Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
Questa discussione dal titolo Aiuto .come Devo Comportarmi??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ...........un abbraccio infinito un pianto lungo e quasi disperato......PER TE PROVO AMORE PROMETTIMI DI NON ABBANDONARMI MAI. ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert

Aiuto .come Devo Comportarmi???

...........un abbraccio infinito un pianto lungo e quasi disperato......PER TE PROVO AMORE PROMETTIMI DI NON ABBANDONARMI MAI.
    Questo è quello che mi ha detto il mio migliore amico venerdì scorso.
    La mia traduzione è stata ORA SIAMO INSIEME NON LASCIARMI MAI

sabato sesso fantastico con lui passione disinibizione accettazione........ .....bellissimo finalmente (io ero la classica luce spenta se la trovi ok se no cercala, non tocco manco morta se proprio non ci sono costretta)

ebbene domenica ho capito che o io avevo frainteso....o lui mi ha preso per il ****....ho optato per la seconda e l'ho riempito d'insulti di ogni genere l'ho schiacciato per bene.....

si sono calmate le acque....stasera lo vedo e ne parliamo...ma voi che avreste capito?
    ho sbagliato io o lui ha fatto lo *******?
    e come mi vesto stasera?????che impressione dovrei dare????
    AIUTO
    HELP ME PLEASE

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    io nn ci ho capito niente

ammazza.............
    io ho capito che eravamo insieme così non era........allora mi ha fatto capire che eravamo insieme per scoparmi o ho capito io male???

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    gioia spiega meglio...lui ti ha detto che eravate assieme o lo hai tradotto te??
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

la frase è la prima scritta in grande PER TE PROVO AMORE....... io l'ho tradotta come se fossimo insieme....

L'avatar di ladymiao
    azz hai vagato troppo con la mente gioia,mi dispiace dirtelo... ma secondo me lui ti ha detto quello ma magri non intendeva che poi sareste stati assieme capisci che intendo?
    prova a parlarne con lui..tranquillamente ..senza fare la matta vedrai che chiarirete
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Spiacevole sicuramente.....
    ma se anzichè insultarvi vi chiarivate?
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

mi sento delusa e usata.........non abbandonarmi e provo amore allora voleva dire dai ke domani ti t.rombo???
    questa situazione mi fa molto male...ho paura di essere aggressiva di mandarlo a cagare per non finire a piangere come una scema

mi vesto d strafiga per farlo pentire a morte

L'avatar di ladymiao
    ovvio che ti senti usata e sei delusa...tu hai creduto nella sua sincerità.quand o lo vedi conta fino dieci,pensa e parla con calma vedrai che vi chiarirete,ma mi raccomando se ti viene da piangere pingi pure,se serve come sfogo ti farà bene..almeni lui capirà che ti sei sentita come un kleenex usato e buttato...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    Gioia per favore cura il tuo modo di esprimerti.
    Sono sicura che ce la puoi fare!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    ovvio che ti senti usata e sei delusa...tu hai creduto nella sua sincerità.quando lo vedi conta fino dieci,pensa e parla con calma vedrai che vi chiarirete,ma mi raccomando se ti viene da piangere pingi pure,se serve come sfogo ti farà bene..almeni lui capirà che ti sei sentita come un kleenex usato e buttato...
    sono una stupida buzzurra...........h a ragione rosina......questa maschera della donna d'acciaio...è appunto una maschera......dietro sono molto fragile ...ma piuttosto di piangere mi nascondo in bagno

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    un che dice "provo amore, non mi lasciare" non si può fraintendere.
    ma da cosa hai capito che poi ha cambiato atteggiamento?

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio
    sono una stupida buzzurra...........h a ragione rosina......questa maschera della donna d'acciaio...è appunto una maschera......dietro sono molto fragile ...ma piuttosto di piangere mi nascondo in bagno
    no dai gioia ora non vederla così male dai..ti prego.sei una donna e di conseguenza fragile se ferita nell'animo.non sei una buzzurra sei solo una donna che sentitasi presa in giro e usata è arrabbiata...giustam ente.ti consiglio di vedere le cose con calma e riparlarne con lui.non serve vestirsi da dive,vestiti normalmente chi ti apprezza lo fa indubbiamente lo stesso senza tener conto dell'abbigliameto bacino

Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    un che dice "provo amore, non mi lasciare" non si può fraintendere.
    ma da cosa hai capito che poi ha cambiato atteggiamento?
    gli ho chiesto ma noi due vale cosa siamo (perchè il dubbio ce l'avevo) ?

lui mi ha detto sei la mia piccola stellina(cioè ti voglio un bene dell'anima)

da lì mi sono imbestialita......

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio
    gli ho chiesto ma noi due vale cosa siamo (perchè il dubbio ce l'avevo) ?

lui mi ha detto sei la mia piccola stellina(cioè ti voglio un bene dell'anima)

da lì mi sono imbestialita......
    poi non ti ha detto piu nulla?
    sono belle parole.... ma non capiscocome mai te la sei presa...nnon era meglio farlo continuare a parlare?

lui di me sa tutto....sa che a 12 anni una bambina che tornava a casa da scuola è stata violentata, che lo zio ubriaco ha tentao di farle ancora del male....
    sa che ho tentato di gettare via la mia vita..........

e che ho un rapporto strano e contorto col sesso....credo per il trauma della violenza..........

e perchè con tanta leggerezza mi ha usata???? perchè........

no mi ha violata!!!!!

le belle parole non servono.......quando per una vita vieni bastonata le belle parole capisci che servono a ben poco.

quando sei nella ***** senti belle parole ma nessuno che ti sta accanto.....

la maestrina non  è collegato Sani New
    ma era il tuo migliore amico?e poi tu volevi stare con lui?

Citazione Originariamente Scritto da la maestrina Visualizza Messaggio
    ma era il tuo migliore amico?e poi tu volevi stare con lui?
    lui è così dolce volevo vivere un bel momento con lui e pensavo fossimo insieme....si era il mio migliore amico.......ora non so se è un nemico........uno *******.......o se sono io una stupida ragazzina paranoica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.