Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo preservativo srotolato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una cosa mi sono sempre chiesto. Quando si penetra col preservativo a volte capita che si srotoli ...
  1. #1
    greeeeee non  è collegato Sani New
    Data Registrazione
    18/08/2006
    Messaggi
    5

    preservativo srotolato

    una cosa mi sono sempre chiesto. Quando si penetra col preservativo a volte capita che si srotoli un po di più il preservativo e si tolga un pochino. Insomma tirandolo fuori dalla vagina in pratica si vede che oltre la punta del glande c'è una parte appesa lattice di 2-3 centimetri perchè infilando il pene per il vario scorrimento si è spostato un po'

    secondo voi..è pericoloso questo fatto o normale? cioè si rischia di rompere il preservativo in microfessure che magari non si vedono...deve essere sempre teso sulla punta?

    o capita pure a voi? ..mbè volevo sapere se sono io che lo metto/uso non benissimo o se è una cosa normale .

  2. #2
    rocco78 non  è collegato Sani New
    Data Registrazione
    06/07/2005
    Messaggi
    15
    Non è normalissimo anche se può capitare. Nella normalità il condom aderisce perfettamente al membro fino al termine dell'atto. Quello che accade a te può avere diverse motivazioni. Cerca ogni tanto di fermarti qualche secondo durante il rapporto e tirare verso di te il presevativo in modo che ritorni all'aderenza iniziale!

  3. #3
    L'avatar di ladysorriso
    ladysorriso non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    24/06/2006
    Messaggi
    386
    Questa cosa non è neanche a me molto chiara...cioè come può essere della stessa aderenza iniziale se le misure sono diverse tra l'inizio e la fine di un rapporto!!??...boh chi mi spiega.Credo che sia questo il motivo per cui rimane una parte pendente oltre il glande pur essendo aderente come all'inizio nella parte superiore.

  4. #4
    rocco78 non  è collegato Sani New
    Data Registrazione
    06/07/2005
    Messaggi
    15
    Ricordatevi che il preservativo va indossato al culmine dell'erezione!!!

  5. #5
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    Data Registrazione
    04/08/2006
    Messaggi
    12,806
    Secondo me può succedere che se stazioni un po' nella vagina dopo la fine del rapporto per assaporare anche le ultime sensazioni tu perda parte dell'erezione e questo causi l'apparente scivolamento del preservativo. In realtà sei tu che ti ritiri dentro di esso.

  6. #6
    L'avatar di kenilguerriero
    kenilguerriero non  è collegato Sani Expert
    Data Registrazione
    20/04/2005
    Messaggi
    6,682
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Secondo me può succedere che se stazioni un po' nella vagina dopo la fine del rapporto per assaporare anche le ultime sensazioni tu perda parte dell'erezione e questo causi l'apparente scivolamento del preservativo. In realtà sei tu che ti ritiri dentro di esso.
    Ovvio. Ma basta anche la semplice eiaculazione a determinare una diminuzione di volume e conseguentemente quell'effetto sul preservativo... Se si "staziona", la cosa diventa ancora più evidente (oltre che rischiosa...).
    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.