Questa discussione dal titolo Ancora sulle donne dell'Est... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Recentemente un parente molto vicino alla mia famiglia, ci ha presentato una donna che lui ha conosciuto ...
-
Ancora sulle donne dell'Est...
Recentemente un parente molto vicino alla mia famiglia, ci ha presentato una donna che lui ha conosciuto in vacanza.
Una dell'Est, che lavora da qualche anno in Italia...
Considerando che questo parente è sempre stato un tipo solitario, burbero, problemi relazionali con chi gli sta vicino, mai nessuna storia seria, ha superato i 40 da un pezzo, vive in casa con la madre anziana...
Insomma, vi assicuro è un tipo con mille paranoie, che nessuno riesce a sopportare per più di una settimana...
Mi chiedo: questa donna, è onesta e disinteressata, oppure lo ha preso così per mettere radici in Italia?
-
La seconda che hai detto
... fino a prova contraria
-
Caro prof...andando in visita da mia figlia in Forli,ho visto uomini di una certa età,con ragazze straniere che potevano essere le nipote.Queste ragazze se sposano quest'uomo,e dopo pochi mesi spariscono....con la nuova nazionalità acquisita tramite il matrimonio.
Il problema si presenta per l'uomo,perchè per liberarsi da questo vincolo matrimoniale,passano gli anni.E questa straniera nel fratempo è irriperibile,e passano gli anni.Per avere la separazione e il divorzio "in contumaccio"passano anni e anni.E questa donna la nazionalità non la perde più!!!
Il futuro è oggi....
-

Originariamente Scritto da
calimero45
Caro prof...andando in visita da mia figlia in Forli,ho visto uomini di una certa età,con ragazze straniere che potevano essere le nipote.Queste ragazze se sposano quest'uomo,e dopo pochi mesi spariscono!!!

No, non credo che sia questo caso, anche perchè questa donna non è una ragazzina con la minigonna... è una donna coetanea di questa persona... ha sicuramente più di 40 anni, ed ha un lavoro in Italia.
Il fatto è che questo mio parente ha un carattere molto burbero, e con le donne non ha mai avuto storie rilevanti...
Comunque, si sono conosciuti da poco... sarà interessante vedere come si evolve la storia.
Io spero solo che questa non si comporti male.
-
eastern dove sei?
Mi piacerebbe sentire il parere di eastern al riguardo...
-
-

iceman73

Sarebbe un parere scontato!
-
-

calimero45
Ma lui è inoffensivo, non è violento!
Solo che ha mille fissazioni e poi non è molto sensibile nei modi...
Io spero solo che questa donna, anche se sta con lui per interesse, almeno gli dia un minimo di affetto e magari riesca a farlo uscire dal suo guscio di uomo introverso e chiuso.
-
scusa...ma mica se è dell'est deve essere necessariamente una sfruttatrice approfittatrice.
ci sono talmente donne stronze anche da noi.....ma taaaaaaaaante.
e dico questa cosa avendo votato più di una volta il mio amico bossi
-

gioia1986

Allora non dovresti parlare con me, sono siciliano.
Potresti contaminare la tua purezza padana!
-
-

iceman73

che parere devo darti ? Che sono solo arriviste che mirano al pezzo di carta ? Può darsi , ma mi risulta che l'amore possa risultare molto travagliato anche con connazionali.
-

gioia1986
scusa...ma mica se è dell'est deve essere necessariamente una sfruttatrice approfittatrice.
ci sono talmente donne stronze anche da noi.....ma taaaaaaaaante.

ma va , impossibile . Qui tutti ne hanno sposate 2 ( minimo ) per cui sanno cosa significa ...
vaglielo bene a spiegare che l'est va da Bratislava a Novisibirsk , ma lasciamo perdere
-

Il Professore
No, non credo che sia questo caso, anche perchè questa donna non è una ragazzina con la minigonna... è una donna coetanea di questa persona... ha sicuramente più di 40 anni, ed ha un lavoro in Italia.
Il fatto è che questo mio parente ha un carattere molto burbero, e con le donne non ha mai avuto storie rilevanti..
Ma avete presente cosa sono gli uomini nell'Est? Gente che beve come spugne e non di rado picchia la moglie? Lasciate perdere. Piuttosto, occorre riflettere sul fatto che le donne del nostro paese sono molto viziate.
-

Il Professore
Recentemente un parente molto vicino alla mia famiglia, ci ha presentato una donna che lui ha conosciuto in vacanza.
Una dell'Est, che lavora da qualche anno in Italia...
Considerando che questo parente è sempre stato un tipo solitario, burbero, problemi relazionali con chi gli sta vicino, mai nessuna storia seria, ha superato i 40 da un pezzo, vive in casa con la madre anziana...
Insomma, vi assicuro è un tipo con mille paranoie, che nessuno riesce a sopportare per più di una settimana...
Mi chiedo: questa donna, è onesta e disinteressata, oppure lo ha preso così per mettere radici in Italia?

Sempre a perlare male degli stranieri!!! che popolo siete?
-

mustafà
Sempre a perlare male degli stranieri!!! che popolo siete?
Uno xenofobo.
-

Vict85
Uno xenofobo.
Vi ricordo, per chi l'avesse dimenticato, che sono di madre ungherese.
Quindi andateci piano con certe parole.
Io non ho parlato male di questa donna.
Mi sto chiedendo, e credo legittimamente, che intenzioni abbia con questa persona.
Posso farmi questa domanda, o devo azzerare il cervello?
-

Il Professore
Vi ricordo, per chi l'avesse dimenticato, che sono di madre ungherese.
Quindi andateci piano con certe parole.
Io non ho parlato male di questa donna.
Mi sto chiedendo, e credo legittimamente, che intenzioni abbia con questa persona.
Posso farmi questa domanda, o devo azzerare il cervello?

Devi azzerare il cervello. Ci metti poco
( niente di personale , mi veniva la battuta )
-
Ragazzi non ci sono solo le donne dell'est,ma anche donne anglosassoni e scandinave,donne emancipate e dolci.Poi è chiaro si trovano sempre le bastarde. Le mie preferite sono le tedesche,americane.
mike81
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum