Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 192
Questa discussione dal titolo psicologia delle ragazze "facili" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Esistono una tipologia di ragazza che i maschi definiscono come "facile". Una caratteristica della ragazza o donna ...
    fedele33 non  è collegato Sani Advanced

psicologia delle ragazze "facili"

Esistono una tipologia di ragazza che i maschi definiscono come "facile". Una caratteristica della ragazza o donna "facile" è la disponibilità al sesso molto rapidamente (esempio: la prima volta che si esce insieme).
    La ragazza "facile" è un mito dei maschi o è veramente un tipo che esiste?

Qualora esiste, come definite voi maschi del forum una "facile"?
    Se una donna ci sta la prima volta che uscite, che idea vi fate? avete mai iniziato una storia d'amore che è durata molto tempo con una che all'inizio vi sembrava "facile"?

E soprattutto, donne del forum, qualora vi accada di fare sesso con un uomo che conoscete poco in tempi brevissimi...quali sono le vostre aspettative sull'evento? Vi sentite giudicate male?
    Perchè lo fate?

Apro questo 3d per capire se anche da una storia che inizia con il sesso poi possono esserci delle aspettative, e quali differenze ci sono fra quelle dell'uomo e della donna.
    Dalla mia scarsa esperienza e dalla frequentazione qui ho capito che se una donna fa del sesso appena la si conosce non la si può tanto facilmente catalogare, può voler dire tutto o nulla. Di questo tutto o nulla si discute in questo 3d.

Sono esclusi dalla discussione i rapporti viziati dall'opportunità diversa dalla natura sessuale-sentimentale. Prostituzione, "trombamici" o comportamenti sessuali non comuni non sono tema del 3d (es.lo scambismo, l'esibizionismo o il sesso di gruppo).

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    fedele certo che esistono.
    personalmente non riesco nel senso che l'intimità essendo appunto una cosa intima richiede per me un buon grado di conoscenza e confidenza oltre che di voglia.
    però molte ragazze se hanno voglia e se non si creano problemi di testa non si bloccano e si lasciano andare a farlo anche al primo appuntamento.

cosa ne viene fuori?
    spesso storie di sesso perchè sono appunto basate sul sesso, ma non è detto. bisogna vedere se dopo c'è da parte di tutti e due la voglia di conoscersi bene e di avere un rapporto che va oltre il sesso, o se continuano a vedersi senza stare insieme.
    una mia amica è uscita con un ragazzo e l'hanno fatto la prima sera (a me l'ha detto dopo 6 mesi perchè prima aveva evitato appositamente di dirlo per evitare giudizi...) e con questo ragazzo sono stati insieme mi 2 o 3 anni, non ricordo, cmq è stata una storia importante e lui era molto geloso!
    però lei stessa adesso se vede che con uno potrebbe nascere qualcosa di importante preferisce aspettare per conoscersi prima e basare la storia su altro.in effetti credo sia meglio.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    riassunto:

conosciuta in disco...la notte stessa si fa l'amore in macchina.
    seguono un paio di mesi di tira e molla e una pausa di qualche mese...poi
    una storia ininterrotta per più di 10 anni.

chissà se si poteva definire "facile"

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert
    Francamente, sì. Esistono le donne facili, eccome! Personalmente, le preferisco, perchè tempo da perdere al giorno d'oggi ce n'è davvero poco. Non giudico una donna da questo. E se ci vado, diventa per me importantissima per il solo fatto che ci sono stato. Se poi diventa una storia, questo dipende da tanti fattori. A me è successo. Di contro, mi è anche capitato di penare sette anni per andare a letto con una ragazza che mi piaceva, e la cosa è finita lì. Chi era la seria? E chi erano le facili? Tutto è relativo...

sgaggio non  è collegato Sani Young
    Personalmente definisco "facili" le ragazze che non danno peso ed importanza alle proprie relazioni interpersonali con i maschietti.. non necessariamente sotto l'aspetto dell'atto sessuale.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert
    Questa cosa delle ragazza facili è di un sessismo aberrante, non l'ho mai potuta soffrire. Esistono, casomai, persone facili, perché la ragazza che ci sta la prima sera (facile) sta con un ragazzo (facile) in tale circostanza. Probabilmente i ragazzi sono mediamente più facili, se così vogliamo dire, ma sicuramente ciò è dovuto largamente al fatto che nessuno glielo farà mai notare di essere facili. Io come maschio del forum non mi sognerei mai di definire facile una ragazza. Esistono persone che fanno sesso senza troppe inibizioni anche al primo appuntamento e secondo me è lecito aspettarsi che con queste persone possa nascere una storia seria come con qualsiasi altra, perché, in fin dei conti, il sesso è comunque un modo per conoscersi.

and321 non  è collegato Sani Young
    Vi sembrerera' strano, ma penso che le persone "facili" hanno voglia di essere amate.

Io di facili non ne ho conosciuta neanche una, ma di semi-facili 2 .. voglio dire, non la prima sera, ma con una la terza (ed aveva 7 anni piu di me) e con un'altra alla seconda sera (lei 9 anni meno di me)..

Che dire. LA prima e' stata la mia prima volta, la secconda e; una ragazza con cui ogni tanto ancora mi sento.

Forse l-unica cosa brutta del sesso alla prima, seconda o entro le prime volte in cui si esce insieme e' che l-atrazione fisica c'e' sicuramente da entrambi i lati, ma nessuno dei due gode appieno dell'amore che potrebbe esserci dopo una conoscenza piu intima...

jasmyne non  è collegato Sani New
    ..io penso ke nn bisogna mentire a se stessi e nn avere rimpianti. se si desidera qualcuno dopo un giorno un'ora o un anno nn fa differenza, almeno per me ke! mi sono data al primo app.to e stiamo ancora insieme (e da 14 anni!) è il tempo ke giudica se quella persona è giusta per te e se tu sei giusta per lui.. in ogni caso, per me è facile colui o colei ke ferisce i sentimenti in maniera disinvolta, e no ki ascolta il rikiamo della pelle.. a'ragà cerkiamo di nn giudicare ma godiamo delle cose belle senza paranoie!

silverfox71 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Questa cosa delle ragazza facili è di un sessismo aberrante, non l'ho mai potuta soffrire. Esistono, casomai, persone facili, perché la ragazza che ci sta la prima sera (facile) sta con un ragazzo (facile) in tale circostanza. Probabilmente i ragazzi sono mediamente più facili, se così vogliamo dire, ma sicuramente ciò è dovuto largamente al fatto che nessuno glielo farà mai notare di essere facili. Io come maschio del forum non mi sognerei mai di definire facile una ragazza.
    Il tuo ragionamento non fa una piega.

Però mi hai fatto involontariamente ricordare un vecchio detto femminile degli anni settanta, del tipo "diffida a vista del maschio femminista" nel senso che talvolta dietro un apparente dimostrazione di apertura mentale maschile verso l'universo della donna può celarsi in realtà una ulteriore volontà di fare delle conquiste galanti pensando che le donne siano a loro volta ammaliate da uomini che usano questo genere di ragionamenti...

Una mia amica una volta mi disse "meglio un vero ed irriducibile maschilista sessista ad un viscido finto femminista..."

Occhio che non mi sto riferendo alla tua persona, tuttavia di ruffiani di questo tipo ne ho visti molti in giro...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da and321 Visualizza Messaggio
    Vi sembrerera' strano, ma penso che le persone "facili" hanno voglia di essere amate.

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO PUNTICINIIIIIIIIIIII II
    DI TUTTO
    finalmente uno che ci capisce qualcosa grazie grazie e grazie

ehehehhh

che persona intelligente che bello perchè non ne trovo dal vivo di persone così

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71 Visualizza Messaggio
    Il tuo ragionamento non fa una piega.

Però mi hai fatto involontariamente ricordare un vecchio detto femminile degli anni settanta, del tipo "diffida a vista del maschio femminista" nel senso che talvolta dietro un apparente dimostrazione di apertura mentale maschile verso l'universo della donna può celarsi in realtà una ulteriore volontà di fare delle conquiste galanti pensando che le donne siano a loro volta ammaliate da uomini che usano questo genere di ragionamenti...

Una mia amica una volta mi disse "meglio un vero ed irriducibile maschilista sessista ad un viscido finto femminista..."

Occhio che non mi sto riferendo alla tua persona, tuttavia di ruffiani di questo tipo ne ho visti molti in giro...
    Quanto hai ragione! Se leggi altri miei interventi ti accorgerai che sono infastidito dai luoghi comuni in generale e che spesso cerco di tenermi bene alla larga anche da certe posizioni erroneamente femministe. Lungi da me prendermela col tuo intervento, non mi sento di rientrare nella categoria dei viscidi finti femministi.

stefano28 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Esistono una tipologia di ragazza che i maschi definiscono come "facile". Una caratteristica della ragazza o donna "facile" è la disponibilità al sesso molto rapidamente (esempio: la prima volta che si esce insieme).
    Non vedo nessuna faciloneria in questo, se si mettono subito in chiaro le intenzioni di entrambi.

Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio
    Oddio dipende: se esci con uno/a ci vai a letto la prima sera e dopo nasce qualcosa è un conto.
    Se esci con uno/a diverso/a ogni sera e ci vai a letto hai solo voglia di farti delle gran scopate e mettere tacche sul tacuino personale dai...

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Oddio dipende: se esci con uno/a ci vai a letto la prima sera e dopo nasce qualcosa è un conto.
    Se esci con uno/a diverso/a ogni sera e ci vai a letto hai solo voglia di farti delle gran scopate e mettere tacche sul tacuino personale dai...
    Non ho capito cosa centra questo con la mia frase.....scusa mica ho scritto che ogni sera vado aletto con qualcuno e spero che fra i tanti mi capiti quello giusto!

spero semplicemente mi capiti quello giusto
    se tu conoscessi un pò la mia storia certamente certe idee manco ti passerebbero per il cervello .

o forse io e te siamo come panna e nutella , il bianco e il nero.....quindi non ci capiamo!

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO PUNTICINIIIIIIIIIIII II
    DI TUTTO
    finalmente uno che ci capisce qualcosa grazie grazie e grazie

ehehehhh

Gioia, è valido solo se tu ti ritieni una "facile" che però cerca una storia seria anche facendo sesso alla prima occasione utile

Ma ci sono anche tantissime donne che sono "facili" e ragionano esattamente come i maschi farfalloni.

Secondo me il problema non sta nel darsi subito, ma nel fatto che la donna "facile" crea timore nel maschio che cerca una ragazza con cui instaurare una storia seria. Ad esempio, una esce con me e ci sta da subito a fare sesso: chi mi dice che in futuro stando insieme non si comporti in modo analogo con altri? O che non sia il suo modo di fare con tutti gli uomini che gli piacciono solo un pochino...scusate ma non è un pregiudizio il mio, ma solo una riflessione. Poi può essere che la realtà sia diversa e inizia la storia della mia vita...ma all'inizio non ci si conosce, la difesa del comportamento "facile" è sempre con il senno del poi.

Quindi per me non è solo il farci sesso da subito a definire "facile" una donna, o poco seria, ma il comportamento DOPO averlo fatto...o no?

se tu conoscessi un pò la mia storia certamente certe idee manco ti passerebbero per il cervello .

Se tu conoscessi un po' la lingua italiana avresti capito che il tu non era riferito a una persona specifica ma è stato usato in modo impersonale.

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Quindi per me non è solo il farci sesso da subito a definire "facile" una donna, o poco seria, ma il comportamento DOPO averlo fatto...o no?
    Quello che dici può essere condivisibile, ma avvicinarsi così ad una persona ha un che di pregiudizievole che non è proprio positivo. Qualunque altro atteggiamento può poi rivelarsi ingannevole e far riconsiderare la persona in un secondo momento, non solo il modo di porsi rispetto alla sessaulità. E poi, perché insistere sulla facilità o meno solo delle donne?

VUOI CHE TI massacro d'insulti a costo di essere bannata?????
    stafano mi hai rotto quindi non prendere manco mai più in considerazione quello che dico e io farò lo stesso.

sei insopportabile .

VUOI CHE TI massacro d'insulti a costo di essere bannata?????
    stafano mi hai rotto quindi non prendere manco mai più in considerazione quello che dico e io farò lo stesso.
    sei insopportabile .
    Mmm interessante tu ti sei incavolata con me per qualcosa che non ho fatto e l'insopportabile sono io...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.