Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: sesso: come cambia con l'età?

1. Registrato da
    30/05/2006

In una recente intervista l'ormai 50enne Sharon Stone ha dichiarato che con gli anni si diventa più sexy e migliori amanti, si è più esperti, più fantasiosi, più ******** e si ha più carisma. insomma secondo la Stone i 50enni lo fanno meglio, sono meno preoccupati del loro aspetto fisico e più altruisti. Sting dichiara di riuscire a fare addirittura sesso per più di otto ore!

a me onestamente pare che sia tutto il contrario. gli uomini e le donne che conosco (parenti, amici, conoscenti) che hanno già superato i 40 non fanno che lamentarsi. fisicamente sono quasi tutti trascurati e se li senti parlare di sesso o gli fai qualche domanda anche in modo scherzoso ne parlano come se fosse quasi un sacrificio.

le donne poi dopo i 40 sono più insicure delle 15 enni e cascano nel ridicolo quando per paradosso vogliono imitare le ragazzine nel look. nella palestra che frequentavo prima che aveva la spiaggia privata le vedevi allenarsi con quei bodi ultracontenuti e ancora le degnavi di uno sguardo ma poi vedendole in spiaggia c'era da scapparsene e poi sono piene di problemi esistenziali che se ci parli 1/2 ora ti viene la depressione e stento a credere che sia gente sessualmente felice.

insomma come cambia il sesso con l'età?
    buon week

2. # ADS
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/03/2006
    Ma Sharon Stone e Sting ti sembrano dei 50enni "nella media"?
    Secondo me la realtà sessuale degli over 40 è ben diversa da quella che si legge nelle riviste patinate, quando vengono intervistate le star...

4. titti65 Ospite
    bel quadretto che numero 1 ha fatto...
    mi date un po di maalox??

5. anouk Ospite
    tittola piu che malox chiederei d'avere n°1 a portata di.... per conferma!

6. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    non vorrei passare agli insulti pechè mi verrebbe spontaneo farlo con numero 1! Ma secondo lui, le donne dopo i 40 allora sono tutte da ....buttare!!!

Ma per favore!!!! Ora sono meglio di prima
    La mia sessualità la vivo in un modo più cosciente e profondo. E mi sento una ragazzina, a volte.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

7. Registrato da
    11/11/2005
    non vedo cosa chiedi a fare tanto tu le hai gia tutte le risposte ............... e se anche qualcuno ti dice il contrario per esperienza diretta tu non gli credi ..................
    a questo punto invece di aprire discussioni e non ascoltare gli altri apriti un blog e scrivici quello che ti pare.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

8. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zambor Visualizza Messaggio
    non vedo cosa chiedi a fare tanto tu le hai gia tutte le risposte ............... e se anche qualcuno ti dice il contrario per esperienza diretta tu non gli credi ..................
    a questo punto invece di aprire discussioni e non ascoltare gli altri apriti un blog e scrivici quello che ti pare.
    ben detto!!

9. Registrato da
    30/05/2006
    Mi spiace che per alcuni questo sia il luogo dei fraintendimenti. non intendevo smontare la sessualità degli over 40 ma mettere a confronto quanto dichiarato da Sting e dalla Stones con esperienze dirette di amici, parenti e conoscenti che mi sembrano essere completamente l'opposto e da come se la prendono alcune di voi sembro aver colto nel segno. cos'è la verità fa male? o il maalox è troppo leggero per voi?

anche mia sorella, 43 anni da poco separata si è lasciata andare, ha messo su 12 kg, pensa solo a sgranocchiare schifezze, dice che glim uomini sono tutti stronzi e tra poco mi sa che li sostituirà con un vibratore, ma non mi sembra questa la soluzione, ho provato a farla ragionare ma non c'è verso, ecco perchè ho detto quelle cose, perchè vedo un'infelicità dilagante tra voi 'over' e onestamente spero di non diventare così, ma cos'è un virus? si mischia?

mi scuso per le battute pungenti ma me le tirate fuori perchè chi è sereno con se stesso a mio avviso risponde con un sorriso e non prendendosela come spesso accade. mi spiace per voi. avete più di 40 anni ma non avete imparato che la vita dovete prenderla con un po più di ironia.

10. Registrato da
    30/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    sarebbe una bellissima esperienza

ora scappo. felice notte.

11. Registrato da
    05/03/2005
    ma tu cosa credi di essere? Pensi di sapere tutto di tutto e di tutti e non fai altro che offendere le persone,specialmente le donne. Non seguo tutti i tuoi post perchè lunghi e noiosi, ma non fai altro che parlare di donne flaccide, cellulile, obese; ora che dopo 40 anni sono più insicure delle 15 enni! Ma ti rendi conto? Ma chi sei tu per giudicare tutti? Tu sei sereno????

12. Registrato da
    05/03/2005
    E poi scusa, ma il maloox cosa c'entra? Mi risulta che serve per il mal di stomaco....forse l'hai bisogno tu!

13. Registrato da
    28/12/2005
    Parlo per esperienza personale, essendo ormai prossimo a 47 anni.
    Non sono Sting, ma non sono nemmeno messo malissimo.
    Il sesso a questa età? Bhè francamente è un esperienza molto soggettiva e può cambiare da individuo a individuo, ma anche in gioventù è così.
    Personalmente la vivo meglio ora. Ho un intensa attività sessuale, ma la differenza rispetto alle esperienze giovanili sono di tipo qualitativo. Mi spiego meglio. In gioventù avevo come molti, l'ansia da prestazione. Mi ricordo guardavo l'orologio a volte per vedere quanto resistevo, oppure contavo quande volte lo facevo di seguito. Mi ricordo la ricerca continua di nuove posizioni, tanto che una volta mi venne addirittura i grampi ad un polpaccio. Ora mi lascio andare, penso meno, mi rilasso di più e tutto viene meglio.
    Numero 1-Le donne over 40? Meglio, molto meglio delle ragazzine. Certo, una ruga, una smagliatura, un pò di cellulite le possono anche avere, ma vuoi mettere la passione e l'esperienza che hanno. Poi non c'è mica solo l'amplesso. C'è anche il prima e il dopo. Parlare con una 45 enne o 50enne dopo aver fatto l'amore e molto diverso che con una ragazza giovane. cmq ogni cosa a suo tempo.

14. Registrato da
    11/11/2005
    questa battuta del malox è veramente penosa quasi quanto i tuoi 3d, e tra l'altro non l'hai nemmeno inventata te come quasi tutte le tue discussioni, comunque pensa pure quello che vuoi che tanto .................... ...................
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

15. Registrato da
    28/12/2005
    Scusa Numero 1. A volte è la vita che ti porta a lasciarsi andare. Certo quando si è giovani, c'è più spensieratezza (non sempre però). La vita a volte prende pieghe che non ti saresti mai immaginato. Certo una persona poco serena, sarà poco motivata anche sessualmente.
    Nei tuoi discorsi Numero 1, trovo che fondamentalmente qualche volta hai anche ragione, però magari sei come hai detto tu, troppo pungente e diretto. Ad una certa età si diventa per assurdo più fragili.

16. Registrato da
    11/11/2005
    comunque chi è sereno con se stesso accetta il confronto e non spara sentenze ancora prima di aver sentito il parere degli altri.

(Morpheus)

17. Registrato da
    28/12/2005
    Bhè io non prendo nemmeno il malox. Rido anche tanto. Rido soprattutto di me.
    Però se non prendo quotidianamente 150 mq di alprazolam, 800 mq di Samyr e 25 mg di Elopran, urlo ed urlo anche tanto e piango!