MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88
Questa discussione dal titolo Etero...ma con delle idee un pò omo... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazze e ragazzi......... la nostra vita sessuale va bene , siamo perfettamente consapevoli di essere etero.... ma....... ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All

Etero...ma con delle idee un pò omo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze e ragazzi.........
    la nostra vita sessuale va bene , siamo perfettamente consapevoli di essere etero....
    ma.......
    un giorno........
    una notte.........
    magari ci manca un pò di autocontrollo(un bicchierino di troppo o la voglia di trasgredire) e...........
    succede che viviamo un'esperienza omosessuale......... .o ci pensiamo..........o
    semplicemente non è mai passato per l'anticamera del cervello.

immagino cosa dirà una buona parte di uomini
    ma vorrei anche(soprattutto )sentire il parere delle donne al riguardo

come sono curiosa

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Beh, io non l'ho mai nascosto (sul forum) di essermi innamorato di un ragazzo. Lui è etero, io... boh!, rimpiango solo di non essere donna. Ovviamente non c'è mai stato nulla... in realtà io non ho mai fatto nulla con nessuno/a.
    Però almeno posso dire di avere conosciuto il significato di "amore", per quanto il fatto che non sia contraccambiato rende il tutto un po' più amaro...

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ritengo più probabile un rapporto omosessuale fra donne che fra uomini: due donne che fanno la doccia assieme le ho già trovate ( ma non per questo hanno colto l' occasione per un rapporto omosessuale ) , due uomini ... mai : prima uno poi l' altro ( sai il rischio di raccogliere la saponetta ..)

beh non farei manco morta la doccia fra donne !!!!!!!!!!!!!!per una questione personale.........so no molto pudica.....
    anche nel sesso sarà da qualche mese che magari tengo la luce un pò soffusa sennò prima era tutto a tentoni.....della serie ehi dov'è è questa?

DONNE FORZA E CORAGGIO FATEVI SENTIREEEE

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani All
    mi permetto di rispondere da uomo anche se magari cio' che ti interessa maggiormente sono i pareri femminili.
    qualche amica mi ha confidato che non dico abbia avuto al pulsione , ma magari qualche dubbio e qualche pensiero su di un rapporto lesbo... magari molto soft fatto solo di baci e carezze. leggendo anche qua e la ho capito che spesso questa curiosità nasce da una ricerca affettiva e di dolcezza che difficilmente tutti gli uomini riescono a dare, un rapporto che sia fatto di quelle delicatezze che magari un uomo non ha ( e non deve avere secondo i canoni). ora verro' tacciato di dire che gli uomini non sanno essere dolci o teneri, tuttaltro, io stesso mi considero un esempio di tenerone di razza, ma credo che ci sia qualcosa in più anche che escluda la penetrazione come idea che stimoli la donna a sentirsi più sicura con un'altra donna. naturalmente le mie sono solo supposizioni verificate in pochi casi ed esperenze ma non aver paura di mostrare un lato che sia magari idifeso ma ti incurosisce. magari sarà il viatico per desiderare di farsi vedere per bene quando fai l'amore o per perdere un po' del tuo (cmq sano) pudismo...
    buena suerte ;-)
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

anouk Ospite
    Come gia detto sogno personale realizzato con grande soddisfazione

Non sono lesbica ma non disdegno le loro attenzioni

Citazione Originariamente Scritto da fabu
    mi permetto di rispondere da uomo anche se magari cio' che ti interessa maggiormente sono i pareri femminili.
    qualche amica mi ha confidato che non dico abbia avuto al pulsione , ma magari qualche dubbio e qualche pensiero su di un rapporto lesbo... magari molto soft fatto solo di baci e carezze. leggendo anche qua e la ho capito che spesso questa curiosità nasce da una ricerca affettiva e di dolcezza che difficilmente tutti gli uomini riescono a dare, un rapporto che sia fatto di quelle delicatezze che magari un uomo non ha ( e non deve avere secondo i canoni). ora verro' tacciato di dire che gli uomini non sanno essere dolci o teneri, tuttaltro, io stesso mi considero un esempio di tenerone di razza, ma credo che ci sia qualcosa in più anche che escluda la penetrazione come idea che stimoli la donna a sentirsi più sicura con un'altra donna. naturalmente le mie sono solo supposizioni verificate in pochi casi ed esperenze ma non aver paura di mostrare un lato che sia magari idifeso ma ti incurosisce. magari sarà il viatico per desiderare di farsi vedere per bene quando fai l'amore o per perdere un po' del tuo (cmq sano) pudismo...
    buena suerte ;-)
    NON posso far altro che QUOOOOTARE

Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    Ragazze e ragazzi.........
    la nostra vita sessuale va bene , siamo perfettamente consapevoli di essere etero....
    ma.......
    un giorno........
    una notte.........
    magari ci manca un pò di autocontrollo(un bicchierino di troppo o la voglia di trasgredire) e...........
    succede che viviamo un'esperienza omosessuale......... .o ci pensiamo..........o
    semplicemente non è mai passato per l'anticamera del cervello.

immagino cosa dirà una buona parte di uomini
    ma vorrei anche(soprattutto )sentire il parere delle donne al riguardo

come sono curiosa

Sei etero o sei gay sei etero o sei gay,
    tu fatti i caz.zi tuoi che io mi faccio i cazz.i miei
    turururuu tannannanananaatttaa ananntntn olèèèè

se qualcuno ha più o meno la mia età sicuramente avrà ballato questa canzone idiota a 13-14 anni la domenica pomeriggio bei tempi

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    è una cosa molto comune avere fantasie lesbo. io le ho e mi eccita molto vedere o immaginare scene lesbo.
    non credo ci sia nulla di strano, poi per alcune è una cosa molto forte che diventa realtà, per altre resta fantasia e nella realtà si bloccherebbero.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Non capisco perché non c'è nulla di male ad avere fantasie o esperienze lesbo... e se invece uno ce le ha sul lato maschile è semplicemente un culattone... Mah!

anouk Ospite
    Non c’è nulla di sbagliato che sia un rapporto lesbo o omosessuale è la stessa cosa.

L’unica vera differenza è che una donna ne parla piu liberamente forte del fatto che le fantasie maschili contemplano il vedere due donne che si amano.

L’uomo se si lascia andare ad un rapporto omosessuale teme per la propria mascolinità , dunque respinge ogni impulso verso persone del suo sesso

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    sisi lo ammetto ad una cena ho baciato la mia migliore amica ma non un bacino a stampo..beh piu profondo non ci ho trovato nulla di male eravamo in macchina dietro io un nostro amico (in mezzo) e lei...hihi lo abbiamo fatto davanti a lui poretto quasi sveniva
    comunque non la trovo una cosa strampalata...anzi.. .non ho fatto nulla di male se non baciare una donna.
    Citazione Originariamente Scritto da anouk
    L’unica vera differenza è che una donna ne parla piu liberamente forte del fatto che le fantasie maschili contemplano il vedere due donne che si amano.

L’uomo se si lascia andare ad un rapporto omosessuale teme per la propria mascolinità , dunque respinge ogni impulso verso persone del suo sesso
    QUOTO TUTTO
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All
    Non c’è nulla di sbagliato che sia un rapporto lesbo o omosessuale è la stessa cosa.

Sono abbastanza d'accordo anch'io. Per quello che ho visto in vita mia è molto più facile che due donne si lascino andare perché l'omossessualità femminile è molto meno demonizzata di quella maschile. Sarà perché se ne parla poco e comunque l'idea di due donne che fanno sesso è molto distante dalla crudezza e dalla violenza estetica del rapporto omosessuale tra due uomini. Ancora una volta penso che sia a causa dei luoghi comuni che c'è disparità, questa volta a favore della donna. Dare dell'omosesuale ad un uomo è considerato insultante, non ho mai sentito insultare una donna chiamandola lesbica.

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    ........... Dare dell'omosesuale ad un uomo è considerato insultante, non ho mai sentito insultare una donna chiamandola lesbica.
    Al massimo le donne sono frigide

L'avatar di ladymiao
    Per quello che ho visto in vita mia è molto più facile che due donne si lascino andare perché l'omossessualità femminile è molto meno demonizzata di quella maschile. Sarà perché se ne parla poco e comunque l'idea di due donne che fanno sesso è molto distante dalla crudezza e dalla violenza estetica del rapporto omosessuale tra due uomini.
    questa è dal punto di vista maschile non credi?io a vedere 2 uomini che fanno sesso..boh...non è così "violento dal punto di vista estetico"... parlo da donna ovviamente...
    2 donne sono differenti..credo piu sensuali.dolci nelle movenze,ecc....2uomi ni sono piu duri...anche dal gesto fatto nell'atto sessuale omossessuale....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    questa è dal punto di vista maschile non credi?io a vedere 2 uomini che fanno sesso..boh...non è così "violento dal punto di vista estetico"... parlo da donna ovviamente...
    2 donne sono differenti..credo piu sensuali.dolci nelle movenze,ecc....2uomi ni sono piu duri...anche dal gesto fatto nell'atto sessuale omossessuale....
    Prima dici che non è così violento, poi che due amanti uomini sono più duri. Deciditi, sei d'accordo o no? La sodomia è un gesto esteticamente violento, con questo non intendo dire che ci sia della violenza, ma che è un'immagine forte quella di due uomini che si amano. Così non è tra due donne, come tu syessa dici. L'immagine che più facilmente si associa al sesso omosessuale tra due uomoni è quella, non è un punto di vista maschile.

L'avatar di ladymiao
    Prima dici che non è così violento, poi che due amanti uomini sono più duri. Deciditi, sei d'accordo o no? La sodomia è un gesto esteticamente violento, con questo non intendo dire che ci sia della violenza, ma che è un'immagine forte quella di due uomini che si amano. Così non è tra due donne, come tu syessa dici. L'immagine che più facilmente si associa al sesso omosessuale tra due uomoni è quella, non è un punto di vista maschile.
    leggi bene:ho detto dal punto di vista femminile(il MIO) non è così "violento" e successivamente facendo un confronto tra 2 donne e 2 uomini che fanno sesso,i gesti dei 2 uomini risultano piu duri.ok?mi sono spiegata bene stavolta?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Non capisco perché non c'è nulla di male ad avere fantasie o esperienze lesbo... e se invece uno ce le ha sul lato maschile è semplicemente un culattone... Mah!
    culattone no perchè è un termine offensivo. concordo pienamente su quello che ha detto anouk:
    Non c’è nulla di sbagliato che sia un rapporto lesbo o omosessuale.

...le fantasie maschili contemplano il vedere due donne che si amano.

due donne sono un'immagine eccitante per molte donne e soprattutto per molti uomini.
    la donna in un atto lesbo (se non è una lesbica di quelle mascoline) attira molto sia donne sia uomini, resta femminile ed è eccitante.
    un atto omosessuale non eccita nessuno oltre a chi è omosessuale (credo).

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    leggi bene:ho detto dal punto di vista femminile(il MIO) non è così "violento" e successivamente facendo un confronto tra 2 donne e 2 uomini che fanno sesso,i gesti dei 2 uomini risultano piu duri.ok?mi sono spiegata bene stavolta?
    Sì, grazie, ora ho capito, hai chiarito ciò che intendevi.

la maestrina non  è collegato Sani All
    io mi ricordo quando ero ancora "piccina",tipo 11 o 12 anni con mia cugina che ha la mia stessa eta',giocavamo a fare i fidanzati e ci toccavamo e baciavamo tipo timbro!poi nn mi e mai successo piu' niente di questo tipo di cose ma come gia' ha scritto da qualche altra parte mi piace pensare a me in rapporti lesbo e non nascondo che vorrei provare una situazione del genere anche se non so' come potrei reagire.....magari non avrei il coraggio di affrontarla!!ma sono fidanzatissima e mi piacciono anche gli uomini!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft