Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64

Discussione: Dedicato a PaulPaul, Luca and company

1. anouk Ospite

Esclamazione Dedicato a PaulPaul, Luca and company

Bene io ne sto venendo fuori ma questo perché lo voluto intensamente, come qui nel forum e nelle nostre realtà persone con mali fisici combattono ogni giorno il proprio male.

Soffri e ti tendo la mano, ma se mi ripaghi cercando d’infliggermi sensi di colpa scusa ma ho gia i miei personali non sempre facili da sopportare

Hai un male che ti lacera corpo e mente, ti consiglio, cerco dal mio punto di vista dell’esistenza di aiutarti, se però prosegui nel non volermi ascoltare, nel controbattere ad ogni possibile via d’uscita con ipotetici impedimenti personali, scusa ma debbo ammettere i miei propri limiti.

Varie persone si sono per voi messe a nudo ma voi sembrate non voler sentire, non ascoltate continuate a parlare guardandovi allo specchio senza voler concepire l’idea che l'immagine riflessa viene modificata da tanti fattori.

Il dire scusa ma oggi sto male non ti posso essere d’aiuto e ricevere calci in faccia del tipo povera scema IO, IO sto peggio di te perché tu hai una figlia dunque non sei sola. BASTA reagite, ascoltate e provate, perché solo provando tutte le strade si esce dal labirinto in cui piacevolmente vi perdete quotidianamente ed ogni vostro post.

Non sono un Nick ma una persona reale con le proprie paranoie e i propri limiti.

2. # ADS
    Dedicato a PaulPaul, Luca and company
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/08/2006
    Anouk, sei un faro di speranza e di riferimento per molti di noi. Tu hai speso molto tempo ed energie personali nel forum e in particolare negli ultimi tempi per aiutare con esperienze anche vissute da te PaulPaul.

Ma esistono dei limiti oltre cui non si può andare...ci stai arrivando ormai. Ogni decisione è solo sua alla fine, in quanto lui e solo lui dispone della propria esistenza.
    La libertà dell'uomo è anche questo, l'altra faccia della medaglia.

4. Registrato da
    04/09/2006
    Farti venire sensi di colpa era l'ultima delle mie intenzioni.

Per il resto ti posso rispondere solo così: ho paura anouk, non riesco proprio a fare di meglio.

5. Registrato da
    13/04/2005
    luca hai visto? ne sei orgoglioso?

6. Registrato da
    05/10/2006
    quando uno è nella m.erda e nella depressione non vede luce , vede nero non si accorge delle mani che la gente tende per aiutarli..........
    quindi non riesco a biasimarli fino in fondo....c'ho messo un bel pò per accettare aiuto ......ma anche accettando aiuto non ascoltavo.........
    e un giorno io con le mie gambe mi sono rialzata....e parlo di un paio di mesi fa.....
    ho ancore tante debolezze(l'alcol) e paure.......ma le sto sconfiggendo pian piano..........sono orgogliosa di me stessa.

oh ........la vita è stupenda...nel suoi piccoli gesti......quando mi sveglio e sento un pò di tristezza la blocco in ogni modo.....nonostante io sia sola prendo la macchina faccio un giretto....mi fermo in bel bar in centro e sorseggio un buon caffè shakkerato........gu ardo le donne con i loro bambini, l'anziano col figlio che lo aiuta.....i ragazzini di 14-15anni che sperimentano la vita...........e mio dio..........che gioia!!!!!che bello............... .

in ogni piccola cosa.........sento gioia..........oh grazie dio

7. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gioia1986 Visualizza Messaggio

E' la cosa più bella che ho letto oggi: per di più è domenica.

bellissimo!

8. anouk Ospite
    Luca la vita è una giungla, una prima linea solo chi smette di combattere è realmente perdente.

Ora basta hai due opzioni
    a) mi dai il tuo indirizzo e ti faccio cambiare visione dell’esistenza cambiandoti i connotati
    b) prendi un appuntamento da chi piu di noi ti possa aiutare

Ma cassssso cambia atteggiamento nei confronti della vita perché ha tanto da darti e tu la respingi, la offendi, la denigri ad ogni istante.

Tutti abbiamo paura, mia figlia arriverà all’età del fratello in un batter d’occhio e mi dicono che potrebbe seguirne i passi del fratello … che faccio smetto di vivere, la chiudo sotto ad una campana di vetro?

Concepisco e conosco il male che vi devora , ma non lascerò nessuno, NESSUNO appiopparmi altri sensi di colpa, scusa ma mi bastano i miei.

9. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    E' la cosa più bella che ho letto oggi: per di più è domenica.

bellissimo!
    bene fuori c'è il sole............sono a casa....e allora?????

io sto bene! grazie grazie

10. anouk Ospite
    Gioia ecco questo 3D rispecchia perfettamente da cosa vorrei proteggerti.

11. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Gioia ecco questo 3D rispecchia perfettamente da cosa vorrei proteggerti.
    probabilmente nel mio periodo droga mi sono veramente bruciata il cervello perchè.....non capisco proteggermi da.....?

12. Registrato da
    27/08/2006
    oh ........la vita è stupenda...nel suoi piccoli gesti......quando mi sveglio e sento un pò di tristezza la blocco in ogni modo.....nonostante io sia sola prendo la macchina faccio un giretto....mi fermo in bel bar in centro e sorseggio un buon caffè shakkerato........gu ardo le donne con i loro bambini, l'anziano col figlio che lo aiuta.....i ragazzini di 14-15anni che sperimentano la vita...........e mio dio..........che gioia!!!!!che bello............... .

sniff...mi hai commosso! buaaaahhh!!!! (ma non c'è la faccina che piange?!)

13. anouk Ospite
    probabilmente nel mio periodo droga mi sono veramente bruciata il cervello perchè.....non capisco proteggermi da.....?
    Dalla superficialità e dal egoismo del proprio dolore.
    Non fare la gnorri so che sai esattamente di cosa parli.

14. Registrato da
    05/10/2006
    può essere che io sappia......

anzi so.....so fin troppo e cancellerei tutto moooooooooooooolto volentieri a volte ma avolte credo che non poteri + aiutare nessuno.....non potrei dare consigli e non apprezzerei anche una str.onzata come andare a prendere il pane o fare la spesa!!!

(amarok se era una presa in giro il tuo post ......beh era di pessimo gusto......ed evidentemente non hai mai conosciuto il dolore....ben per te)

15. anouk Ospite
    Gioia quando te la senti, se ne hai voglia qui o in privato ma vorrei conoscere la TUA storia.

16. Registrato da
    05/10/2006
    va bene ma è un pò ....molto duretta......ma se vuoi un giorno te la mando in pvt

17. Registrato da
    27/08/2006
    (amarok se era una presa in giro il tuo post ......beh era di pessimo gusto......ed evidentemente non hai mai conosciuto il dolore....ben per te)
    no no non era assolutamente una presa in giro tutto il contrario, le cose che hai detto sono di una profondità disarmante, riuscire a vedere la bellezza e la gioia in tutto quello che ci circonda non è da tutti, ti ammiro moltissimo per questo, è la verità!

18. Registrato da
    02/08/2006
    va bene ma è un pò ....molto duretta......ma se vuoi un giorno te la mando in pvt
    se la cosa non ti crea problemi, manda copia anche a me in pvt

19. Registrato da
    05/10/2006
    ......siete un pò masochisti ma va bene mi piacete come persone e mi fido

20. Registrato da
    27/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    no no non era assolutamente una presa in giro tutto il contrario, le cose che hai detto sono di una profondità disarmante, riuscire a vedere la bellezza e la gioia in tutto quello che ci circonda non è da tutti, ti ammiro moltissimo per questo, è la verità!
    gioia non mi hai risposto...mi spiace che tu abbia frainteso, in questi dialoghi dove non ci si può vedere in faccia c'è questo rischio, mi sono espresso male, ti chiedo scusa

21. Registrato da
    05/10/2006
    non ti preoccupare ho capito

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima