Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Ŕ un luogo comune???

1. Registrato da
    15/10/2006

Ŕ un luogo comune???

aiutatemi a capire: Ŕ un luogo comune che gli uomini siano vigliacchi e superficiali quando trattano con una donna? vi spiego, meno di un mese fa uno che conoscevo per lavoro all'improvviso mi ha iniziato a fare il filo...io l'ho guardato meglio ci siamo piaciuti e siamo usciti insieme...giÓ la prima sera era chiaro che tra noi c'era attrazione fisica ma si Ŕ limitata a una pomiciata in auto, niente pi¨. Il giorno dopo sms a non finire, anche se giÓ dalla prima sera lui aveva detto di non essere il tipo da legame perchŔ pensa non si innamorerÓ pi¨. Ok, io dico vediamo un po' ci sto bene vivamo sta storia purchŔ sia chiaro da subito dove andiamo a parare.Altra serata, altra pomiciata pi¨ intima in auto...il giorno dopo lo ammetto io do di matto, mi viene il panico perchŔ capisco che per lui io giÓ provo qualcosa di molto forte, soprattutto perchŔ mi ha sbloccata dalle mie paure (ferite dovute a 7 anni di fidanzamento finiti da un giorno all'altro) e gli faccio una sorta di pippone del tipo io sono una che ci mette il cuore, ma tu sei aperto almeno all'idea di lasciarti andare se ti capita, perchŔ non stiamo pi¨ insieme ...ecc ecc...mentre al tempo stesso gli dicivo di non voler nulla da lui. Ovvio ha iniziato a scappare, appena me ne sono resa conto mi sono spaventata io stessa. fin qui reazione normale a un comportamento assurdo .

2. # ADS
    Ŕ un luogo comune???
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006
    II parte Detto ci˛ inizia una settimana in cui in sostanza lui non si fa pi¨ vivo spontaneamente, per˛ quando o ci si incontrava o lo chiamavo cmq rispondeva e anzi una volta prima che glielo chiedessi io mi ha invitata ad uscire...salvo poi disdire all'ultimo ma dopo avermi rimandato l'uscita + volte quindi dandomi l'idea che volesse veramente uscire. FinchŔ lo chiamo per sapere quando ci si vedeva e gli dico chiaramente che se dopo quel giorno ha cambiato idea ok, basta dirlo ognuno per la sua strada: no no, senza impegni come sai ma ho voglia di vederti.
    Voi che avreste pensato?? si Ŕ spaventato un po' ma nonostante tutto ci tiene.
    Usciamo e Ŕ un disastro, tutta la sera provocatorio, finchŔ non cadiamo sul discorso e salta fuori che si sarebbe tirato indietr perchŔ ha capito che sono una di sentimento, per˛ quando gli ho detto allora Ŕ l'ultima volta che uscimo mi ha risposto chissÓ potrebbe esserlo come no, di sicuro se lo dici, e poi magari passato un esame che ho ricominciamo da capo...e infine mi saluta senza un addio, ma baciandomi su bocca e collo salvo dirmi su non fare cosý quando anche io l'ho baciato sul collo. Ora....devo credere che abbia fatto tutto ci˛ solo per rendere il taglio non traumatico...pi¨ per lui che non per me...perchŔ gli uomini sono vigliacchi e non hanno voglia di dire basta?? o che abbia aperto bocca tanto per perchŔ gli uomini sono superficiali e non pensano alle conseguenze ossia che io posso sperare che si ricominci???

4. Registrato da
    15/10/2006
    perchè gli amici hanno detto che sembra che lui non abbia chiuso con me, sia perchè se no non avrebbe sopportato una settimana di tentativi, rimandando sempre per poi sottoporsi a questa serata pesante anche per lui,avrebbe fatto in modo di chiudere che ne so semplicemente no nrispondendomi più al cellulare, sia perchè con quelle frasi avrebbe detto, male, dammi del tempo, fammi tranquillizzare con studio e lavoro e magari più sereno ricominciamo davvero.
    Che pensare?? sono così confusa...dopo 5 anni di clausura mi ero decisa a buttarmi di nuovo ma ho rovinato tutto?? che faccio adesso?? sparisco?? o è ciò che vuole?? calcolando che è un tipo che vuole avere lui il bastone del comando.
    o la verità è la + banale...voleva una sola cosa, gli è sembrato troppo complicato averla (anche se l'ultima sera gliela ho offerta quasi aggratise e non ha approfittato) e vigliaccamente ha scelto il solito mezzo del dire non dire per squagliarsela. Mi fa rabbia perchè non ho mai provato un desiderio così forte per un uomo in vita mia.

5. Registrato da
    29/07/2005
    forse Ŕ stata una commedia degli errori ...... lui ti ha scambiato per una facile , tu hai corso veloce .....potevi aspettare di conoscerlo meglio e capire che progetti hai nella vita.Certo non ti sei persa nulla , se non qualche sco.pata.Comunque di uomini c'Ŕ ne sono di tutti i generi , non si puo' generalizzare anche se l'esperienza personale tende a fare un 'operazione del genere . Tu adesso cercatene un altro no?

6. Registrato da
    29/07/2005
    dimenticavo quanti anni ha il bischero?

7. Registrato da
    15/10/2006
    il bischero ha 36 anni.....e essendoci conosciuti in ufficio, non so, non credo di avergli dato l'impressione di essere una facile, anzi dopo la prima uscita, parlando lui ha capito che avevo sofferto in passato e che avevo anche un po' paura...penso quindi che giÓ allora avrebbe dovuto mollare.
    Un altro??? ma io voglio questooooooooooooooo oo!!
    e se fosse che in fondo anche lui si nasconde dietro la maschera del duro che non vuole legami solo perchŔ ha paura pure lui solo che io lo dico e lui no...e questo forse spiegherebbe il perchŔ di un comportamente cosý strano??

8. Registrato da
    29/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67 Visualizza Messaggio
    il bischero ha 36 anni.....e essendoci conosciuti in ufficio, non so, non credo di avergli dato l'impressione di essere una facile, anzi dopo la prima uscita, parlando lui ha capito che avevo sofferto in passato e che avevo anche un po' paura...penso quindi che giÓ allora avrebbe dovuto mollare.
    Un altro??? ma io voglio questooooooooooooooo oo!!
    e se fosse che in fondo anche lui si nasconde dietro la maschera del duro che non vuole legami solo perchŔ ha paura pure lui solo che io lo dico e lui no...e questo forse spiegherebbe il perchŔ di un comportamente cosý strano??
    ha l'eta' per mettere la testa a posto. In effetti dovrebbe conoscerti abbastanza . Pero' c'Ŕ il problema che lavorate insieme e questo non Ŕ problema da poco. Infatti potrebbe aver paura che non funzioni eppoi sai che sofferenza vedersi ogni giorno al lavoro Scusa la curiosita' ma per cosa ti ha colpito , in effetti dopo 5 anni di letargo , deve aver scatenato una reazione a catena ?

9. Registrato da
    27/08/2006
    anche se giÓ dalla prima sera lui aveva detto di non essere il tipo da legame perchŔ pensa non si innamorerÓ pi¨
    quindi il tipo Ŕ stato innamorato in passato ma la cosa Ŕ andata male e non vuole rischiare di soffrire di nuovo? sbaglio?

10. Registrato da
    15/10/2006
    allora, correggo..........la voriamo nello stesso edificio, per due reparti diversi dello stesso ente e abbiamo rapporti di collaborazione, ma, e qui ti dico che non evita per il lavoro, tra 20 giorni circa io andr˛ da un altra parte per cui nada problema.
    COsa mi ha colpito?? in effetti prima che si proponesse non lo avevo calcolato proprio, se non per gli occhi celesti...poi parlando Ŕ saltata fuori la sua voglia di vivere genuina e oserei definirla "fisica" che a me manca...il gusto di assaporare tutti gli aspetti della vita, Ŕ divertente, leggero, diretto, e con lui mi sono sentita senza problemi, anche a parlare in modo diretto di sesso come mai mi era capitato comprendendo che con lui per di pi¨ quell'aspetto non sarebbe stao difficile da affrontare ma che anzi avrei potuto chiedere senza farmi troppi problemi e lasciarmi finalmente guidare. E' uno che avrebbe avuto un effetto trascinante.
    FIsicamente poi Ŕ carino, quindi....voglio conquistarlo di nuovo ***** miseria!!!

11. Registrato da
    15/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    quindi il tipo Ŕ stato innamorato in passato ma la cosa Ŕ andata male e non vuole rischiare di soffrire di nuovo? sbaglio?
    questo lo deduco io...avrebbe avuto due storie in cui si Ŕ innamorato una convivenza che a dir suo Ŕ finita perchŔ non funzionava pi¨ (suppongo a letto e lei deve avergli fatto la fatidica domanda allora che facciamo, ci sposiamo??) e un'altra che credo sia quella importante con una donna sposata, nata come storia di sesso, trasformata in amore reciproco, ma quando lei gli detto che bastava un suo gesto e lasciava marito e figlio non se l'Ŕ sentita e ha rinunciato.

12. Registrato da
    29/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    mah non credo , ha un'eta' in cui dovrebbe ridimensionare i problemi .....eppoi che ci esce a fare , se non vuole rischiare....forse gli Ŕ stata fatta troppa fretta e lui disorientato , si Ŕ ritirato .Non Ŕ un comportamento cosi' strano , anzi. Magari voleva piu' tempo per conoscerla meglio ... comunque bisogna parlarci con le persone per capire cosa passa per la loro testa ( e cuore forse)

13. Registrato da
    15/10/2006
    Ulisse hai centrato il problema, l'ho spaventato...per me lui passa da una storia all'altra proprio per non dover + rischiare di impegnarsi, anche se con me non ha mai neanche detto una botta e via, anzi parlava di cose che prevedevano una frequentazione a + lungo termine anche se magari secondo lui senza esser fidanzati. SIcuramente avrebbe dovuto avere più tempo da me e ho sbagliato...mi chiedo solo se magari il suo atteggiamento strano nella fase finale non lasci veramente pensare che magari stia riflettendo se impegnarsi e quindi ricominciare, perchè una cosa iniziata da così poco tempo non credo dovesse essere così difficle da interrompere.la mia storia precedente è durata 7 anni e ci credo che il mio ex mi ha infarcita di ***** per lasciarmi sia perchè temeva facessi pazzie (e con questo io non ho dato adito a nulla) sia perchè magari si sentiva in colpa da un giorno all'altro a scaricarmi, no? ma qui..gli ho offerto io la possibilità di farlo senza neanche vedermi + da solo...non capisco.

14. Registrato da
    29/07/2005
    questo lo deduco io...avrebbe avuto due storie in cui si Ŕ innamorato una convivenza che a dir suo Ŕ finita perchŔ non funzionava pi¨ (suppongo a letto e lei deve avergli fatto la fatidica domanda allora che facciamo, ci sposiamo??) e un'altra che credo sia quella importante con una donna sposata, nata come storia di sesso, trasformata in amore reciproco, ma quando lei gli detto che bastava un suo gesto e lasciava marito e figlio non se l'Ŕ sentita e ha rinunciato.
    suppongo ...credo .... ma di reale cosa c'Ŕ? L'amore fa viaggiare la fantasia...comunque se questi fossero i precedenti non sembrerebbe il tipo per una relazione stabile o mi sbaglio?
    Ma gli hai chiesto che progetti ha per il futuro? Tu hai un'eta' che non puoi permetterti di perdere tempo.....credo che tu abbia in programma di farti una famiglia o almeno spero.

15. Registrato da
    27/08/2006
    quindi Ŕ stato scottato, deve prima imparare ad accettare queste cose che gli son capitate e rendersi conto che potrebbero capitare di nuovo, le relazioni possono funzionare o meno, andare avanti magari per molto ma ci˛ non implica per sempre; una volta che avrÓ superato queste paure potrÓ godersi senza problemi altre storie.

16. Registrato da
    15/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69 Visualizza Messaggio
    suppongo ...credo .... ma di reale cosa c'Ŕ? L'amore fa viaggiare la fantasia...comunque se questi fossero i precedenti non sembrerebbe il tipo per una relazione stabile o mi sbaglio?
    Ma gli hai chiesto che progetti ha per il futuro? Tu hai un'eta' che non puoi permetterti di perdere tempo.....credo che tu abbia in programma di farti una famiglia o almeno spero.
    a parole dice che non vuole relazioni stabili, ma che non le esclude, neanche il matrimonio purchŔ si innamori...teme solo non gli possa capitare di nuovo (io dicevo cosý quando ero stata lasciata...non mi innamorer˛ pi¨).I suoi progetti sono di tornare nella cittÓ dove viveva prima il che ti dir˛ per me non sarebbe un problema nel senso che non escludo a priori nulla se ci si ama, e lavorare...io vorrei una famiglia ma ho smesso di sperarci perchŔ se non Ŕ scritto nel mio destino Ŕ inutile, passerei il resto della vita a piangere sul fatto che non ce l'ho.
    e poi scusami, quante storie nascono per un motivo, sbagliate , e poi diventano la storia giusta?? magari poteva o potrebbe succedere anche in questo caso.

17. Registrato da
    29/07/2005
    ma qui..gli ho offerto io la possibilitÓ di farlo senza neanche vedermi + da solo...non capisco.[/QUOTE]

non capisco nemmeno io cosa intendi. Comunque secondo me hai ancora possibilita' se non corri troppo . Dice L'arte della Guerra di Sun tzu " aspettare il nemico esausto al varco "

18. Registrato da
    29/07/2005
    [e poi scusami, quante storie nascono per un motivo, sbagliate , e poi diventano la storia giusta?? magari poteva o potrebbe succedere anche in questo caso.[/QUOTE]

su questo concordo , eppoi nel corso della vita si puo' anche cambiare ( anzi dovrebbe essere cosi' , io non sono lo stesso di quello di due anni fa , e fra tre anni anni saro' ancora diverso , l'esperienza ti modifica.....). Beh insomma , non mi resta che augurarti in bocca al lupo !

19. Registrato da
    15/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69 Visualizza Messaggio
    ma qui..gli ho offerto io la possibilitÓ di farlo senza neanche vedermi + da solo...non capisco.

non capisco nemmeno io cosa intendi. Comunque secondo me hai ancora possibilita' se non corri troppo . Dice L'arte della Guerra di Sun tzu " aspettare il nemico esausto al varco " [/QUOTE]

Intendevo dire che al telefono gli ho detto chiaramente se hai cambiato idea smettiamola qui...il che voleva dire chiudere sta storia senza + dover lui subire (perchŔ se una non ti va + a genio e ti chiama messaggia...tu ti senti tampinato, no??) i miei tentativi di contatto ed io smettere di stare male per l'incertezza.
    Invece dice di no , per ben due volte e poi esce con me e va come vi ho detto.
    Cmq. se anche tu pensi ci sia qualche possibilitÓ...in effetti la mia strategia ora come ora Ŕ di lasciarlo stare, non cercarlo, (caspita se Ŕ dura per˛ ) se lo incontro un ciao con un sorriso ma niente di pi¨, al massimo nei giorni prima dell'esame un messaggio di in bocca al lupo che non preveda risposta di alcun tipo ma gli faccia solo capire che non gli ho neanche io chiuso la porta in faccia.
    Ci tengo proprio tanto, lo so Ŕ strano che dopo cosý poco tempo questa persona mi abbia preso cosý....e mi dispiace che finisca senza averla vissuta almeno un po'...poi si sa le storie non prevedono garanzie.

20. Registrato da
    29/07/2005
    non capisco nemmeno io cosa intendi. Comunque secondo me hai ancora possibilita' se non corri troppo . Dice L'arte della Guerra di Sun tzu " aspettare il nemico esausto al varco "
    Intendevo dire che al telefono gli ho detto chiaramente se hai cambiato idea smettiamola qui...il che voleva dire chiudere sta storia senza + dover lui subire (perchŔ se una non ti va + a genio e ti chiama messaggia...tu ti senti tampinato, no??) i miei tentativi di contatto ed io smettere di stare male per l'incertezza.
    Invece dice di no , per ben due volte e poi esce con me e va come vi ho detto.
    Cmq. se anche tu pensi ci sia qualche possibilitÓ...in effetti la mia strategia ora come ora Ŕ di lasciarlo stare, non cercarlo, (caspita se Ŕ dura per˛ ) se lo incontro un ciao con un sorriso ma niente di pi¨, al massimo nei giorni prima dell'esame un messaggio di in bocca al lupo che non preveda risposta di alcun tipo ma gli faccia solo capire che non gli ho neanche io chiuso la porta in faccia.
    Ci tengo proprio tanto, lo so Ŕ strano che dopo cosý poco tempo questa persona mi abbia preso cosý....e mi dispiace che finisca senza averla vissuta almeno un po'...poi si sa le storie non prevedono garanzie.[/QUOTE]

io esco ora , spero che ti vada bene di cuore.Vedrai che qui ti rispondera' qualche donzella del forum , soprattutto domani , giorno lavorativo.Ciao e buona serata!!

21. Registrato da
    15/10/2006
    perchè sembra che la mia risposta l'abbia inserita ulisse???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima