MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 192 di 192
Questa discussione dal titolo psicologia delle ragazze "facili" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Sabina2006 Se ti capitasse una ragazza che accetta di fare sesso con te alla ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Se ti capitasse una ragazza che accetta di fare sesso con te alla prima sera e di solito fa così che pensi di lei.
    Dipende da cosa vuole: se vuole solo farsi una ******* e tanti saluti grazie ma non mi interessa l'articolo.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Esistono una tipologia di ragazza che i maschi definiscono come "facile". Una caratteristica della ragazza o donna "facile" è la disponibilità al sesso molto rapidamente (esempio: la prima volta che si esce insieme).
    La ragazza "facile" è un mito dei maschi o è veramente un tipo che esiste?

Qualora esiste, come definite voi maschi del forum una "facile"?
    Se una donna ci sta la prima volta che uscite, che idea vi fate? avete mai iniziato una storia d'amore che è durata molto tempo con una che all'inizio vi sembrava "facile"?

E soprattutto, donne del forum, qualora vi accada di fare sesso con un uomo che conoscete poco in tempi brevissimi...quali sono le vostre aspettative sull'evento? Vi sentite giudicate male?
    Perchè lo fate?

Apro questo 3d per capire se anche da una storia che inizia con il sesso poi possono esserci delle aspettative, e quali differenze ci sono fra quelle dell'uomo e della donna.
    Dalla mia scarsa esperienza e dalla frequentazione qui ho capito che se una donna fa del sesso appena la si conosce non la si può tanto facilmente catalogare, può voler dire tutto o nulla. Di questo tutto o nulla si discute in questo 3d.

Sono esclusi dalla discussione i rapporti viziati dall'opportunità diversa dalla natura sessuale-sentimentale. Prostituzione, "trombamici" o comportamenti sessuali non comuni non sono tema del 3d (es.lo scambismo, l'esibizionismo o il sesso di gruppo).

Siccome oggi è stata una giornata infuocata in questo 3d, vorrei ritornare al tema del discorso. Quello proposto sopra.

Mi è piaciuto molto quello che ha detto 123stella.
    Dico solo che molte donne fanno le "facili" di proposito, e poi piangono se vengono fraintese o mollate dopo il "consumo"...

Non vorrei che la "facilità" sia un sinonimo di alibi verso se stessi.

secondo me ci sono molti motivi per cui una donna è "facile". Potrebbe essere interessata solo al sesso, o ha timore della solitudine...ci sono delle donne che conosco le quali non sono riuscite a stare più di una settimana senza un uomo. Una si è "fermata" quando ha incontrato quello che ha sposato e adesso tiene 2 bimbi...premesso che ha avuto sempre storie lunghe, ma iniziate rapidamente appena veniva lasciata.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    secondo me ci sono molti motivi per cui una donna è "facile". Potrebbe essere interessata solo al sesso, o ha timore della solitudine...ci sono delle donne che conosco le quali non sono riuscite a stare più di una settimana senza un uomo. Una si è "fermata" quando ha incontrato quello che ha sposato e adesso tiene 2 bimbi...premesso che ha avuto sempre storie lunghe, ma iniziate rapidamente appena veniva lasciata.
    La penso anche io come te Fedele...
    ti porto due esempi di amiche mie, una ha 25 anni e vedendo che non trova l'amore con facilità appena uno le fa la corte ci sta subito per paura di perderlo...

secondo esempio, lei ha 40 anni sono anni che non trova un amore, è bruttarella poraccia, alla fine mi ha confessato che visto che nessun uomo vuole portarle via il cuore, ci sta, almeno gode fisicamente.....

situazioni tristi per cui una donna può diventare "facile".

Io è meglio che mi nascondo perchè gli uomini li faccio aspettare mesi
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

stefano28 non  è collegato Sani All
    secondo esempio, lei ha 40 anni sono anni che non trova un amore, è bruttarella poraccia, alla fine mi ha confessato che visto che nessun uomo vuole portarle via il cuore, ci sta, almeno gode fisicamente.....
    Allora vedi che non tutte le donne basta che schioccano le dita per avere uomini?
    Si vabbeh questa scopaerà pure ma se gli uomini scappano a orgasmo avvenuto sai che affare...

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    per Sabina:

non mi hai risposto...mi scuso comunque con te
    Scusami...mi è sfuggita una tua domanda?
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Allora vedi che non tutte le donne basta che schioccano le dita per avere uomini?
    Si vabbeh questa scopaerà pure ma se gli uomini scappano a orgasmo avvenuto sai che affare...
    Certo che bisogna distinguere tra una donna che oltre a fare schifo si veste male e altre negatività con una bella...credo scappino tutti gli uomini da un tipo di donna cesso in tutto ma i miei discrosi riguardavano donne ne bellissime ne bruttissime...normal i.
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Cmq stefano sai benissimo che in generale le donne faticano meno a trovare chi vorrebbe fare sesso con loro...chiaro che ci sono le eccezioni ossia le donne brutte e gli uomini brutti che sicuramente faticano a trovare chi li desidera.
    (Byron)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Scusami...mi è sfuggita una tua domanda?
    volevo solo assicurarmi che tu avessi capito che ieri non ho preso nessuno per i fondelli come hai creduto...

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    volevo solo assicurarmi che tu avessi capito che ieri non ho preso nessuno per i fondelli come hai creduto...
    Si certo ho capito e ti ringrazio di esserti assicurato...scusami sono impulsiva a volte..... spesso
    (Byron)

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    Mi è venuta in mente una cosa.

Una mia ex compagna di liceo mi disse tanti anni fa papale papale: "uno come te alla tua età dovrebbe avere ragazze a tutto spiano", badate che avevo "solo" 17 anni (era quella "la mia età" secondo lei..)

Passano altri 7 anni e ne rivedo un'altra (compagna di liceo), la sua prima domanda "come stai messo a donne? Ancora non hai *******...?"

Solo due esempi, io tutta sta maggiore sensibilità femminile non l'ho mai riscontrata...
    infatti è una cosa rara ; è capitato spesso anche a me. A 25 anni poi ho dovuto " resistere" alle avances di una gran bella mogliettina di piu' di 30 anni , che sembrava in calore (scusate la volgarita' ); questo per diversi mesi , in un posto di lavoro estivo. Si crede che le persone che raggiungono una certa eta' inizino a analizzare i sentimenti o le pulsioni in maniera meno animalesca e invece " stai fresco!" .C'è gente per cui tutta l'esperienza erotica passa solo esclusivamente attraverso gli organi riproduttivi .....Sensibilita' è una cosa rara ma non solo in queste faccende amorose.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft