MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56
Like Tree14Likes
Questa discussione dal titolo Ragazza facile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mathman Sono scettico su questa cosa. È vero che molti uomini hanno dei preconcetti ...
    L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All

Re: Ragazza facile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sono scettico su questa cosa. È vero che molti uomini hanno dei preconcetti inspiegabili verso le ragazze "facili", ma secondo me sono più spesso le altre ragazze pronte a bollare come ***** le cosiddette facili.

P.S. Maledetta censura! Volevo dire XXXXX.
    Mi scuso con Sonic. Credevo, forse erroneamente, che la censura servisse a evitare di usare certe parole per insultare gli altri utenti, non che fosse una farsa a tutti gli effetti. Cercherò di non farlo più.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Mi scuso con Sonic. Credevo, forse erroneamente, che la censura servisse a evitare di usare certe parole per insultare gli altri utenti, non che fosse una farsa a tutti gli effetti. Cercherò di non farlo più.
    Farsa o meno sono parole che non è piacevole leggere e sono oltremodo volgari anche senza pigliarci tanto in giro.
    ulisse69 likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Non so perche' quando sento ragazza facile, mi viene in mente grilletto, insomma ragazza dal grilletto facile
    goldon likes this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Non so perche' quando sento ragazza facile, mi viene in mente grilletto, insomma ragazza dal grilletto facile
    sì, ma se tanto mi da tanto, la pistola ce la metto io
    ulisse69 likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    sì, ma se tanto mi da tanto, la pistola ce la metto io
    Pensavo usassi ancora la mazza, pensa te
    goldon likes this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Pensavo usassi ancora la mazza, pensa te
    figlio mio, è pistola a riposo
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Mai incotrato ragazze facili.
    Con me sono sempre state difficili.
    Ci sara' un motivo?!? (Aldo Giovanni e Giacomo )

Ragazza facile...... uhm si, devo vedere bene come identificarla a primo acchitto, ma una reazione potrebbe essere un dignitoso

FAI DI ME CIO' CHE VUOI!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

dice il saggio:
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
    e io concordo
    goldon likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    dice il saggio:
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
    e io concordo
    Anch'io concordo, ma il resto del nostro paese pensa il contrario. O quantomeno si adegua, per quieto vivere.
    goldon likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

dice il saggio:
    e io concordo
    Anch'io concordo, ma il resto del nostro paese pensa il contrario. O quantomeno si adegua, per quieto vivere.
    vi quoto entrambi. perchè entrambi avete ragione.
    è vero che si dice pure: nel bene e nel male purchè se ne parli......
    ma vivere in questa società non è facile quando vieni reputata in certo modo.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    Guarda, io preferisco chi crede ciecamente nell'apparire. Almeno, nella sua superficialità, è coerente. Con quelli - e sono tanti - che schifano questo modo di pensare, ma poi lo assecondano in pieno perché sennò gli altri ti guardano storto mi pulirei la suola delle scarpe.

Certo, a non adeguarsi ci si rompono le scatole - stavolta ho fregato la censura , spero, che se scrivo ***** mi asterisca. Per esempio: la fatica di rispondere ogni volta a chi ti dice "ma come, non hai facebook!?" facendoti tanto d'occhi che "no, non ce l'ho perché è una cazzata" invece di accampare scuse, o fare i finti snob che non ce l'hanno perché ormai ce l'hanno tutti o roba del genere.

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    guarda io quì sul forum sono stata additata come facile perchè ho dichiarato che "ho infilato la lingua in bocca a uno" per provarci e dal fatto che ho messo i miei occhi sull'avatar quindi non mi stupisco di nulla
    e a causa del mio modo di essere, di essermi fatta l'esercito della salvezza
    credi che questo abbia modificato di una virgola il mio modo di essere?
    io sono certa del mio gli altri pensassero quello che vogliono caxxi loro
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di mathman

guarda io quì sul forum sono stata additata come facile perchè ho dichiarato che "ho infilato la lingua in bocca a uno" per provarci e dal fatto che ho messo i miei occhi sull'avatar quindi non mi stupisco di nulla
    Esattamente. Così si vive in pace con se stessi, e si può anche sperare che le cose cambino.

Certo, non cambieranno grazie a chi continua a dire "io sarei anche disposta a..., ma poi ci sono quelli - e soprattutto quelle - che pensano che..." Ma certo, hai ragione. Non cambiare, il resto del mondo deve cambiare, ma non col tuo contributo.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Guarda, io preferisco chi crede ciecamente nell'apparire. Almeno, nella sua superficialità, è coerente. Con quelli - e sono tanti - che schifano questo modo di pensare, ma poi lo assecondano in pieno perché sennò gli altri ti guardano storto mi pulirei la suola delle scarpe.

Certo, a non adeguarsi ci si rompono le scatole - stavolta ho fregato la censura , spero, che se scrivo ***** mi asterisca. Per esempio: la fatica di rispondere ogni volta a chi ti dice "ma come, non hai facebook!?" facendoti tanto d'occhi che "no, non ce l'ho perché è una cazzata" invece di accampare scuse, o fare i finti snob che non ce l'hanno perché ormai ce l'hanno tutti o roba del genere.
    infatti il problema è il loro, dei benpensanti......
    anche se nella realtà non è spesso così perchè le persone false sono spesso quelli che regolano le idee degli altri
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sofix74

Esattamente. Così si vive in pace con se stessi, e si può anche sperare che le cose cambino.

Certo, non cambieranno grazie a chi continua a dire "io sarei anche disposta a..., ma poi ci sono quelli - e soprattutto quelle - che pensano che..." Ma certo, hai ragione. Non cambiare, il resto del mondo deve cambiare, ma non col tuo contributo.
    me misera

L'avatar di mathman

me misera
    A scanso di equivoci: non mi riferivo a te, ma a chi dice che vorrebbe infischiarsene, ma poi gli altri pensano male. Eccerto, se gli altri non pensassero male non sarebbe infischiarsene, o no? Gente senza dio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft