Questa discussione dal titolo Amica esibizionista è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e ho la ragazza da quasi 2 anni.
...
-
Amica esibizionista
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 23 anni e ho la ragazza da quasi 2 anni.
Una mia amica è molto esibizionista, nel senso che non ha problemi a mostrarsi nuda ai ragazzi...ogni tanto mi provoca dicendo che non ho il coraggio di chiederle di mostrarsi nuda x me, perchè sono troppo innamorato della mia ragazza e avrei dei rimorsi di coscienza.
Ma secondo voi se io le chiedessi di spogliarsi davanti a me, senza nemmeno sfiorarla con un dito, limitandomi solo a guardarla, dato che a lei piace così, comprometterei la mia relazione?
Grazie
-
bello non sarebbe per la tua ragazza pero' se tu ti senti a posto con la tua coscienza non c'è problema. naturalemnte devi essere onesto con te stesso e ammettere che tu non lo fai per la tua amica ma solo per vederla nuda....(immagino sia carina questa tua amica). cmq se vuoi ti do la mia email e gliela giri così mi puo' mandare delle foto magari ;-)))))))
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
-
Si si
ricordo un'amica che mi voleva far vedere il suo seno...
(un seno iper ..anche se per i miei gusti un po troppo abbondante)
ma mi diceva .." però tu stai li e non mi tocchi nemmeno ok?"
infatti...non l'ho toccata....ho fatto ben altro!
....
...
...
se ti cospargi alcool poi fumi una sigaretta stando attendo a non incendiarlo
di sicuro non ti scotti
-
Sarebbe utile sapere che ne pensa la tua ragazza. Ma comunque, ne vale la pena di vederla nuda se hai il dubbio che la cosa possa compromettere la tua relazone? E non dico se tu pensi che sia stupido o meno che vederla nuda comprometta la tua relazione perché tu non faresti niente ecc., dico, anche se pensi che la tua lei te lo "proibirebbe" più per capriccio che perché c'è un reale pericolo per la vostra relazione, vale davvero la pena di rischiare la tua relazione per il capriccio, questa volta tuo, di vedere nuda la tua amica? E guarda che ti capisco, l'avessi io un'amica così... Però penso che anche la mia lei non approverebbe...
-
ma se hai paura per la tua relazione non lo fare.....lascia stare.....facciamo noi al tuo posto.....
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-
Beh ovviamente se lo sapesse penso mi infilzerebbe...io sono sicurissimo che sarebbe come andare al night e vedere uno spogliarello, perchè non farei nulla e nemmeno lei farebbe nulla perchè mi conosce...
Con compromettere la relazione, intendo dire se è una cosa talmente brutta che potrei rodermi di rimorsi di coscienza, non che la farebbe finire, anche xkè penso di non dirlo alla mia lei, per il semplice motivo che è un banale gioco ed è inutile farla penare per niente...
-

Originariamente Scritto da
balubafra Con compromettere la relazione, intendo dire se è una cosa talmente brutta che potrei rodermi di rimorsi di coscienza, non che la farebbe finire, anche xkè penso di non dirlo alla mia lei, per il semplice motivo che è un banale gioco ed è inutile farla penare per niente...
Ah, no... se non è intenzione ferire la tua ragazza, allora non glielo devi chiedere all'amica di spogliarsi.
Devi essere coerente e dirti "Che me ne frega di vederla nuda?"
Se ami la tua ragazza deve bastarti il suo di corpo.
se no...
-

balubafra Beh ovviamente se lo sapesse penso mi infilzerebbe...io sono sicurissimo che sarebbe come andare al night e vedere uno spogliarello, perchè non farei nulla e nemmeno lei farebbe nulla perchè mi conosce...
Con compromettere la relazione, intendo dire se è una cosa talmente brutta che potrei rodermi di rimorsi di coscienza, non che la farebbe finire, anche xkè penso di non dirlo alla mia lei, per il semplice motivo che è un banale gioco ed è inutile farla penare per niente...
Stai cercando di convincere noi o te stesso?
-
ma che senso ha?
cioè o è esibizionista per cui si veste in modo provocante
o le piace provocare anche coi fatti e allora ci prova
oppure se non ha problemi a farsi vedere nuda, posso anche capirlo, ma in situazioni tipo "mi devo cambiare, non c'è bisogno che esci tanto non mi vergogno"
non spogliarsi senza motivo solo per farsi vedere.
mi sembra molto stupido
-

123stella ma che senso ha?
oppure se non ha problemi a farsi vedere nuda, posso anche capirlo, ma in situazioni tipo "mi devo cambiare, non c'è bisogno che esci tanto non mi vergogno"
mi sembra molto stupido
Il motivo c'è... ma non posso scriverlo se no poi mi bacchettano col discorso del moralismo!!!!!!!!
-
ok ho capito ci rinuncio e continuo per la mia strada..
-

balubafra ok ho capito ci rinuncio e continuo per la mia strada..
Anch'io conosco una tipa che è un pochino troppo disinibita.
Non è che vada in giro mostrando le tette, ma non ci fa troppo caso se si sta cambiando e la porta non è chiusa... si mostra in posizioni "singolari"... al mare sta a gambe aperte, si piega a 90 gradi di spalle...
Cerco di far finta di niente, uno sguardo troppo insistente potrebbe mettere nei guai!
-

Il Professore Anch'io conosco una tipa che è un pochino troppo disinibita.
Non è che vada in giro mostrando le tette, ma non ci fa troppo caso se si sta cambiando e la porta non è chiusa... si mostra in posizioni "singolari"... al mare sta a gambe aperte, si piega a 90 gradi di spalle...
Cerco di far finta di niente, uno sguardo troppo insistente potrebbe mettere nei guai!
Cmq non intendevo dire stare davanti a lei con la bava alla bocca...uno sguardo e finita lì, anche tu fai finta di niente, ma rimane il fatto che hai guardato, è la curiosità che ti spinge a farlo..
-

balubafra Beh ovviamente se lo sapesse penso mi infilzerebbe...io sono sicurissimo che sarebbe come andare al night e vedere uno spogliarello, perchè non farei nulla e nemmeno lei farebbe nulla perchè mi conosce...
Se vuoi mentirle, allora la relazione non è in pericolo, non lo saprà. Se hai paura dei rimorsi, e per questo ritieni la relazione in pericolo, beh mentire è già una cosa inaccettabile, chi se ne frega dei rimorsi per una bravata fatta!
-
Sapresti guardarla con indifferenza ? Sarebbe brutto farla spogliare e poi guardarla con gli occhi fuori dalle orbite...faresti la figura del pervertito, se invece sapessi rimanere tranquillo potresti giocare altre carte...
-
il discorso è semplice; l'atto in sè di ammirare questa ragazza nuda non è assolutamente amorale (secondo me, poi ognuno la pensa come crede meglio) però è amorale farlo sapendo che la tua ragazza ci rimarrebbe male, indipendentemente dal fatto che uno poi glielo dica o meno (se non glielo dici lei non sta male però tu le manchi di rispetto). Se invece per lei è tutto ok allora ben venga, magari potrebbe assistere pure lei allo spettacolino
. Però se dici che se lo sapesse ti infilzerebbe lascerei perdere.
-

123stella ma che senso ha?
mi sembra molto stupido
quoto. e a te cmq non dovrebbe manco venirti in mente di chiederglielo. capisco che se lei si spoglia di sua iniziativa magari stai lì a guardare...ma se glielo devi chiedere tu solo per una stupida scommessa...boh mi sembra un'idiozia.
cmq...visto che hai tutti sti dubbi...dovresti riconsiderare la relazione con la tua ragazza
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

balubafra ok ho capito ci rinuncio e continuo per la mia strada..
Esatto rinuncia! pensa se lo scoprisse la tua lei come si sentirebbe umiliata... penserebbe "sono così racchia che ha bisogno di guardare un'altra ragazza nuda? io non riesco a soddisfarlo?" sarebbe davvero ingiusto e gravemente scorretto da parte tua, lascia perdere e ama ciò che hai.
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-

balubafra Ma secondo voi se io le chiedessi di spogliarsi davanti a me, senza nemmeno sfiorarla con un dito, limitandomi solo a guardarla, dato che a lei piace così, comprometterei la mia relazione?
Grazie
Secondo me la relazione è compromessa nel momento in cui guardi con malizia il suo corpo nudo. Se riesci a vederla senza pensare a bassi istinti potresti forse avere la coscienza pulita...ma qui nasce un altro porblema. La tua girl ti crederebbe? io non credo...
Bye
-

dingoman ricordo un'amica che mi voleva far vedere il suo seno...
(un seno iper ..anche se per i miei gusti un po troppo abbondante)
ma mi diceva .." però tu stai li e non mi tocchi nemmeno ok?"
Mi sembra la tipica trappola, qualunque cosa fai è sbagliata:
- se non resisti e tocchi, passi da porcaccione che non ha ascoltato l'avvertimento di non toccare;
- se resisti e non tocchi, passi da mollaccione che non ha saputo approfittare della situazione.
Boh...
Mi sembra coerente come andare davanti a un toro con un drappo rosso e dirgli: "io adesso agito il drappo, tu però stai lì e non ti muovi, ok?"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum