Io personalmente valuterò se provarlo o meno ma mi sembrava corretto nei confronti di tutti i frequentatori del forum ricordare che prima di "sperimentare" su se stessi è meglio informarsi .Originariamente Scritto da metalindian
L'arginina viene usata in campo medico per chi ha problemi ad avere bambini, stimolando la produzione di sperma, c'e' piu' possibilità che uno spermatozoo vada a buon fine.
Non c'e' niente di chimico, l'arginina è un aminoacido presente in natura, che mangiamo tutti con le proteine, vedi petti di pollo, pesce e uova!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Io personalmente valuterò se provarlo o meno ma mi sembrava corretto nei confronti di tutti i frequentatori del forum ricordare che prima di "sperimentare" su se stessi è meglio informarsi .Originariamente Scritto da metalindian
Beh sulla frequenza non mi posso lamentare e so che un po' di astinenza ( ma preferisco farlo una volta di più che una di meno ) mi da il tempo di ricaricarmi. Ma tanto per avere un' idea ... la terza è quasi asciuttaOriginariamente Scritto da xmaia78
comunque seriamente.. se intendi provare qualcosa.. fai una cosa fatta bene e consulta un medico.. !!Originariamente Scritto da claudioge
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
MAH..... io direi un cucchiao da minestra.Originariamente Scritto da Il Professore
Al brodo ci pensa lei.
Miii che scurrile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Assumere prodotti per aumentare la quantità di sperma, mi sembra esagerato.
E' sufficiente tenere qualche giorno di astinenza, per averne già una quantità rilevante!
![]()
io cerco di innaffiare il giardino ogni giornoOriginariamente Scritto da Il Professore
![]()
e a parte il fatto che lo facciamo perchè ci fa piacere , preferisco innaffiarlo costantemente con poco piuttosto che con minor frequenza con "di più ".
Io bevo 2 litri d'acqua al giorno, dicono che sia sufficiente non essere disidratati per essere normali produttori di sperma, dicono...
A me mi chiamano per spegnere gli incendi nei mesi estivi!Originariamente Scritto da claudioge
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||