Questa discussione dal titolo psicologia delle ragazze "facili" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Sabina2006
Che significa gabbate?
Prese per il fondoschiena
Originariamente Scritto da Sabina2006
chi è ...
-

Originariamente Scritto da
Sabina2006 Che significa gabbate?
Prese per il fondoschiena

Sabina2006 chi è che da colpa all'uomo cattivo?
Tu quando te ne esci che noi siamo sempre gli animali protesi verso lo ******* e voi sempre riflessive e sentimentali.
-

stefano28 Ah Sabì voglio vede se una è 110-110-110 e con la faccia da pizza se schiocca le dita che rimedia... Al massimo due sputi negli occhi!
Eppure io in questo periodo sto invidiando due amiche mie che sono entrambe grasse e brutte fa la fame...una è sposata da un anno e l'altra si sposa in questo mese......le cesse si sposano e io "carina" sono qui che guardo. Posso solo dire che alla fine le cesse vengono non solo sc....te ma sposate
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

stefano28 Prese per il fondoschiena
Tu quando te ne esci che noi siamo sempre gli animali protesi verso lo ******* e voi sempre riflessive e sentimentali.
Ma che centra....dire che l'uomo ragiona con il c...zo e le donne sono sentimentali non significa dare colpe agli uomini...di cosa poi. L'uomo è fatto così la donna in un altro modo, nessuno ha colpe è la natura.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
-

Sabina2006 Eppure io in questo periodo sto invidiando due amiche mie che sono entrambe grasse e brutte fa la fame...una è sposata da un anno e l'altra si sposa in questo mese......le cesse si sposano e io "carina" sono qui che guardo. Posso solo dire che alla fine le cesse vengono non solo sc....te ma sposate

beh associare il sesso al matrimonio non è proprio il massimo
-

amarok81 beh associare il sesso al matrimonio non è proprio il massimo

Prima del matrimonio queste due avevano fatto sesso e prima ancora avevano trovato degli uomini che le hanno corteggiate uno di loro tra l'altro è un bel ragazzo...era in risposta a Stefano e ad un altro forumista.
(Byron)
-
Cmq leggete qui cos'ho trovato navigando:
Sottigliezze nei significati ...
Un cortigiano: un uomo che vive a corte
Una cortigiana: una ********
Un massaggiatore: un Kinesiterapista
Una massaggiatrice: una ********
Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione
Una professionista: una ********
Un uomo di strada: un uomo duro
Una donna di strada: una ********
Un uomo senza morale: un politico
Una donna senza morale: una ********
Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista
Una donna pubblica: una ********
Un uomo facile: un uomo con il quale e facile vivere
Una donna facile: una ********
Un intrattenitore: un uomo socievole, affabulatore
Una intrattenitrice: una ********
Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni
Un'adescatrice: una ********
Un uomo molto disponibile: un uomo gentile
Una donna molto disponibile: una ********
Ultima modifica di francyfre; 19/12/2011 alle 15:43
(Byron)
-

Sabina2006 Prima del matrimonio queste due avevano fatto sesso e prima ancora avevano trovato degli uomini che le hanno corteggiate uno di loro tra l'altro è un bel ragazzo...era in risposta a Stefano e ad un altro forumista.
cioè il sottoscritto
ma io non dico che le racchie non hanno possibilità di trombare, però non sono sicuramente in pole position da parte di chi cerca solo sesso, era questo di cui si parlava no?
-
Esatto sono d'accordo con te.
(Byron)
-
e facciamoci due risate
Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio, fino a
quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillità a tavola e
dice serena: "Non sono più vergine!"
Un silenzio sepolcrale scende nella casa, poi il papà alla madre:
"Miiinghia, tu, donna di strada, *****, bardracca fetusa e bottana!
Tu ti vesti sempre come una bottana in calore co sti minghia di perizomi e
ti trucchi che sembri una maiala!
Per non pallare del linguaggio: dici sempre parolacce davanti alla bambina!"
Poi alla figlia di 20 anni: "E tu, bottana pure tu! Fotti con quel capellone
sul divano ogni volta che usciamo! E tutto davanti alla bambina.
L'altro giorno trovai anche tracce di spemma sul cuscino del mio letto dove
metto la fazza per dommire!
Per non pallare del vibratore che tieni nel cassetto!
Non credere che non l'abbia visto, heee!"
-----segue---------
-
segue
La mamma al papà: "Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che
spendi metà dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di
casa... e tutto davanti alla picciridda nostra!
Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la
TV via cavo non vedi altro che film ponno!
Tutto davanti alla bambina!
Per non pallare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a
mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d'angelo, e a volte parla
anche con la bambina!"
Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi si rivolge alla
bambina e le chiede: "Però, figghiuzza mia, dimmi un pò, come ti successe?!
Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di
possedere un tuo compagno di classe?"
La bambina, molto sorpresa, risponde: "No mamma!
È che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di Natale!
Non sarò più la Vergine, ma la pastorella!"
-
-

fedele33 Apro questo 3d per capire se anche da una storia che inizia con il sesso poi possono esserci delle aspettative
Assolutamente sì: attualmente sono fidanzata con un uomo con il quale sto da cinque anni e spero di stare per il resto della mia vita, benchè all'inizio fosse proprio una storia nata a letto e senza grandi prospettive.
-

Sabina2006 Ma che centra....dire che l'uomo ragiona con il c...zo e le donne sono sentimentali non significa dare colpe agli uomini...di cosa poi. L'uomo è fatto così la donna in un altro modo, nessuno ha colpe è la natura.
No scusa prima dici che gli uomini ragionano col pene e cercano solo sesso e poi dici che addirittura sposano le cesse?
Non c'e' coerenza, scusa.
Poi se davvero gli uomini cercano solo sesso ma chi glielo fa fare di andare con una cessa se cercano solo il fatto fisico?
-

stefano28 Poi se davvero gli uomini cercano solo sesso ma chi glielo fa fare di andare con una cessa se cercano solo il fatto fisico?
Ad esempio se sono in periodo di magra...insomma in momenti in cui nessuna li degna di attenzione. Allora scelgono tranquillamente una che tu definisci "cessa", proprio perchè è solo un fatto fisico.
Una volta in una discoteca ho visto con i miei occhi un ragazzo belloccio che ci provava in modo spregiudicato, iniziava con le presentazioni, poi ci ballava un po e toccava, qualche carezzina, i bacini sul collo etc...tutte buche clamorose!
Ha iniziato con la più strafi.ca del locale, poi a scendere la normale, la meno, la bruttina, la brutta e la cessa...tutti 2dipicche. A parte l'immaturità e l'evidenza della mancanza di buon senso anche nella strategia seduttiva, da notare che la progressione dei tentativi era dall'alto al basso, mai il contrario: ha iniziato con la più bella, fino all'ultima bruttissima. Tutti approcci falliti, non gli è rimasto che ordinare da bere e ubriacarsi per quella sera.
-
Premesso che 'cesse' è bellissimo ma cos'è napoletano??? ahahah...uè sta piezza è cessa
comunque stefano sia emma che sabina non dicono una cosa sbagliata cioè da quanto ho capito che la serietà di una persona non si valuta dalla sua facilità sessuale. ci sono persone all'apparenza di sani principi, moralisti al massimo che dopo hanno relazioni a destra e a manca. il fatto di vivere delle storie sessuali occasionali secondo me non fa di una donna una ******à o di un uono un ******iere. io credo che tutti in certe fasi della ns vita siamo portati ad avere certi comportamenti, l'importante alla fine è che una volta trovata una persona giusta ce li sappiamo lasciare alle spalle. per me la serietà non è legata al costume ma alla nostra considerazione di noi stessi e degli altri.
-
Secondo me un uomo che si fa le sue avventure con le "facili" e poi le molla, solo per il sesso, considerando come possibili ragazze ideali (e quindi da sposare) solo donne con pochissime esperienze, che fanno le "difficili" o addirittura vergini, è un ipocrita ed immaturo.
A volte i maschi "facili" si creano così un alibi: "è stata una bella *******, ma quella tr.oia non può essere la mia fidanzata" o "la madre dei miei figli"...
Ebbene questo comportamento maschile mi fa schifo. Se per un uomo esistono le donne "da letto" e quelle "da moglie"...non è da definirsi uomo tale individuo. Eppure sono proprio tali "uomini" che fanno strage di ragazze dal comportamento "facile" in quanto gli promettono mari e monti e dopo aver consumato non si ricordano neanche il nome della "vittima" che già pensano ad altro o ad altre.
-
beh approvo in pieno quello che dice fedele negli ultimi due post.....mi viene proprio in mente il 3d che avevo a perto Vergine o con esperienza.
...........
-
io l'ho fatto la prima sera che siamo usciti insieme e da quel momento non ci siamo più lasciati. certo devi essere pienamente convinta di ciò che fai- io avevo una scimmia per lui e per questo che mi sono buttata a capofitto cmq non mi reputo una persona facile.
-

stefano28 No scusa prima dici che gli uomini ragionano col pene e cercano solo sesso e poi dici che addirittura sposano le cesse?
Non c'e' coerenza, scusa.
Poi se davvero gli uomini cercano solo sesso ma chi glielo fa fare di andare con una cessa se cercano solo il fatto fisico?
Il fatto che per me la maggior parte degli uomini vedono le donne come un oggetto sessuale è un conto, anche se per fortuna ci sono anche uomini sensibili e l'ho sempre affermato in questo forum. Il fatto che ci sono in giro alcuni uomini che sposano delle donne poco attraenti è un dato di fatto non che lo dico io che dev'essere così. Figuriamoci. Chiudiamo qui Stefano perchè io e te partiamo sempre x la tangente e usciamo dall'argomento
(Byron)
-

fedele33 Ad esempio se sono in periodo di magra...insomma in momenti in cui nessuna li degna di attenzione. Allora scelgono tranquillamente una che tu definisci "cessa", proprio perchè è solo un fatto fisico.
Una volta in una discoteca ho visto con i miei occhi un ragazzo belloccio che ci provava in modo spregiudicato, iniziava con le presentazioni, poi ci ballava un po e toccava, qualche carezzina, i bacini sul collo etc...tutte buche clamorose!
Ha iniziato con la più strafi.ca del locale, poi a scendere la normale, la meno, la bruttina, la brutta e la cessa...tutti 2dipicche. A parte l'immaturità e l'evidenza della mancanza di buon senso anche nella strategia seduttiva, da notare che la progressione dei tentativi era dall'alto al basso, mai il contrario: ha iniziato con la più bella, fino all'ultima bruttissima. Tutti approcci falliti, non gli è rimasto che ordinare da bere e ubriacarsi per quella sera.
Era quello che volevo dire io ma per fortuna tu l'hai spiegato meglio...l'uomo a volte si riduce così pur di farsi una ma non è il caso della donna....con questo la donna non si sente migliore o altro, è la natura umana fatta così.
(Byron)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum