Questa discussione dal titolo Rapporti e dimensioni della vagina è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti,e scusate se vi pongo un quesito forse un pò assurdo,prego le ragazze di rispondere,sicuramen ...
-
Rapporti e dimensioni della vagina
salve a tutti,e scusate se vi pongo un quesito forse un pò assurdo,prego le ragazze di rispondere,sicuramen te più informate degli uomini.
In condizione di eccitamento con una lubrificazione adeguata,quando un ragazzo gioco con le dita può capire se la donna è stata con un ragazzo molto dotato?
insomma facendo petting avanzato metti tuo dita nella vagina e senti che è leggermente più largha puo essere un dato?
una ragazza che ha avuto un paio di rapporti con ragazzi normodotati ,se giochi con le dita le pareti non dovrebbero essere più strette?
Se una donna va con un superdotato tre quattro volte la vagina si allarga e resta elestica alle dimensioni grandi?
grazie in anticipo per le risposte. se qualcuno ha delle spiegazioni chiare sono accette. ciao
-

Originariamente Scritto da
wildangel
Se una donna va con un superdotato tre quattro volte la vagina si allarga e resta elestica alle dimensioni grandi?
onestamente non mi sono mai posto questo tipo di problemi! poi con le dita cosa vuoi scoprire? ma scusa la domanda come mai ti fai tutti sti problemi?
se due persone stanno bene insieme non conta cio e chi c'è stato prima. parere personale.
-
ma non puoi sapere se è larga perchè è così di suo o se lo è perchè è stata con un superdotato.
magari se tocchi la stessa ragazza, la ritocchi dopo un mese e la trovi più larga...
ma potrebbe essere anche solo una questione di eccitazione e di rilassamento per cui la senti più larga e le pareti più morbide.
quindi non credo che lo puoi capire se è stata con un superdotato...
ma alla fine che importanza ha?
-
siccome mi ha chiesto se ero stato con una ragazza dai seni prorompenti e magari per me erano stimolanti,io le ho risposto di si ma per me non era importante anzi il seno piccolo mi piace di più mi affascina la sua eleganza.io come uno scemo gli ho detto magari tu sei stata con un ragazzo molto dotato e lei poco convinta mi ha detto no.facendo mente locale con la ragazza di prima ho notato qualche differenza era un pò più stretta,premetto che la corporatura di quella ragazza è 1,80. ho fatto 2+2 pensando mi ha detto una balla per non farmi sminuire.allora volevo capire,che differenza passa
-
Dunque devi calcolare l'integrale di una funzione che ora non ricordo, e sapere le misure prima e dopo l'eccitazione, nonché la quantità in centimetri cubici del liquido lubrificante... ma sicuramente Alex ne sa di più

Se vuoi aumentare ancora le tue paranoie, cerca qualche vecchio thread di alex73m, ma ti consiglio di essere più tranquillo, poiché nessuno studio scientifico dimostra che la vagina rimanga dilatata dopo un rapporto con un superdotato.
-
valle a dire quello che hai scritto qua sul seno perchè molto probabilmente ti ha fatto quella domanda perchè si fa qualche complesso e voleva sentirsi dire "mi piaci così..."
ragazzi imparate a leggere tra le righe!!!!
ah.... diglielo in modo spontaneo
-
gia fatto da tempo.ha pure la cellulite , io le ho detto che per me è la donna piu bella e penso che mi sono innamorato di lei anche per i difetti. ma le mie rassicurazioni?
-

tuttocervello
Se vuoi aumentare ancora le tue paranoie, cerca qualche vecchio thread di alex73m, ma ti consiglio di essere più tranquillo, poiché nessuno studio scientifico dimostra che la vagina rimanga dilatata dopo un rapporto con un superdotato.
ahi ahi ahi...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-

wildangel
ma le mie rassicurazioni?
le tue rassicurazioni...?
tu impara a farla godere, e non è solo questione di dimensioni, ma di saperla toccare e stimolare...
-
non penso di essre un incapace anzi...almeno da come dice lei è felice.
il problema volevo capire se ci sta la balla.non mi piacciono le bugie e non voglio iniziare con le fesserie
-

wildangel
gia fatto da tempo.ha pure la cellulite , io le ho detto che per me è la donna piu bella e penso che mi sono innamorato di lei anche per i difetti. ma le mie rassicurazioni?
Vuoi delle rassicurazioni? Benissimo. Non c'è nessuna speranza di scoprire con la palpazione digitale se prima di te è passato un superdotato, perché la vagina è elastica e torna indietro. E comunque avresti dovuto tastare lei prima e dopo per notare la differenza, perché ognuna è diversa. La mia esperienza è che le dimensioni non contino, né in un senso, né nell'altro. La maggior parte delle ragazze che conosco la pensano così e anche quelle che non sono d'accordo sostengono comunque incondizionatamente che altre cose come saperci fare ecc. sono di gran lunga più importanti. Quella del pisellone è una paranoia tutta maschile, come quella delle tettone è tutta femminile. Come hai detto tu, delle tettone si può fare benissimo a meno, ma vallo a spiegare alla tua ragazza quando passa una maggiorata e la guarda pensando che lei non è così! Allo stesso modo del pisellone si può fare benissimo a meno. Per carità, non ti far prendere dalla gelosia retroattiva per l'ex che è l'unica cosa veramente pericolosa di questo tipo di indagini sul passato della tua ragazza!
-
che poi chiamamole fesserie....
'''e non è solo questione di dimensioni,''''
attutite la cosa con la storia del non è tutto. un pò di franchezza ci vorrebbe..ma comunque..ci sta un metodo per capire?
-
-

wildangel
che poi chiamamole fesserie....
'''e non è solo questione di dimensioni,''''
attutite la cosa con la storia del non è tutto. un pò di franchezza ci vorrebbe..ma comunque..ci sta un metodo per capire?
lasciando da parte il fatto che ti stai facendo un sacco di paranoie inutili IMHO.
Non vedo come puoi scoprire una cosa del genere, ammesso che la vagina si allarghi, cosa che non ne sono del tutto convinto, avresti dovuto misurarla prima per vedere com'era, non chiedermi con cosa.
Non vedo come puoi stare con un ragazza se non hai fiducia in lei, la fiducia è tutto in un rapporto, se adesso cominci a farti paranoie per questo fatto chissa in futuro cos'altro puoi immaginarti.
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
-
scusate la mia ignoranza,molte volte in questi forum si parla di dimensioni maschili e di ragazze larghe.viene sempre correlato un dato pene grosso,vagina larga.tutti dicono che andando con un dotato la vagina diventa meno elastca.....quindi si slarga ,cede..un nesso ci sara?
-
Fermo restando che una vagina puo' anche essere larga di base, sono troppe le variabili per dedurre dalla palpazione interna se una ragazza e' stata con un superdotato.
Anzitutto dipende da quanto tempo c'e' stata prima, perchè una lunghissima astinenza può far recuperare in parte le dimensioni originarie.
Dipende anche da quanto è elastica, perchè alcune rimangono larghe ed altre invece recuperano di più.
Certamente, comunque, la vagina non rimane immutata a seguito di ripetuti rapporti con un superdotato (ma del resto neanche quella di una vergine con un normodotato), un minimo si allarga o comunque diventa più cedevole, è una cosa che bisogna, pur a malincuore, accettare.
In ogni caso giusto ieri sentivo parlare due colleghe che ridevano di ex poco dotati confidandosi le scuse che si erano dovute inventare per lasciarli: alla fine il discorso era sempre quello, conta di più come lo sai usare, ma a condizione che sia almeno normale di dimensioni: piccolo "non si sente, non soddisfa anche se lo sai usare", parole loro!
-
Poi ovviamente non ho indagato sul loro concetto di "normale", meglio evitare
-

wildangel
salve a tutti,e scusate se vi pongo un quesito forse un pò assurdo,prego le ragazze di rispondere,sicuramen te più informate degli uomini.
In condizione di eccitamento con una lubrificazione adeguata,quando un ragazzo gioco con le dita può capire se la donna è stata con un ragazzo molto dotato?
grazie in anticipo per le risposte. se qualcuno ha delle spiegazioni chiare sono accette. ciao
Prova sul tuo stesso corpo... se fai un pezzo di cacca più grosso del normale, l'ano si allarga. Allora, dopo fai una prova e infilati un dito nell'ano: si è allargato?
Interessante discussione.
-
grazie
professore sei stato utile.
se tutti i professori fossero com te....
-
ma scusa anche se una donna ha avuto qulche rapporto con un dotato qual'è una misura che per lei è gradificante? o normale?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum