MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 212
Questa discussione dal titolo i nudisti sono maiali? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ma che schifo se penso ai nudisti che vanno nudi con le loro parti intime sulla sabbia ...
    L'avatar di numero1
    numero1 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma che schifo se penso ai nudisti che vanno nudi con le loro parti intime sulla sabbia dove orinano i cani, dove ci sono topi ecc. per non parlare di una puntura o del tocco di una medusa in acqua. il costume per quanto possa proteggere è già qualcosa.

nb: per giudicare se una ha la 'patata pelosa'??? è scusami che sorta di giudizio è?

memedesimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da numero1
    ma che schifo se penso ai nudisti che vanno nudi con le loro parti intime sulla sabbia dove orinano i cani, dove ci sono topi ecc. per non parlare di una puntura o del tocco di una medusa in acqua. il costume per quanto possa proteggere è già qualcosa.

nb: per giudicare se una ha la 'patata pelosa'??? è scusami che sorta di giudizio è?
    Boh, che ne so, era tanto per dirne una...
    Comunque adesso che mi ci fai pensare se vedo una che ce la ha pelosa e una che ce la ha rasata mi faccio idee differenti (ma adesso non continuo se no vado in OT).

cippino non  è collegato Sani All
    mah, io sono stato in spiagge nudiste sia in italia che all'estero, non sono un praticante assiduo pero' ammetto che e' una bella sensazione di libertà ed e' bello che tutto sia normale, che ci si senta meno osservati che in una normalissima spiaggia. Non ho mai visto orge erezioni o tutto quello che elenca numero 1 che francamente penso abbia qualche problema di apertura mentale nei confronti del sesso

L'avatar di *Pegasus*
    *Pegasus* non  è collegato Sani All
    logico che son tutti maiali ...

anche le donne
    Non posso essere felice, sono troppo povero.
    Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.

L'avatar di Il Professore
    Il Professore non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da memedesimo
    Il nudismo in origine nasce dalla comodità di andare a spiaggia senza doversi mettere il costume.
    Oggi é diventato una scusa per poter mostrare pubblicamente i propi attributi allo scopo di fare conquiste.
    .
    Scusa, ma che comodità c'è nell'andare in giro con le parti intime esposte?
    Io credo che sia poco igienico...
    Inoltre, senza mutande, gli uomini hanno il gingillo che pende e balla, io non ci vedo nessuna comodità...
    Se fosse così comodo, sarebbe normalissimo, ad esempio, stare sempre nudi in casa.
    Come mai, di norma, anche chi è solo, si veste sempre?
    Un motivo ci sarà!

memedesimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore
    Inoltre, senza mutande, gli uomini hanno il gingillo che pende e balla, io non ci vedo nessuna comodità...
    Se fosse così comodo, sarebbe normalissimo, ad esempio, stare sempre nudi in casa.
    Un motivo ci sarà!
    Ottima osservazione!
    Pero' va detto che il rischio di infezioni, se l'asciugamano é pulito o l'ambiente é frequentato da gente per bene é piuttosto basso.
    Comunque chi fà del naturismo sa che deve avere un occhio di riguardo in piu' per le propie zone scoperte.
    Per alcuni stare comodi in spiaggia significa potersi anche rotolare nella polvere e avere gli attributi sorretti perché tanto si usa il costume, per altri invece significa andare a spiaggia senza doversi portare dietro per forza il costume...Chi ha ragione?

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Un motivo ci sarà!
    sono d'accordo.......ma francamente quando sono a casa da sola e mi faccio una bella doccia mi barrico in casa con un pò di musica e sto come mamma mi ha fatto e la cosa effettivamente mi libera un pò..........ma ovvio non tutto il giorno poi a forza di girare e sedersi in giro la cosa non mi risulterebbe molto igienica !!!

Citazione Originariamente Scritto da gioia1986
    sono d'accordo.......ma francamente quando sono a casa da sola e mi faccio una bella doccia mi barrico in casa con un pò di musica e sto come mamma mi ha fatto e la cosa effettivamente mi libera un pò..........ma ovvio non tutto il giorno poi a forza di girare e sedersi in giro la cosa non mi risulterebbe molto igienica !!!
    Questo è normale, quasi!
    Anche la mia ragazza, dopo aver fatto doccia o altro, spesso gira in casa senza mutandine... ma è un gesto saltuario...
    Cosa ben diversa è stare volutamente nudi, mentre si fanno le cose quotidiane (cucinare, spolverare, lavare)...
    Io non ci riuscirei mai, inoltre non mi sento a mio agio nel dovermi appoggiare o sedere senza indumenti. Non lo vedo igienico.

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    allora visto che sapete tutto del nudismo vi propongo un'altra domanda (visto che alla prima nessuno è in grado di rispondere)
    io sono un maiale e vado al campo nudisti per vedere le donne nude .......... come minimo dovrei eccitarmi e la cosa in un campo nudisti è un po difficile da nascondere ......... come mai (a parte nei bordelli ... emh volevo dire campi nudisti che frequenta l'amico immaginario di n1) non si vedono erezioni?
    attendo risposte sensate e non battute penose.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    allora visto che sapete tutto del nudismo vi propongo un'altra domanda (visto che alla prima nessuno è in grado di rispondere)
    io sono un maiale e vado al campo nudisti per vedere le donne nude .......... come minimo dovrei eccitarmi e la cosa in un campo nudisti è un po difficile da nascondere ......... come mai (a parte nei bordelli ... emh volevo dire campi nudisti che frequenta l'amico immaginario di n1) non si vedono erezioni?
    Anche se a me provoca imbarazzo e non lo capisco , non credo assolutamente che il nudismo sia per fare gli animali.....
    la vedo una cosa da trasgressivi naturalisti al massimo....ma non una cosa *****.

e mi è difficile essere obbiettiva perchè io veramente sono adirittura esagerata nella vergogna di mostrare la mia sessualità!

Non credo sia necessario mostrare un'erezione... si può anche solo osservare facendo finta di niente, e intanto guardi tette e culi... senza fantasticare eccessivamente.
    Comunque non è questo il discorso...
    Lo ripeto, io non faccio la crociate e se potessi andarci, lo farei anche solo per divertimento.
    Ma non per adottare una filosofia che non credo si possa definire tale!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Il topless è molto diverso dal nudismo, comunque sia anche se proverei imbarazzo a stare nudo e a vedere gli altri nudi non la trovo una cosa sbagliata, credo che se non è accompagnata da comportamenti volgari la nudità nella nostra società ci sia ben poco, parlando da persona molto inesperta trovo che sarebbe molto meglio presentare una nudità sana e non volgare e avere meno falso puritismo!!!

Sono certo che tra tanti critici della nudità ci sono anche molti che apprezzano, a cominciare da chi proprio non si crederebbe.

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Non credo sia necessario mostrare un'erezione... si può anche solo osservare facendo finta di niente, e intanto guardi tette e culi... senza fantasticare eccessivamente.
    secondo me una cosa del genere la puoi fare una volta o due per curiosita, se uno va li appositamente per spiare mi sembra naturale che si ecciti.
    Comunque non è questo il discorso...
    Lo ripeto, io non faccio la crociate e se potessi andarci, lo farei anche solo per divertimento.
    Ma non per adottare una filosofia che non credo si possa definire tale!
    io non ho mai parlato di filosofia nudista, anche se non escludo che da parte dei frequentatori assidui ci sia un certo stile di vita, io come penso molti altri sono entrato la prima volta per curiosita, visto che l'ambiente mi è piaciuto ci sono tornato, non ho mai fatto le vacanze alla ricerca del campo nudisti ma se mi capitava nelle vicinanze ci andavo.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All
    Io credo che ci sia anche un fatto culturale dietro, di come viviamo la nudità nella nostra società, così legata indissolubilmente al sesso. Un ragazzo finlandese mi raccontava com'è normale per loro fare la sauna nudi uomini e donne insieme. Basta guardare anche come la nostra pubblicità usa la nudità e il messaggio sessuale che per noi veicola per attirare e vendere qualunque cosa. Anche i biscotti per bambini con le comesichiamano extradark e la donna pantera che ogni volta che mangia un biscotto a papà tarzan gli sale la pressione. In fin dei conti sappiamo tutti cosa c'è sotto e se qualcuno vuole rinunciare al costume non dovrebbe farci tanto pensare. E invece ci sentiamo a disagio anche a girare nudi da soli in casa nostra.

L'avatar di okioko
    okioko non  è collegato Sani All
    Permettimi, cara okioko, di dubitare...
    Caro..please

Secondo me l'ipocrisia è proprio quella di crearsi l'alibi della "filosofia", del "contatto con la natura", per poi andare in spiaggia e stare tra gente con il pisello all'aria.
    Lo stesso dicasi per tette e culi.
    Come ho scritto...chi veramente si definisce naturista..non ha bisogno della presenza di altre persone...io sarò stato in spiagge nudiste 2 o 3 volte...ma un'infinità di volte sono stato in posti in cui non c'era nessuno!!

Comunque sono modi di pensare. C'è chi definisce ipocrita chi parla male del nudismo.
    Io definisco ipocrita chi lo pratica sostenendo la scusa della filosofia.
    Non definisco ipocrita chi parla male del nudismo...definisco ipocrita chi da una parte definisce maiali coloro che si dedicano a tale pratica...e da quell'altra non si vergogna di descrivere con dovizia di particolari le sue "maialate"

Se mai dovessi andare in una spiaggia nudista, ci andrò per vedere un bel pò di tette, non camperò alibi di filosofie...
    La filosofia è ben altro che andare in giro nudi, come gli scimpanzè allo zoo.
    Ti consiglio di evitare le spiagge di nudisti...sono proprio le persone come te (i guardoni!!) che le rovinano!....
    ...ultima curiosità....quale sarebbe secondo te la Filosofia con la F maiuscola?...

koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da memedesimo
    Il nudismo in origine nasce dalla comodità di andare a spiaggia senza doversi mettere il costume.
    Oggi é diventato una scusa per poter mostrare pubblicamente i propi attributi allo scopo di fare conquiste.
    Che poi la scusa venga mascherata da ideali filosofici o morali non lo metto in dubbio ma resta comunque una scusa.
    Questo non significa che mi offende. Significa dire le cose come stanno,senza nasconderle dietro altro.

"Significa dire le cose come stanno"? ...e queste perle di saggezza da dove le tiri fuori?

Credo che l'umiltà nel manifestare le proprie idee sia una condizione indispensabile in un confronto.

Magari condita con l'intelligenza di esprimere opinioni su fatti di cui si ha esperienza diretta!

musica Ospite
    Ma per sentirsi liberi è sufficiente denudarsi?
    Io non avrei nessuna sensazione di libertà, nell'andare in giro nudo.
    E poi, se è solo questione di libertà, si può stare nudi in casa...
    Se vai in quei posti dove ci sono altre persone significa che la libertà non ti basta... vuoi godere anche di qualcos'altro!

tu, appunto. ma i naturisti si. pensa ai bambini.... la prima cosa che fanno se li lasci fare è spogliarsi. c'è qualcosa di primordiale in questo. non condividere non significa escludere che possa essere così per altri. non è solo andare in giro nudi, ma un insieme di sensazioni. tu non ne senti l'esigenza e non condividi il gusto. ma almeno il beneficio del dubbio lo potrai concedere agli altri, o no?

koda Ospite
    Inutile dire che concordo a pieno con le tue posizioni, zio zambor!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

i nudisti sono maiali?

lo sono tanto quanto coloro che rimangono in costume

musica Ospite
    x memedesimo: essere completamente nudi è il modo più difficile di fare conquiste, non credi? mettere tutto alla luce del sole significa esaltare anche i propri difetti. le spiagge di naturisti sono piene di anziani e bambini. cosa mai dovranno conquistare?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft