|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Leggete tutti/e: tutti i particolari dei nostri rapporti
Cari ragazzi e ragazze si parla spesso in questo forum di posizione preferita,cosa piace a lei o a lui,faccio bene o faccio male.Spero che non mi fraintendete o pensate male,se volete dite la vostra.Allora ho pensato di unire tutti i particolari intimi dei nostri rapporti sessuali,tanto non ci conosciamo,e scriverli qui.perchè è importante conoscere sempre cose nuove.Anche io come tutti,hanno sempre cose nuove da imparare dal sesso.Ad esempio,ci siamo baciati,spogliati,po i gli ho baciati seni,sedere,a lei è piaciuto,ho fatto così,colà,ho baciato li,toccato,posizione ,le frasi che ci siamo detti,accarezza la persona che si ama,le sensazioni,il piacere,ecc.Magari rispondesse tutti quanti/e a queste risposte.
|
|
|
||||
|
||||
|
Possiamo scrivere di una cosa in particolare, ma chiedere per filo e per segno cosa è successo, come ci siamo mossi, ecc. mi sembra un pò morboso.
|
|
|
||||
|
||||
|
ma il sesso non perde un po se uno lo analizza in questo modo?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
a volte qualche utente è peggio delle betonighe ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
sono quelle donne di paese che voglio sapere tutto e di tutti
e non si fanno i fattacci loro
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Ahhhh le BETONIERE allora
|
|
|
||||
|
||||
|
da me si dice bettoneghe
comunque mi sembra una richiesta assurda, non è un'installazione di un programma sul pc dove le operazioni sono sempre uguali, ogni volta è diverso dalla volta prima, cosa facciamo un racconto per ogni volta che si ha un rapporto? e poi le cose nuove è meglio scoprirle assieme piuttosto che andare per schemi preimpostati, anche perche quello che puo piacere ad una persona puo non piacere ad un'altra. infine sai che palle leggersi un racconto per filo e per segno di quello che è successo. dalle mie parti si dice: conta piu la pratica della grammatica
|
||||
|
||||
|
da me invece si dice le capere......
per il 3d no comment
|
|||
|
|||
|
Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,semplicemente avere e dare consigli in più,cinque mesi fa ognuno spiegava il suo rapporto,adesso tutti la pensate male.Ma tanto nessuno si conosce e si parla sempre di sesso orale,di infilarlo qua e la,poi vi vergognate di scriverlo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Non mi frega di sapere come fa sesso ladymiao o numero1, mi interessa sapere però come posso stimolare una ragazza in modo migliore e lady può dire come piacerebbe a lei, ma nulla di più. Idem una donna può chiedere come stimolare un uomo e numero 1 le dice il suo teorema della cavalcata...ma che lui ti descriva per filo e per segno tutta la "corsa"...non mi sembra utile. Fra l'altro il fatto che il mondo è vario e siamo tutti diversi è un ulteriore motivo del fatto che questo 3d è inutile. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
prendiamo una media di 3/4 rapporti a settimana, non sono mai uguali uno all'altro, che facciamo ogni volta facciamo la descrizione dettagliata di quello che è successo magari prendendo anche i tempi per essere piu precisi? allora ore 8,10 sono andato a letto-10 min di carezze e coccole da vestiti-8,20 tolto pantaloni e maglia- baci sul collo e stimolazione del seno- 8,26 tolto boxer ecc ecc mi dici l'utilita di un post cosi? oppure ho capito male io cosa intendi? comincia tu a fare un'esempio che poi magari si valuta se la cosa puo essere utile.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |