MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
Questa discussione dal titolo Castrazione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Secondo voi una persona castrata chimicamente o fisicamente (tipo una vasettomia) perde completamente la sua sessualità o ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All

Castrazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Secondo voi una persona castrata chimicamente o fisicamente (tipo una vasettomia) perde completamente la sua sessualità o continua ad avere desiderio e rimpianto?

E una persona a cui vengono mutilati gli organi genitali?

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Ma stai scherzando o che? Certo che ha desiderio e rimpianto, se è stato mutilato dopo la pubertà. Prima no. Hai mai visto un gatto o un cane che siano stati castrati da adulti, che sguardo triste e vuoto che hanno?

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    luca invece di cercare impraticabili soluzioni fisiche, che soluzioni sono,
    cerca una soluzione psicologica!

L'avatar di luca468
    Allora perchè l'intervento esiste?

E poi siete sicuri di quello che dite? Magari col tempo i minori ormoni in circolo finiscono anche per toglierti il desiderio e renderti libero!!!

E poi almeno uno così se ne fa una ragione, non può perche fisicamente non può e non ci pensa più!!!!

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    ma se è solo perche non vuoi avere una storia sentimentale, per sfogarti fisicamente puoi sempre masturbarti quando vuoi o anche andare con una prostituta.

L'avatar di luca468
    Il problema è che una volta sfogato fisicamente mi farei sempre più schifo!!!

Possibile che nessuno ne sa nulla? Qualcuno che ha fatto la vasectomia almeno ci sarà?
    Vorrei sapere anche una questione tecnica sul intervento, immagino che se uno si taglia in modo sbagliato la perdita di sangue c'è e si rischia? Deve farlo un medico professionista in ospedale, giusto?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=luca468;551360]Il problema è che una volta sfogato fisicamente mi farei sempre più schifo!!!

Possibile che nessuno ne sa nulla? Qualcuno che ha fatto la vasectomia almeno ci sarà?

la vasectomia rende il seme maschile sterile, ma l'uomo continua ad avere una normale vita sessuale esattamente come prima
    forse ti riferisci a qualcos'altro?

L'avatar di luca468
    Cosa mi dici della amputazione degli organi genitali?

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Cosa mi dici della amputazione degli organi genitali?

dico che non puoi andare in ospedale a chiedere di farti castrare cosi come non potresti chiedere di farti tagliare un braccio o una gamba
    altra cosa è la vasectomia, che è un intervento a cui si sottopone un uomo che di solito ha già figli e presume di non desiderarne altri
    comunque tengo a precisare che un uomo vasectomizzato è tutt'altro che un uomo castrato (questo è risaputo - spero!!)

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64

dico che non puoi andare in ospedale a chiedere di farti castrare cosi come non potresti chiedere di farti tagliare un braccio o una gamba
    altra cosa è la vasectomia, che è un intervento a cui si sottopone un uomo che di solito ha già figli e presume di non desiderarne altri
    E perchè scusa? C'è gente che va in ospedale perchè vuole cambiare sesso e fa operazioni su operazioni e uno che vuole farlo perchè non è psicologicamente in grado di soddisfare la sua sessualità non può? Non mi sembra molto giusto!!!

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    comunque tengo a precisare che un uomo vasectomizzato è tutt'altro che un uomo castrato (questo è risaputo - spero!!)
    Credevo che l'effetto fosse lo stesso.

L'avatar di mirjam64
    un uomo castrato è un uomo senza testicoli
    ti verrebbe la voce bianca
    e poi è irreversibile: se uno cambia idea?

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Ma stai scherzando o che? Certo che ha desiderio e rimpianto, se è stato mutilato dopo la pubertà. Prima no. Hai mai visto un gatto o un cane che siano stati castrati da adulti, che sguardo triste e vuoto che hanno?
    Ma tu credi che se uno a passato la pubertà da un pezzo (24 anni) ma è vergine avrebbe lo stesso desiderio e rimpianto dopo una amputazione completa dei testicoli?

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Ma tu credi che se uno a passato la pubertà da un pezzo (24 anni) ma è vergine avrebbe lo stesso desiderio e rimpianto dopo una amputazione completa dei testicoli?
    Non mi ero ancora accorto di questo thread..

Ok ho capito, conversare con te è solo tempo perso, a questo punto mi auguro solo che tu ci stia prendendo per i fondelli perchè non riesco a credere che tu sia una persona "reale.."

Allora, fesseria per fesseria, ne dico una pure io:

cambia sponda e prova ad avere incontri ravvicinati con persone del tuo stesso sesso, vedrai che le "esperienze" arriveranno come se piovesse..

Passo e chiudo.

Bah... ma gli rispondete pure!!!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
    Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Secondo voi una persona castrata chimicamente o fisicamente (tipo una vasettomia) perde completamente la sua sessualità o continua ad avere desiderio e rimpianto?

E una persona a cui vengono mutilati gli organi genitali?
    Beh..io ho provato la castrazione chimica...dovevo fare un intervento chirurgico al pene...una settimana prima e poi per tutto un mese ho fatto iniezioni di un medicinale particolare...non ho avuto alcuna erezione e per tutto il periodo anche la voglia di sesso se ne è completamente andata...è stato un tristissimo mese (ma ovviamente necessario)!..per fortuna che appena smesso di fare le iniezioni...sono tornato alla carica!!!!!

L'avatar di luca468
    silverfox71 ti garantisco che sono reale e non prendo in giro proprio nessuno, mentre per quanto riguarda i rapporti omosessuali se a te piacciono tanto puoi sempre provarli tu, cosi dopo magari mi dici se ti sei divertito!!!

Citazione Originariamente Scritto da okioko
    Beh..io ho provato la castrazione chimica...dovevo fare un intervento chirurgico al pene...una settimana prima e poi per tutto un mese ho fatto iniezioni di un medicinale particolare...non ho avuto alcuna erezione e per tutto il periodo anche la voglia di sesso se ne è completamente andata...è stato un tristissimo mese (ma ovviamente necessario)!..per fortuna che appena smesso di fare le iniezioni...sono tornato alla carica!!!!!

Venendo a noi okioko, se mi dici che il mese è stato tristissimo significa che comunque provavi molta nostalgia ed è quello che volevo sapere, speravo non fosse così, invece è evidente che nemmeno questa è una soluzione!!!

Mi rendo conto sempre di più che non ho soluzioni a mia disposizione!!!

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    luca sincerametne non ho letto mai fino in fondo i tuoi post ma comunque mi sono fatta un'idea di te: ragazzo di 24 anni, depresso, ansioso, asociale ed in piena crisi adolescenziale.
    hai mai provato a parlare con qualche psichiatra o neurologo???
    A me sembra che da solo non ne puoi uscire....
    Ma ti rendi conto che hai solo 24 anni????? hai un'intera vita davanti a te per sperimentare le gioie del sesso. Le cose verranno da se devi solo smetterla di piangerti addosso ed uscire, conoscere gente e non sparare più cazzate!!!!
    Castrazione o meno l'angoscia non ti passerà mai se non ti fai un'analisi della coscienza e cominci a vivere veramente!!!!
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Bau666 non  è collegato Sani All
    non ripeteglie le cose e poi non ditegli di andare dallo psichiatra.. non è pazzo, sono cose che si superano da soli.
    Anche io pensavo di aver perso l'adolscenza e di castrarmi (cosa davvero assurda).
    Sono momenti transitori.
    L'importante è che ora ha preso i nostri consigli e dovrebbe metterli in pratica, altro che star qui a postare cose identiche.

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    Beh sicuramente il desiderio a livello fisico....dato che non c'è più la produzione necessaria di testosterone, se ne va...però rimane quello mentale
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di terryfic1981
    terryfic1981 non  è collegato Sani All
    A me non sembra riesca a cavarsela da solo. Non è affatto una cosa così cattiva parlare con una persona che lavora proprio per questo!!!! Anche io ci sono passata e sto ancora vivendo la mia disperata crisi. Ma quando ho capito che da sola non ce la potevo fare ho chiesto aiuto. Che male c'è!
    Credo che solo acquistando consapevolezza dei propri limiti si può raggiungere la pace.
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft