no!! tu dove l'hai orecchiato?Originariamente Scritto da koala83
qualcuno ne ha mai sentito parlare?![]()
![]()
Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.
no!! tu dove l'hai orecchiato?Originariamente Scritto da koala83
ho provato a guardare in inglese black kiss e ne è uscito il titolo di un fumetto.Ma cercando ho trovato un dizionario di slang , che da' la seguente definizione:
1. black kiss
The act of kissing the sexual's parters anus.
anus= ano
forse è questo il sendo?Boh....
a parte gli scherzi, non ne ho la piu pallida idea, ma dove hai sentito questo termine?
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
strano avrei giurato il contrario zambor......Originariamente Scritto da zambor
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
google quello mi ha trovato .......... per stasera potrei anche accontentarmi, sai com'è ............... la mia non è proprio fame, è più... voglia di qualcosa di buono!Originariamente Scritto da bravoragazzo
ferrero rocher![]()
![]()
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
diciamo che ehm... una prostituta ha detto a un amico di un mio amico che la sua specialità è il bacio nero... questo non volendo fare la figura dell'ignorante ha detto che non gli interessava senza chiedergli cos'era... poi l'ha chiesto al mio amico che non lo sapeva e lui l'ha chiesto a me... io pure ho cercato su google, ma dove veniva citato ne parlavano dando per scontato cos'era... così mi è rimasto il dubbio...![]()
forse è quello che dice ulisse69...
Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.
non sono convinto, se è quello che dice ulisse non mi sembra una prestazione molto comune per una prostituta ........... potrei benissimo anche sbagliarmi pero, non sono molto ferrato sui rapporti tra prostitute e clienti.
(Morpheus)
Originariamente Scritto da koala83
ma dai... che ridere....
c'era una barzelletta simile... su una che diceva che la sua specialità era non ricordo cosa, il ragazzo non sapeva cosa significava ma per non fare figuracce fingeva di saperlo e chiedeva a tutti.... alla fine era una parola inventata per vedere la reazione![]()
Forse la prostituta era nera....
donna nera.....bacio nero....??
penso anche io che si sia presa gioco di un ragazzo magari evidentemente poco esperto!!!Originariamente Scritto da 123stella
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
quello magari si... però cmq è una cosa che esiste perchè io su google qualcosa ho trovato... solo che nessuno spiega di preciso cos'è... mah rimarrò nel dubbio!Originariamente Scritto da xmaia78
non credo che fosse nera altrimenti sarebbe stato troppo ovvio!
se hai trovato qualcosa.. dicci quello che hai trovato.. vediamo se poi riusciamo a chiarirti i tuoi dubbi.. magari eè qualcosa che conosciamo già ma per noi ha un altro nome..Originariamente Scritto da koala83
![]()
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
bacio nero..=bacio alla nutella![]()
beso negro.
molto praticato nella penisola iberica.
praticamente un rapporto oro-anale, o analingus.
.................... ..............esattoOriginariamente Scritto da nicktottenham
![]()
O forse la prostituta voleva intendere ..i baci a nero ..per il resto ti faccio ricevuta![]()
Originariamente Scritto da titti65
Buono! le interpretazioni di Titti sono sempre le migliori (e sempre a sfondo gastronomico...)
molto praticato nelle asturie, oviedo è considerata la capitale mondiale di tale pratica.
guimaraes per il portogallo.
naa...guimaraes solamente perche ci sono tante donnine brasiliane.....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||