MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 192
Questa discussione dal titolo psicologia delle ragazze "facili" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Sabina2006 Che significa gabbate? Prese per il fondoschiena Originariamente Scritto da Sabina2006 chi è ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Sabina2006
    Che significa gabbate?
    Prese per il fondoschiena

chi è che da colpa all'uomo cattivo?
    Tu quando te ne esci che noi siamo sempre gli animali protesi verso lo ******* e voi sempre riflessive e sentimentali.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ah Sabì voglio vede se una è 110-110-110 e con la faccia da pizza se schiocca le dita che rimedia... Al massimo due sputi negli occhi!
    Eppure io in questo periodo sto invidiando due amiche mie che sono entrambe grasse e brutte fa la fame...una è sposata da un anno e l'altra si sposa in questo mese......le cesse si sposano e io "carina" sono qui che guardo. Posso solo dire che alla fine le cesse vengono non solo sc....te ma sposate
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Prese per il fondoschiena

Tu quando te ne esci che noi siamo sempre gli animali protesi verso lo ******* e voi sempre riflessive e sentimentali.
    Ma che centra....dire che l'uomo ragiona con il c...zo e le donne sono sentimentali non significa dare colpe agli uomini...di cosa poi. L'uomo è fatto così la donna in un altro modo, nessuno ha colpe è la natura.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Eppure io in questo periodo sto invidiando due amiche mie che sono entrambe grasse e brutte fa la fame...una è sposata da un anno e l'altra si sposa in questo mese......le cesse si sposano e io "carina" sono qui che guardo. Posso solo dire che alla fine le cesse vengono non solo sc....te ma sposate
    beh associare il sesso al matrimonio non è proprio il massimo

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    beh associare il sesso al matrimonio non è proprio il massimo
    Prima del matrimonio queste due avevano fatto sesso e prima ancora avevano trovato degli uomini che le hanno corteggiate uno di loro tra l'altro è un bel ragazzo...era in risposta a Stefano e ad un altro forumista.
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Cmq leggete qui cos'ho trovato navigando:

Sottigliezze nei significati ...

Un cortigiano: un uomo che vive a corte
    Una cortigiana: una ********
    Un massaggiatore: un Kinesiterapista
    Una massaggiatrice: una ********
    Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione
    Una professionista: una ********
    Un uomo di strada: un uomo duro
    Una donna di strada: una ********
    Un uomo senza morale: un politico
    Una donna senza morale: una ********
    Un uomo pubblico: un uomo famoso, in vista
    Una donna pubblica: una ********
    Un uomo facile: un uomo con il quale e facile vivere
    Una donna facile: una ********
    Un intrattenitore: un uomo socievole, affabulatore
    Una intrattenitrice: una ********
    Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni
    Un'adescatrice: una ********
    Un uomo molto disponibile: un uomo gentile
    Una donna molto disponibile: una ********
    Ultima modifica di francyfre; 19/12/2011 alle 15:43
    (Byron)

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Prima del matrimonio queste due avevano fatto sesso e prima ancora avevano trovato degli uomini che le hanno corteggiate uno di loro tra l'altro è un bel ragazzo...era in risposta a Stefano e ad un altro forumista.
    cioè il sottoscritto

ma io non dico che le racchie non hanno possibilità di trombare, però non sono sicuramente in pole position da parte di chi cerca solo sesso, era questo di cui si parlava no?

L'avatar di Sabina2006
    Esatto sono d'accordo con te.
    (Byron)

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All

e facciamoci due risate

Palermo, famiglia normale, molto rispettosa e timorata di Dio, fino a
    quando, un giorno, la bambina di 10 anni rompe la tranquillità a tavola e
    dice serena: "Non sono più vergine!"
    Un silenzio sepolcrale scende nella casa, poi il papà alla madre:
    "Miiinghia, tu, donna di strada, *****, bardracca fetusa e bottana!
    Tu ti vesti sempre come una bottana in calore co sti minghia di perizomi e
    ti trucchi che sembri una maiala!
    Per non pallare del linguaggio: dici sempre parolacce davanti alla bambina!"
    Poi alla figlia di 20 anni: "E tu, bottana pure tu! Fotti con quel capellone
    sul divano ogni volta che usciamo! E tutto davanti alla bambina.
    L'altro giorno trovai anche tracce di spemma sul cuscino del mio letto dove
    metto la fazza per dommire!
    Per non pallare del vibratore che tieni nel cassetto!
    Non credere che non l'abbia visto, heee!"
    -----segue---------

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All

segue

La mamma al papà: "Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che
    spendi metà dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di
    casa... e tutto davanti alla picciridda nostra!
    Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la
    TV via cavo non vedi altro che film ponno!
    Tutto davanti alla bambina!
    Per non pallare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a
    mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d'angelo, e a volte parla
    anche con la bambina!"
    Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi si rivolge alla
    bambina e le chiede: "Però, figghiuzza mia, dimmi un pò, come ti successe?!
    Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di
    possedere un tuo compagno di classe?"
    La bambina, molto sorpresa, risponde: "No mamma!
    È che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di Natale!
    Non sarò più la Vergine, ma la pastorella!"

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    La mamma al papà: "Un momento! Proprio tu ti scaldi tanto! Proprio tu che
    spendi metà dello stipendio in bottane e le saluti davanti alla porta di
    casa... e tutto davanti alla picciridda nostra!
    Ogni venerdì sera hai il colletto sporco di rossetto e da quando abbiamo la
    TV via cavo non vedi altro che film ponno!
    Tutto davanti alla bambina!
    Per non pallare di quella bottanazza della tua segretaria che ti suca a
    mitraglia e ogni tanto telefona qui con la voce d'angelo, e a volte parla
    anche con la bambina!"
    Poi, la madre molto comprensiva e con le lacrime agli occhi si rivolge alla
    bambina e le chiede: "Però, figghiuzza mia, dimmi un pò, come ti successe?!
    Fu cosa anale o vaginale? Ti violentarono o fosti tu che decidesti di
    possedere un tuo compagno di classe?"
    La bambina, molto sorpresa, risponde: "No mamma!
    È che la maestra mi ha cambiato il ruolo alla recita di Natale!
    Non sarò più la Vergine, ma la pastorella!"
    UAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

emma2000 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Apro questo 3d per capire se anche da una storia che inizia con il sesso poi possono esserci delle aspettative
    Assolutamente sì: attualmente sono fidanzata con un uomo con il quale sto da cinque anni e spero di stare per il resto della mia vita, benchè all'inizio fosse proprio una storia nata a letto e senza grandi prospettive.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Ma che centra....dire che l'uomo ragiona con il c...zo e le donne sono sentimentali non significa dare colpe agli uomini...di cosa poi. L'uomo è fatto così la donna in un altro modo, nessuno ha colpe è la natura.
    No scusa prima dici che gli uomini ragionano col pene e cercano solo sesso e poi dici che addirittura sposano le cesse?
    Non c'e' coerenza, scusa.
    Poi se davvero gli uomini cercano solo sesso ma chi glielo fa fare di andare con una cessa se cercano solo il fatto fisico?

fedele33 non  è collegato Sani All
    Poi se davvero gli uomini cercano solo sesso ma chi glielo fa fare di andare con una cessa se cercano solo il fatto fisico?
    Ad esempio se sono in periodo di magra...insomma in momenti in cui nessuna li degna di attenzione. Allora scelgono tranquillamente una che tu definisci "cessa", proprio perchè è solo un fatto fisico.

Una volta in una discoteca ho visto con i miei occhi un ragazzo belloccio che ci provava in modo spregiudicato, iniziava con le presentazioni, poi ci ballava un po e toccava, qualche carezzina, i bacini sul collo etc...tutte buche clamorose!

Ha iniziato con la più strafi.ca del locale, poi a scendere la normale, la meno, la bruttina, la brutta e la cessa...tutti 2dipicche. A parte l'immaturità e l'evidenza della mancanza di buon senso anche nella strategia seduttiva, da notare che la progressione dei tentativi era dall'alto al basso, mai il contrario: ha iniziato con la più bella, fino all'ultima bruttissima. Tutti approcci falliti, non gli è rimasto che ordinare da bere e ubriacarsi per quella sera.

