Questa discussione dal titolo preservativo srotolato è all'interno del forum Sesso e Dintorni; una cosa mi sono sempre chiesto. Quando si penetra col preservativo a volte capita che si srotoli ...
-
preservativo srotolato
una cosa mi sono sempre chiesto. Quando si penetra col preservativo a volte capita che si srotoli un po di più il preservativo e si tolga un pochino. Insomma tirandolo fuori dalla vagina in pratica si vede che oltre la punta del glande c'è una parte appesa lattice di 2-3 centimetri perchè infilando il pene per il vario scorrimento si è spostato un po'
secondo voi..è pericoloso questo fatto o normale? cioè si rischia di rompere il preservativo in microfessure che magari non si vedono...deve essere sempre teso sulla punta?
o capita pure a voi? ..mbè volevo sapere se sono io che lo metto/uso non benissimo
o se è una cosa normale
.
-
Non è normalissimo anche se può capitare. Nella normalità il condom aderisce perfettamente al membro fino al termine dell'atto. Quello che accade a te può avere diverse motivazioni. Cerca ogni tanto di fermarti qualche secondo durante il rapporto e tirare verso di te il presevativo in modo che ritorni all'aderenza iniziale!
-
Questa cosa non è neanche a me molto chiara...cioè come può essere della stessa aderenza iniziale se le misure sono diverse tra l'inizio e la fine di un rapporto!!??...boh chi mi spiega.Credo che sia questo il motivo per cui rimane una parte pendente oltre il glande pur essendo aderente come all'inizio nella parte superiore.
-
Ricordatevi che il preservativo va indossato al culmine dell'erezione!!!
-
Secondo me può succedere che se stazioni un po' nella vagina dopo la fine del rapporto per assaporare anche le ultime sensazioni tu perda parte dell'erezione e questo causi l'apparente scivolamento del preservativo. In realtà sei tu che ti ritiri dentro di esso.
-

Originariamente Scritto da
mathman
Secondo me può succedere che se stazioni un po' nella vagina dopo la fine del rapporto per assaporare anche le ultime sensazioni tu perda parte dell'erezione e questo causi l'apparente scivolamento del preservativo. In realtà sei tu che ti ritiri dentro di esso.
Ovvio. Ma basta anche la semplice eiaculazione a determinare una diminuzione di volume e conseguentemente quell'effetto sul preservativo... Se si "staziona", la cosa diventa ancora più evidente (oltre che rischiosa...).
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum