Farsa o meno sono parole che non è piacevole leggere e sono oltremodo volgari anche senza pigliarci tanto in giro.Originariamente Scritto da mathman
Mi scuso con Sonic. Credevo, forse erroneamente, che la censura servisse a evitare di usare certe parole per insultare gli altri utenti, non che fosse una farsa a tutti gli effetti. Cercherò di non farlo più.Originariamente Scritto da mathman
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Farsa o meno sono parole che non è piacevole leggere e sono oltremodo volgari anche senza pigliarci tanto in giro.Originariamente Scritto da mathman
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Non so perche' quando sento ragazza facile, mi viene in mente grilletto, insomma ragazza dal grilletto facile![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
sì, ma se tanto mi da tanto, la pistola ce la metto ioOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Pensavo usassi ancora la mazza, pensa teOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
figlio mio, è pistola a riposoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Ci sara' un motivo?!? (Aldo Giovanni e GiacomoOriginariamente Scritto da tbag
)
Ragazza facile...... uhm si, devo vedere bene come identificarla a primo acchitto, ma una reazione potrebbe essere un dignitoso
FAI DI ME CIO' CHE VUOI!![]()
dice il saggio:
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
e io concordo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Anch'io concordo, ma il resto del nostro paese pensa il contrario. O quantomeno si adegua, per quieto vivere.Originariamente Scritto da sofix74
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Originariamente Scritto da sofix74
vi quoto entrambi. perchè entrambi avete ragione.Originariamente Scritto da mathman
è vero che si dice pure: nel bene e nel male purchè se ne parli......
ma vivere in questa società non è facile quando vieni reputata in certo modo.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Guarda, io preferisco chi crede ciecamente nell'apparire. Almeno, nella sua superficialità, è coerente. Con quelli - e sono tanti - che schifano questo modo di pensare, ma poi lo assecondano in pieno perché sennò gli altri ti guardano storto mi pulirei la suola delle scarpe.Originariamente Scritto da giovy9
Certo, a non adeguarsi ci si rompono le scatole - stavolta ho fregato la censura, spero, che se scrivo ***** mi asterisca. Per esempio: la fatica di rispondere ogni volta a chi ti dice "ma come, non hai facebook!?" facendoti tanto d'occhi che "no, non ce l'ho perché è una cazzata" invece di accampare scuse, o fare i finti snob che non ce l'hanno perché ormai ce l'hanno tutti o roba del genere.
guarda io quì sul forum sono stata additata come facile perchè ho dichiarato che "ho infilato la lingua in bocca a uno" per provarci e dal fatto che ho messo i miei occhi sull'avatar quindi non mi stupisco di nullaOriginariamente Scritto da giovy9
e a causa del mio modo di essere, di essermi fatta l'esercito della salvezza
credi che questo abbia modificato di una virgola il mio modo di essere?
io sono certa del mio gli altri pensassero quello che vogliono caxxi loro![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Esattamente. Così si vive in pace con se stessi, e si può anche sperare che le cose cambino.Originariamente Scritto da sofix74
Certo, non cambieranno grazie a chi continua a dire "io sarei anche disposta a..., ma poi ci sono quelli - e soprattutto quelle - che pensano che..." Ma certo, hai ragione. Non cambiare, il resto del mondo deve cambiare, ma non col tuo contributo.![]()
Originariamente Scritto da mathman
infatti il problema è il loro, dei benpensanti......Originariamente Scritto da sofix74
anche se nella realtà non è spesso così perchè le persone false sono spesso quelli che regolano le idee degli altri
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
me miseraOriginariamente Scritto da mathman
![]()
A scanso di equivoci: non mi riferivo a te, ma a chi dice che vorrebbe infischiarsene, ma poi gli altri pensano male. Eccerto, se gli altri non pensassero male non sarebbe infischiarsene, o no? Gente senza dio.Originariamente Scritto da sofix74
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||