppoi mi riteveno fortunato perchè a quanto pare è una caratteristica non semplice da trovare nelle girl.
Byez
-
Sicuramente è una cosa poco comune e su cui si dice e si raccontano delle vere leggende. Il perchè e il per come penso sia di pubblico dominio quindi è inutile soffermarci più di tanto. Il mio vero quesito era se tale pratica potrebbe, a lungo andare, danneggiare i muscoli interni della vagina o peggio rilassare i muscoli vicini all'uretra (dato che è da lì che succede il tutto, NON dal clitoride come ho letto su altri forum!!!) in modo tale da provocare infiammazioni o una latente incontinenza.
Per chi invece mi chiede le tecniche di stimolazione manuale, posso solo dire che vi sono almeno una decina di manuali e libri in merito in lingua inglese o tedesco.
Per chi invece è scettico sulla quantità (11 orgasmi seguiti da altrettanti "getti") posso solo aggiungere che la quantità di liquido che quelle particolari ghiandole femminili possono contenere, si avvicina circa a 25-30 ml di liquido (un bicchiere medio). Tutto ciò è documentato ovviamente da testi medici non di mia pura fantasia!!!
Se veramente interessati cercherò di pubblicare inseguito qualcosa. Il mio quesito di cui sopra cmq resta!
-

rocco78 Sicuramente è una cosa poco comune e su cui si dice e si raccontano delle vere leggende. Il perchè e il per come penso sia di pubblico dominio quindi è inutile soffermarci più di tanto. Il mio vero quesito era se tale pratica potrebbe, a lungo andare, danneggiare i muscoli interni della vagina o peggio rilassare i muscoli vicini all'uretra (dato che è da lì che succede il tutto, NON dal clitoride come ho letto su altri forum!!!) in modo tale da provocare infiammazioni o una latente incontinenza.
Per chi invece mi chiede le tecniche di stimolazione manuale, posso solo dire che vi sono almeno una decina di manuali e libri in merito in lingua inglese o tedesco.
Per chi invece è scettico sulla quantità (11 orgasmi seguiti da altrettanti "getti") posso solo aggiungere che la quantità di liquido che quelle particolari ghiandole femminili possono contenere, si avvicina circa a 25-30 ml di liquido (un bicchiere medio). Tutto ciò è documentato ovviamente da testi medici non di mia pura fantasia!!!
Se veramente interessati cercherò di pubblicare inseguito qualcosa. Il mio quesito di cui sopra cmq resta!
cristo che uomo!!!!
-
io sono realmente interessato, mi piacerebbe leggere quei testi(io ne ho letti alccuni ma mi sono limitato all'italiano per questioni di pigrizia ;-.)) puoi consigliare qualche testo? e se la sacca contiene tanto liquido(non volevo sembrare scettico, semplicemente non sapevo) le donne che non hanno questa caratteristica?se è dall'uretra che esce ci sono due canali che confluiscono esattamente come nell'uomo? mi sa che non trovarei molte risposte qui, mi sa che il più esperto sei tu....
-
Non penso possano esserci con****ndicazioni.
Io ho avuto una partner come la tua, e a volte sono riuscito a farla godere in modo simile a quello che hai descritto.
L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di non insistere troppo e unicamente con questa pratica.
Nel senso che Lei magari vorrà anche fare l'amore, e non solo bagnarti le lenzuola.
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum