Logo
Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Sesso e suocera

Ospite

Sesso e suocera

Ho bisogno di un consiglio, magari da chi ci è già passato.
    Non molto tempo fa mia suocera, magnifica 60enne, di prima mattina mi ha chiesto il favore di aprire la botola della soffitta per prendere le valigie.
    Io, aperta la botola sono sceso dalla scala e Lei, con una leggera vestaglia, è salita.
    Giunta all'apice della scala mi ha chiesto di salire per portare giù le valige.
    Qui viene il problema. Io d'istinto sono salito senza pensare a quello che poteva succedere.
    In pratica appena sulla scala ho alzato la testa per salire e mi sono ritrovato la sua vagina sulla faccia. Non so, era senza biancheria intima e per avere 60 anni la sua parte intima era perfettamente in ordine.
    Non sono riuscito a staccare gli occhi anche perchè Lei si muoveva in un certo modo e, forse la mia impressione le gambe erano leggermene aperte per cui ho visto anche troppo poichè in pratica era sul mio naso. Non vi nascondo che ho provate delle strane sensazioni e sono rimasto paralizzato.
    Quando lei si è accorta ha avuto un attimo di imbarazzo misto rabbia.
    Io però ormai avevo il pene in erezione e lei se ne è accorta considerato che è stata la prima cosa che ha guardato.
    Risulato ora facciamo fatica a parlarci.
    Non riesco ad affrontare il problema e sono maledettamente imbarazzato.
    Spero che qualcuno mi dia un suggerimento.

Ospite
    Ma è capitato solo a me?????????????????? ???????????????
    Ho una specia di blocco verso mia suocera ed ho paura di ulteriori crisi.
    Se avete vissuto un'esperienza simile ditemi la vostra opinione.
    Magari assieme riusciamo a trovare una soluzione.

io credo che ha poco da essere imbarazzata in quanto lei e' quella che ha conpletamente torto!!!!!
    io non mi sarei mai sognata di salire le scale specialmente se sono senza mutante con una persona che non voglio provocare!!
    secondo me e' stata provocazione e magari si e' arrabbiata perche non le sei saltata addosso.
    a quell'eta credo che si voglia vedere se si puo piacere ancora...

consiglio...
    lascia perdere e non rovinare la tua famiglia e tua moglie con questa storia...
    tua moglie soffrirebbe doppiamente

cia
    sanihelp lalla

Ospite
    Grazie per aver risposto.
    Devo riuscire a parlarci.
    In effetti la tua supposizione potrebbe essere giusta.
    Se una donna vuole vedere se piace ancora (a questo punto sotto un profile sessuale) credo che gli sia naturale provarlo su persone che conosce e non da sconosciuti. Cioè credo che in un certo modo sia meno imbarazzante per Lei perchè esite già un certo rapporto.
    Forse non si rende conto degli effetti che può scatenare.
    Però in alcuni casi è davvero provocante e credimi non è davvero facile resistere.
    In qualche occasione lei mi ha visto nudo poichè viviamo si case vicine ed è sempre in giro. Mi riferisco quando magari faccio la doccia ma io non ci ho mai fatto caso poichè potrebbe essere mia madre.
    Cosa può succedere ad una donna di quella età che magari si sente trascurata dal marito?
    Dove può spingersi la voglia di essere ancora donna attiva sessualmente?
    Forse è la mia fantasia irrazionale ma io quella volta lo sentita molto eccitata ma ancora non riesce a capacitarmi. Cioè non me lo sarei mai aspettato.

Ospite
    ciao,
    hai fatto bene a nn andare oltre....
    La famiglia è piu' importante di qlk flirt!

se tu non fossi sposato o fidanzato, ti direi: buttati !!!!! un esperienza con una donna di quall' età ancora avvenente può essere una cosa mooolto intrigante (io l' ho provata)...
    ma visto che hai famiglia...LASCIA PERDERE !!!!!!!!
    non credo valga la pena rischiare di rovinare un matrimonio e innescare chissà quali casini per una *******...non ti sembra ?

e comunque secondo me ha ragione bylalla: si è arrabbiata perchè avrebbe voluto che tu passassi all' azione...

il mondo è bello perchè vario..

Sweety
    Ultima modifica di bylalla; 14/10/2004 alle 16:00 Motivo: scusa sweethoney!

parlane con tua moglie magari in modo scherzoso non dirle che era senza mutande però fai apprezzzamenti su come la mamma sia ancora attraente.
    le suocere è meglio averle per amiche che nemiche

???

Citazione Originariamente Scritto da sweethoney
    il mondo è bello perchè vario..

Sweety

Lallina nn l'ho capita....scusa!!!

Riferimento: Sesso e suocera

Salve attutti,
    ho quasi regolarmente (da 2 anni) rapporti completi con mia suocera.
    Ogni week end i miei suoceri vengono a trovarci o noi andiamo da loro.
    Tutto è iniziato una sera d'estate, (si festeggiava la casa nuova) ed
    eravamo tutti un pò alticci .. etc..poi alle due di notte incontrai mia suocera in bagno vestita solo di una maglietta io solo gli slip e siccome mio suocero è impotente da anni... è successo.
    Non ci crea problemi , lei mi ha detto che preferisce che tradisca
    mia moglie con lei piuttosto che con una qualsiasi rovina famiglie, anche se mi sembra una scusa.
    Ma se ti può servire ti dico che siamo felici.
    un saluto.

mi sa di strun.zata se il mio ragazzo andasse a leto con mia madre, farebbe schifo a tutti e tre!!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    mi sa di strun.zata se il mio ragazzo andasse a leto con mia madre, farebbe schifo a tutti e tre!!
    Dipende com'è la signora..... ce ne sono alcune, madri di ragazze in età da marito, che sono molto più appetitose delle figlie....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

ma che non farebbero una cosa del genere alle proprie figlie.. spero...
    comunque concordo con moon.. non sarebbe bello da sapersi
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    ma che non farebbero una cosa del genere alle proprie figlie.. spero...
    comunque concordo con moon.. non sarebbe bello da sapersi
    Oltretutto non rispetta la legge della maniglia, che dice: prima la madre e poi la figlia. C'è qualcosa di stonato a fare il contrario...

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Oltretutto non rispetta la legge della maniglia, che dice: prima la madre e poi la figlia. C'è qualcosa di stonato a fare il contrario...
    eheh questa mi mancava!!
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Io non mi scandelizzerei visto che succede di tutto credo che sia più facile che due persone che comunque si conoscono e frequentano possano piacersi.
    La non normalità sta nel fatto secondo me che si è comunque all'interno di una "famiglia".
    Ma secondo voi una madre che si comporta così come può aver "istruito" i figli? Non pensi che quello che fà la madre lo potrà fare la figlia? Non credo che il problema sia che la suocera perchè è più grande e che il marito non gli da le dovute attenzioni allora cerca altrove il divertimento. E poi se così fosse lo cerca al''interno della sua famiglia? Secondo me si tratta di persone preposte ad avere questo atteggiamento. Per me in alcuni casi si dovrebbe capire dove il limite non va superato.