L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    Premesso che 'cesse' è bellissimo ma cos'è napoletano??? ahahah...uè sta piezza è cessa

comunque stefano sia emma che sabina non dicono una cosa sbagliata cioè da quanto ho capito che la serietà di una persona non si valuta dalla sua facilità sessuale. ci sono persone all'apparenza di sani principi, moralisti al massimo che dopo hanno relazioni a destra e a manca. il fatto di vivere delle storie sessuali occasionali secondo me non fa di una donna una ******à o di un uono un ******iere. io credo che tutti in certe fasi della ns vita siamo portati ad avere certi comportamenti, l'importante alla fine è che una volta trovata una persona giusta ce li sappiamo lasciare alle spalle. per me la serietà non è legata al costume ma alla nostra considerazione di noi stessi e degli altri.

fedele33 non  è collegato Sani All
    Secondo me un uomo che si fa le sue avventure con le "facili" e poi le molla, solo per il sesso, considerando come possibili ragazze ideali (e quindi da sposare) solo donne con pochissime esperienze, che fanno le "difficili" o addirittura vergini, è un ipocrita ed immaturo.

A volte i maschi "facili" si creano così un alibi: "è stata una bella *******, ma quella tr.oia non può essere la mia fidanzata" o "la madre dei miei figli"...
    Ebbene questo comportamento maschile mi fa schifo. Se per un uomo esistono le donne "da letto" e quelle "da moglie"...non è da definirsi uomo tale individuo. Eppure sono proprio tali "uomini" che fanno strage di ragazze dal comportamento "facile" in quanto gli promettono mari e monti e dopo aver consumato non si ricordano neanche il nome della "vittima" che già pensano ad altro o ad altre.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    beh approvo in pieno quello che dice fedele negli ultimi due post.....mi viene proprio in mente il 3d che avevo a perto Vergine o con esperienza.
    ...........

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    io l'ho fatto la prima sera che siamo usciti insieme e da quel momento non ci siamo più lasciati. certo devi essere pienamente convinta di ciò che fai- io avevo una scimmia per lui e per questo che mi sono buttata a capofitto cmq non mi reputo una persona facile.

L'avatar di Sabina2006
    No scusa prima dici che gli uomini ragionano col pene e cercano solo sesso e poi dici che addirittura sposano le cesse?
    Non c'e' coerenza, scusa.
    Il fatto che per me la maggior parte degli uomini vedono le donne come un oggetto sessuale è un conto, anche se per fortuna ci sono anche uomini sensibili e l'ho sempre affermato in questo forum. Il fatto che ci sono in giro alcuni uomini che sposano delle donne poco attraenti è un dato di fatto non che lo dico io che dev'essere così. Figuriamoci. Chiudiamo qui Stefano perchè io e te partiamo sempre x la tangente e usciamo dall'argomento
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Ad esempio se sono in periodo di magra...insomma in momenti in cui nessuna li degna di attenzione. Allora scelgono tranquillamente una che tu definisci "cessa", proprio perchè è solo un fatto fisico.

Una volta in una discoteca ho visto con i miei occhi un ragazzo belloccio che ci provava in modo spregiudicato, iniziava con le presentazioni, poi ci ballava un po e toccava, qualche carezzina, i bacini sul collo etc...tutte buche clamorose!

Ha iniziato con la più strafi.ca del locale, poi a scendere la normale, la meno, la bruttina, la brutta e la cessa...tutti 2dipicche. A parte l'immaturità e l'evidenza della mancanza di buon senso anche nella strategia seduttiva, da notare che la progressione dei tentativi era dall'alto al basso, mai il contrario: ha iniziato con la più bella, fino all'ultima bruttissima. Tutti approcci falliti, non gli è rimasto che ordinare da bere e ubriacarsi per quella sera.
    Era quello che volevo dire io ma per fortuna tu l'hai spiegato meglio...l'uomo a volte si riduce così pur di farsi una ma non è il caso della donna....con questo la donna non si sente migliore o altro, è la natura umana fatta così.
    (Byron)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft