Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Leggete tutti/e: tutti i particolari dei nostri rapporti

1. Registrato da
    08/02/2006

Leggete tutti/e: tutti i particolari dei nostri rapporti

Cari ragazzi e ragazze si parla spesso in questo forum di posizione preferita,cosa piace a lei o a lui,faccio bene o faccio male.Spero che non mi fraintendete o pensate male,se volete dite la vostra.Allora ho pensato di unire tutti i particolari intimi dei nostri rapporti sessuali,tanto non ci conosciamo,e scriverli qui.perchè è importante conoscere sempre cose nuove.Anche io come tutti,hanno sempre cose nuove da imparare dal sesso.Ad esempio,ci siamo baciati,spogliati,po i gli ho baciati seni,sedere,a lei è piaciuto,ho fatto così,colà,ho baciato li,toccato,posizione ,le frasi che ci siamo detti,accarezza la persona che si ama,le sensazioni,il piacere,ecc.Magari rispondesse tutti quanti/e a queste risposte.
    mike81

2. # ADS
    Leggete tutti/e: tutti i particolari dei nostri rapporti
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/11/2005
    Possiamo scrivere di una cosa in particolare, ma chiedere per filo e per segno cosa è successo, come ci siamo mossi, ecc. mi sembra un pò morboso.

4. Registrato da
    30/05/2006
    ma il sesso non perde un po se uno lo analizza in questo modo?

5. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    ma il sesso non perde un po se uno lo analizza in questo modo?
    stavolta ti do ragione..scusate perchè dobbiamo raccontare le nostre cose nei minimi particolari?
    a volte qualche utente è peggio delle betonighe
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

6. Registrato da
    23/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    stavolta ti do ragione..scusate perchè dobbiamo raccontare le nostre cose nei minimi particolari?
    Cosa sono le betonighe?

7. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Il Professore Visualizza Messaggio
    Cosa sono le betonighe?
    sono quelle donne di paese che voglio sapere tutto e di tutti e non si fanno i fattacci loro
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

8. Registrato da
    23/11/2005
    sono quelle donne di paese che voglio sapere tutto e di tutti e non si fanno i fattacci loro
    AAAhhh... ne conosco qualcuna!

9. Registrato da
    30/05/2006
    Ahhhh le BETONIERE allora

10. Registrato da
    11/11/2005
    da me si dice bettoneghe
    comunque mi sembra una richiesta assurda, non è un'installazione di un programma sul pc dove le operazioni sono sempre uguali, ogni volta è diverso dalla volta prima, cosa facciamo un racconto per ogni volta che si ha un rapporto? e poi le cose nuove è meglio scoprirle assieme piuttosto che andare per schemi preimpostati, anche perche quello che puo piacere ad una persona puo non piacere ad un'altra.
    infine sai che ***** leggersi un racconto per filo e per segno di quello che è successo.
    dalle mie parti si dice:
    conta piu la pratica della grammatica
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

11. Registrato da
    11/08/2006
    da me invece si dice le capere......
    per il 3d no comment
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

12. Registrato da
    08/02/2006
    Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,semplicemente avere e dare consigli in più,cinque mesi fa ognuno spiegava il suo rapporto,adesso tutti la pensate male.Ma tanto nessuno si conosce e si parla sempre di sesso orale,di infilarlo qua e la,poi vi vergognate di scriverlo?
    mike81

13. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mike81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,semplicemente avere e dare consigli in più,cinque mesi fa ognuno spiegava il suo rapporto,adesso tutti la pensate male.Ma tanto nessuno si conosce e si parla sempre di sesso orale,di infilarlo qua e la,poi vi vergognate di scriverlo?
    Forse mike81 ti sfugge il motivo per cui si parla di sesso in questo forum: se vuoi farti una se.ga ci sono mille altri siti adatti. Qui la gente vuole confrontarsi in modo maturo e serio su temi di sesso. Non ha senso quel che vuoi ottenere con questo 3d, in quanto è solo una cronaca di 1...ripeto UNO fra i migliaia di incontri sessuali possibili.

Non mi frega di sapere come fa sesso ladymiao o numero1, mi interessa sapere però come posso stimolare una ragazza in modo migliore e lady può dire come piacerebbe a lei, ma nulla di più. Idem una donna può chiedere come stimolare un uomo e numero 1 le dice il suo teorema della cavalcata...ma che lui ti descriva per filo e per segno tutta la "corsa"...non mi sembra utile.

Fra l'altro il fatto che il mondo è vario e siamo tutti diversi è un ulteriore motivo del fatto che questo 3d è inutile.

14. Registrato da
    02/08/2006
    Ragazzi ma io non voglio interessarmi dei vostri fatti,...
    Sicuro? Penso invece proprio di si...

15. Registrato da
    11/11/2005
    non è questione di vergognarsi, è l'inutilita della richiesta a fare che nessuno ti risponda IMHO
    prendiamo una media di 3/4 rapporti a settimana, non sono mai uguali uno all'altro, che facciamo ogni volta facciamo la descrizione dettagliata di quello che è successo magari prendendo anche i tempi per essere piu precisi?
    allora ore 8,10 sono andato a letto-10 min di carezze e coccole da vestiti-8,20 tolto pantaloni e maglia- baci sul collo e stimolazione del seno- 8,26 tolto boxer ecc ecc
    mi dici l'utilita di un post cosi? oppure ho capito male io cosa intendi? comincia tu a fare un'esempio che poi magari si valuta se la cosa puo essere utile.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

16. Registrato da
    08/02/2006

per zambor

mi dici l'utilita di un post cosi? oppure ho capito male io cosa intendi? comincia tu a fare un'esempio che poi magari si valuta se la cosa puo essere utile.[/QUOTE]

Si zambor,questo intendevo io di ciò che hai scritto tu,che ognuno di noi descrivesse le sue sensazioni e particolari nel rapporto.Dettagli che mi possono o ci possono aiutare a fare meglio l'amore,questo intendevo io.No come qualcuno pensa che voglia masturbarmi.Io sono single da molti anni,e non mi vergogno di dirlo.Perciò chiedo ad ognuno di voi le vostre esperienze con tutti i particolari,su come dove e quando lo fate.Sarà meglio per me in futuro,comunque BEATI VOI CHE FATE L'AMORE!.
    mike81

17. Registrato da
    02/08/2006
    Io sono single da molti anni,e non mi vergogno di dirlo.Perciò chiedo ad ognuno di voi le vostre esperienze con tutti i particolari,su come dove e quando lo fate.Sarà meglio per me in futuro,comunque BEATI VOI CHE FATE L'AMORE!.
    Forse è più utile per te e per tutti parlare del perchè sei single da molti anni. Sapere come fanno sesso gli altri, nella tua condizione (che è simile alla mia) è come sentire parlare di quanto bello è guidare un ferrari quando sai che non potresti possederne una: serve solo a star peggio e a suscitare invidia e frustrazione.

Parlare invece del perchè sei solo è diverso.

18. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33 Visualizza Messaggio
    Forse è più utile per te e per tutti parlare del perchè sei single da molti anni. Sapere come fanno sesso gli altri, nella tua condizione (che è simile alla mia) è come sentire parlare di quanto bello è guidare un ferrari quando sai che non potresti possederne una: serve solo a star peggio e a suscitare invidia e frustrazione.

Parlare invece del perchè sei solo è diverso.
    Il parlare concretamente del perché si è soli è l’ammettersi i propri limiti personali e questo fedele lo si può fare solo avendo acetato la solitudine stessa.
    Ora lo stare davanti ad un pc a leggere le esperienze altrui non ti apporta nulla alla tua situazione se non il realizzare che non sei solo al vivere in questa solitudine imposta solo da te stesso.
    È piu costruttivo incontrare gente fuori dalle mura casalinghe che il chiedere aiuto alla virtualità, eccezione fatta per chi accetti o in realtà non abbia piu stimoli e meglio desiderio reale di cambiare la propria realtà attuale.