Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: biancheria intima si o no

1. Ospite

biancheria intima si o no

Nuova discussione: a tutti i maschietti (ma sono ben accetti i pareri anche delle femminucce...) quando siete a letto con la vostra lei, vi eccita che indossi capi di biancheria intima (autoreggenti, tacchi a spillo, ecc.) o preferite la nudità completa ?

2. # ADS
    biancheria intima si o no
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    09/09/2004

Sexy!!

a me piace essere sexy,semplicemente sexy!
    Un babydoll in pizzo nero, o trasparente o in raso...con perizoma.(tutto sempre nero)
    Oppure un completo in pizzo, sempre rigorosamene nero...

4. Ospite

si, ma...

...io ho sempre preferito la nudità completa delle mie partner, per poter assaporare ogni cm. del loro corpo...
    a parte i tacchi a spillo, con quelli vado veramente su di giri...

5. Ospite
    Complimenti a Slappy x la discussione.
    Personalmente mi piace la ragazza curata. Non è che deve avere qualcosa in particolare, ma credo che sia bello quando lei ti fa capire che "si è fatta bella x te". Ovviamente la cosa è reciproca e anch'io ci metto il massimo x risultare più affascinante possibile x la mia lei. Con ciò non è detto che debba avere un determinato indumento indosso... anche nuda, ma con un particolare che ti faccia capire il suo interesse e la sua voglia di essere desiderata.
    Se poi devo dare un giudizio su un indumento piuttosto che un altro io dico: OK x le calze, non troppo x i tacchi a spillo... che tra l'altro sono anche scomodi e rischi di farti ridurre come un colabrodo.

Ciao,
    Alabama

6. Ospite

x ala

sono d' accordo con te...per quel che riguarda i tacchi...basta fare un po' di attenzione non trovi ?

7. Ospite
    Si si... stavo un po' ironizzando, ma alla fine, una ragazza, è bellissima anche con i tacchi.
    Quando dicevo del "particolare" però intendevo qualcosa, anche piccolo, ma che ti faccia capire che la persona che hai di fronte vuole essere ammirata... vuole apparire bella. Ad esempio, una volta avevo regalato alla mia compagna un ciondolo molto carino (secondo me)... una pietra della Breil, ma temevo che non le fosse piaciuto dato che è un po' vistoso come ciondolo. Lei mi disse:"Ti dimostrerò che mi è piaciuto" e la sera mi accolse completamente nuda con indosso solo il mio ciondolo... uno spettacolo. Un gesto davvero molto bello.

Un abbraccio,
    Alabama

8. bronty Ospite
    wow sweety,adesso capisco perche mi piaci, abbiamo gli stessi gusti, e hai una testolina niente male, peccato che ho due maschi....uffffff... ....mi manca una femmina

9. Ospite

è vero...

...hai ragione bronty, sweety ha dato una risposta molto intelligente...
    E' veramente una ragazza in gamba e piace tanto anche a me...

10. Registrato da
    09/09/2004
    bhè..la semplicità nell'intimo è molto sexy...scoprire ogni cm del corpo di una donna..denudantola.. .o no???
    Bronty..mi adotti??? ehehhe

11. bronty Ospite
    Caspita, anche subito, sei bionda? Occhi? Ti chiedo perche i miei due , uguali al papi

12. Registrato da
    14/09/2004

bellissimo...

...il gesto della tua compagna Ala...e mi sa ancora più bello il dopo...:-)))
    comunque veramente un bel gesto...

13. Registrato da
    09/09/2004
    Bronty....capelli castano chiaro e con colpi di sole biondini ...occhi (due eheh) castani..può andare??

con affetto,
    Sweety

14. bronty Ospite
    Certo che mi va bene, anche i miei ragazzi hanno occhi castani, non hanno preso da me, io azzurri, anchio due anche se dovrei portare quelli di riserva ma non lo faccio cosi non riconosco nessuno (meno male).

15. Registrato da
    09/09/2004
    :O) ok, allora l'adozione è in atto!!eheheh

Volevo dire un'ultima cosa sulla biancheria intima...Un "vedo nn vedo" nn fa impazzire a voi maschietti? la vostra lei con un completo sexy, mooooolto sexy da ammirare e poi togliere, credo sia il massimo....piuttosto che averla direttamente.."gnuda "!!!
    Cmq qs è una mia opinione!

Sweety

16. Ospite
    Concordo con sweety. La ragazza direttamente "gnuda" prende poco, mentre il gioco vedo/non vedo e l'idea di poterla scoprire piano piano è mooolto più eccitante.
    Secondo me, poi, la cosa diventa più importante quando il rapporto è di più lunga durata. Voglio dire: se è la prima volta che fai sesso con una ragazza, è ovvio che ti va bene anche in un sacco di patate, ma quando è la tua compagna da sempre, certe attenzioni sono sempre più importanti per rinnovare il rapporto e renderlo sempre interessante. Ovviamente vale lo stesso x un ragazzo.

Buongiorno a tutti by,
    Alabama

17. Ospite
    Al mio lui piace quando resto nuda con le autoreggenti..dato che ogni tanto le uso,gli piace che mi mette i reggi claze senza niente altro e che li tenga a letto....ma a me no...son scomode:-)
    Uso solo perizoma e lui ne è felice...ma ognitanto d'estate mettola gonna senza niete sotto...e a lui piace,soprattutto quando nn se lo aspetta proprio:-)

18. Registrato da
    09/09/2004
    Direi che anche le autoreggenti siano moooooooolto intriganti (magari d'estate fa troppo caldo per indossarle!!) ma se posso le indosso anche io !
    Un perizoma direi altrettanto!!!! tutto in pizzo ma semplice, nn volgare!

19. Ospite
    E Body In Microfibra Non Li Usate Mai??? Quelli Per Intenderci Completamente Trasparenti!!!!!

A Me Piacciono Da Morireeeeee

20. Registrato da
    09/09/2004
    No..nn amo i body...mai usati!!! Possono essere intriganti anche quelli!

21. Ospite
    Da Morire!! Fidati!! A Me Piacciono Perche' Si Vede Tutto E Poi Mi Piace Slacciarli Da Sotto...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima