Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21/10/2006, 10:58
Sani New

mike81 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Leggete tutti/e: tutti i particolari dei nostri rapporti

Cari ragazzi e ragazze si parla spesso in questo forum di posizione preferita,cosa piace a lei o a lui,faccio bene o faccio male.Spero che non mi fraintendete o pensate male,se volete dite la vostra.Allora ho pensato di unire tutti i particolari intimi dei nostri rapporti sessuali,tanto non ci conosciamo,e scriverli qui.perchè è importante conoscere sempre cose nuove.Anche io come tutti,hanno sempre cose nuove da imparare dal sesso.Ad esempio,ci siamo baciati,spogliati,po i gli ho baciati seni,sedere,a lei è piaciuto,ho fatto così,colà,ho baciato li,toccato,posizione ,le frasi che ci siamo detti,accarezza la persona che si ama,le sensazioni,il piacere,ecc.Magari rispondesse tutti quanti/e a queste risposte.
Vecchio 21/10/2006, 11:35
L'avatar di Il Professore
Sani Advanced

Il Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Possiamo scrivere di una cosa in particolare, ma chiedere per filo e per segno cosa è successo, come ci siamo mossi, ecc. mi sembra un pò morboso.
Vecchio 21/10/2006, 12:11
L'avatar di numero1
Sani Young

numero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
ma il sesso non perde un po se uno lo analizza in questo modo?
Vecchio 21/10/2006, 12:16
L'avatar di ladymiao
Moderatore

ladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da numero1 Visualizza Messaggio
ma il sesso non perde un po se uno lo analizza in questo modo?
stavolta ti do ragione..scusate perchè dobbiamo raccontare le nostre cose nei minimi particolari?
a volte qualche utente è peggio delle betonighe
Vecchio 21/10/2006, 12:21
Sani Advanced

Il Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoIl Professore : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
Originariamente Inviato da ladymiao Visualizza Messaggio
stavolta ti do ragione..scusate perchè dobbiamo raccontare le nostre cose nei minimi particolari?
Cosa sono le betonighe?
Vecchio 21/10/2006, 12:25
L'avatar di ladymiao
Moderatore

ladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da Il Professore Visualizza Messaggio
Cosa sono le betonighe?
sono quelle donne di paese che voglio sapere tutto e di tutti e non si fanno i fattacci loro
Vecchio 21/10/2006, 12:26
Sani Advanced

Citazione:
sono quelle donne di paese che voglio sapere tutto e di tutti e non si fanno i fattacci loro
AAAhhh... ne conosco qualcuna!
Vecchio 21/10/2006, 12:52
L'avatar di numero1
Sani Young

numero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducianumero1 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Ahhhh le BETONIERE allora
Vecchio 21/10/2006, 14:08
L'avatar di zambor
Sani Young

zambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminato
Citazione:
da me si dice bettoneghe
comunque mi sembra una richiesta assurda, non è un'installazione di un programma sul pc dove le operazioni sono sempre uguali, ogni volta è diverso dalla volta prima, cosa facciamo un racconto per ogni volta che si ha un rapporto? e poi le cose nuove è meglio scoprirle assieme piuttosto che andare per schemi preimpostati, anche perche quello che puo piacere ad una persona puo non piacere ad un'altra.
infine sai che palle leggersi un racconto per filo e per segno di quello che è successo.
dalle mie parti si dice:
conta piu la pratica della grammatica

(Morpheus)
Vecchio 21/10/2006, 14:37
L'avatar di terryfic1981
Sani Young

terryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santitàterryfic1981 è prossimo alla santità
da me invece si dice le capere......
per il 3d no comment
Vecchio 21/10/2006, 15:09
Sani New

mike81 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,semplicemente avere e dare consigli in più,cinque mesi fa ognuno spiegava il suo rapporto,adesso tutti la pensate male.Ma tanto nessuno si conosce e si parla sempre di sesso orale,di infilarlo qua e la,poi vi vergognate di scriverlo?
Vecchio 21/10/2006, 15:58
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da mike81 Visualizza Messaggio
Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,semplicemente avere e dare consigli in più,cinque mesi fa ognuno spiegava il suo rapporto,adesso tutti la pensate male.Ma tanto nessuno si conosce e si parla sempre di sesso orale,di infilarlo qua e la,poi vi vergognate di scriverlo?
Forse mike81 ti sfugge il motivo per cui si parla di sesso in questo forum: se vuoi farti una se.ga ci sono mille altri siti adatti. Qui la gente vuole confrontarsi in modo maturo e serio su temi di sesso. Non ha senso quel che vuoi ottenere con questo 3d, in quanto è solo una cronaca di 1...ripeto UNO fra i migliaia di incontri sessuali possibili.

Non mi frega di sapere come fa sesso ladymiao o numero1, mi interessa sapere però come posso stimolare una ragazza in modo migliore e lady può dire come piacerebbe a lei, ma nulla di più. Idem una donna può chiedere come stimolare un uomo e numero 1 le dice il suo teorema della cavalcata...ma che lui ti descriva per filo e per segno tutta la "corsa"...non mi sembra utile.

Fra l'altro il fatto che il mondo è vario e siamo tutti diversi è un ulteriore motivo del fatto che questo 3d è inutile.
Vecchio 21/10/2006, 15:59
Sani Advanced

fedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarcifedele33 lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,...
Sicuro? Penso invece proprio di si...
Vecchio 21/10/2006, 21:32
L'avatar di zambor
Sani Young

zambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminatozambor è un illuminato
Citazione:
non è questione di vergognarsi, è l'inutilita della richiesta a fare che nessuno ti risponda IMHO
prendiamo una media di 3/4 rapporti a settimana, non sono mai uguali uno all'altro, che facciamo ogni volta facciamo la descrizione dettagliata di quello che è successo magari prendendo anche i tempi per essere piu precisi?
allora ore 8,10 sono andato a letto-10 min di carezze e coccole da vestiti-8,20 tolto pantaloni e maglia- baci sul collo e stimolazione del seno- 8,26 tolto boxer ecc ecc
mi dici l'utilita di un post cosi? oppure ho capito male io cosa intendi? comincia tu a fare un'esempio che poi magari si valuta se la cosa puo essere utile.

(Morpheus)
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione