Questa discussione dal titolo Sesso senza amore o amore senza sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da secchione
Non mi sembra una gran differenza!
Sono tutte e due cose esteriori, materiali.
...
-

Originariamente Scritto da
secchione Non mi sembra una gran differenza!
Sono tutte e due cose esteriori, materiali.
Una viene con me perchè gli piaccio fisicamente e basta e un'altra perchè la pago: no

io non ci vedo sinceramente alcuna differenza in termini di valori.
ma per te una cosa materiale non ha valore? allora anche tu non dovresti andare a mign.otte visto che ci vai solo per far sesso e basta.
per me comunque sia il prostituirsi che darla per piacere sono due cose moralmente lecite, ma la differenza è che la prostituta non è attratta da te, e questo per me non è poco.
anche se è solo sesso per me l'altra persona deve essere coinvolta e provare piacere, altrimenti non c'è nessun gusto.
-

amarok81 ma per te una cosa materiale non ha valore? allora anche tu non dovresti andare a mign.otte visto che ci vai solo per far sesso e basta.
per me comunque sia il prostituirsi che darla per piacere sono due cose moralmente lecite, ma la differenza è che la prostituta non è attratta da te, e questo per me non è poco.
anche se è solo sesso per me l'altra persona deve essere coinvolta e provare piacere, altrimenti non c'è nessun gusto.
Per carità, ogni opinione è lecita.
L'unica cosa è che, siccome l'unico amore che conosco io è quello romantico dei film e dei libri (e chi non vorrebbe che anche nella realtà fosse così), mi chiedevo se esisteva anche nella realtà.
Voi sostanzialmente mi confermate di no. E questo mi conforta, perchè vuol dire che alla fin fine non mi sono perso niente e quindi non ho nulla da rimpiangere. Le esperienze che ho avuto io sono quindi esattametne uguali alle vostre.
-

secchione siccome l'unico amore che conosco io è quello romantico dei film e dei libri (e chi non vorrebbe che anche nella realtà fosse così), mi chiedevo se esisteva anche nella realtà.
esiste anche se è raro, fidati!
-

secchione Vediamo di spiegare meglio il concetto.
Io non sono mai stato innamorato, però conosco il sesso (a pagamento).
L'unico amore che conosco io è quello romantico della letteratura e dei film che, a giudicare dai vostri interventi, in realtà non esiste più.
Quindi ne deduco che l'unica differenza tra andare con una donna normale e con una prostituta oggi sia solo una questione di tariffa.

Questa è proprio bella. Il tuo ragionamento equivale a questo:
Non so se l'uomo è bipede, ma so che il pollo è bipede.
Ho sentito dire che l'uomo non vola, ma voi mi dite che non è vero.
Quindi anche se non ho le piume e non volo, sono lo stesso un pollo.
E lo spacci per ragionamento logico! Da ridere a crepapelle. Ti rivelerò alcune cose:
-Il sesso a pagamento non ha nulla o quasi a che fare col sesso vero.
-Ci sono molti modi di amare e c'è anche l'amicizia.
-Guarda un po', anche se la differenza è solo la tariffa, una donna normale non l'hai ancora raccattata.
Che strana la vita, eh?
-

secchione ... E questo mi conforta, perchè vuol dire che alla fin fine non mi sono perso niente e quindi non ho nulla da rimpiangere. Le esperienze che ho avuto io sono quindi esattametne uguali alle vostre.

Ti sei perso un mondo di cose. L'attrazione fisica è legata anche al modo di fare, a ciò che si dice, allo sguardo, dire che è una cosa solo materiale è di una superficialità incredibile. E poi il sesso senza amore può venire comunque da sentimenti di profondissima amicizia, cosa tutt'altro che perdibile a cuor leggero. Ne hai di cose da rimpiangere che nemmeno te le immagini. Ma non sforzarti, dubito che ce la faresti. Ad immaginarle intendo. E poi, evita di dire continuamente che le tue esperienze sono uguali alle nostre e che la differenza è solo nella tariffa, perché è orribilmente offensivo perché la maggior parte di noi non va a ******e né tantomeno considera prezzolati i propri rapporti affettivi. Prova a dirlo di persona a qualcuno e vedrai la qualità di pugni che ricevi in cambio. Fidati, è offensivo anche se non capisci perché.
-

mathman Ti sei perso un mondo di cose. L'attrazione fisica è legata anche al modo di fare, a ciò che si dice, allo sguardo, dire che è una cosa solo materiale è di una superficialità incredibile. E poi il sesso senza amore può venire comunque da sentimenti di profondissima amicizia, cosa tutt'altro che perdibile a cuor leggero. Ne hai di cose da rimpiangere che nemmeno te le immagini. Ma non sforzarti, dubito che ce la faresti. Ad immaginarle intendo. E poi, evita di dire continuamente che le tue esperienze sono uguali alle nostre e che la differenza è solo nella tariffa, perché è orribilmente offensivo perché la maggior parte di noi non va a ******e né tantomeno considera prezzolati i propri rapporti affettivi. Prova a dirlo di persona a qualcuno e vedrai la qualità di pugni che ricevi in cambio. Fidati, è offensivo anche se non capisci perché.
Attrazione fisica è attrazione fisica e basta! Non c'entra il modo di fare, altrimenti non è "sesso senza amore".
Anch'io provo attrazione fisica quando vado a mign.otte, quindi la differenza non vedo proprio dove stia, se non appunto nella tariffa.
-

mathman Ti sei perso un mondo di cose. L'attrazione fisica è legata anche al modo di fare, a ciò che si dice, allo sguardo, dire che è una cosa solo materiale è di una superficialità incredibile. E poi il sesso senza amore può venire comunque da sentimenti di profondissima amicizia, cosa tutt'altro che perdibile a cuor leggero. Ne hai di cose da rimpiangere che nemmeno te le immagini. Ma non sforzarti, dubito che ce la faresti. Ad immaginarle intendo. E poi, evita di dire continuamente che le tue esperienze sono uguali alle nostre e che la differenza è solo nella tariffa, perché è orribilmente offensivo perché la maggior parte di noi non va a ******e né tantomeno considera prezzolati i propri rapporti affettivi. Prova a dirlo di persona a qualcuno e vedrai la qualità di pugni che ricevi in cambio. Fidati, è offensivo anche se non capisci perché.
A proposito dell'offensivo. Potrebbe essere offensivo anche per una prostituta essere considerata in malo modo, quando invece si comporta come molte altre donne (non tutte).
Anzi, la prostituta mi sta quasi più simpatica, perchè non fa differenze, ci sta con tutti indistintamente, basta che la paghi!
-

secchione Attrazione fisica è attrazione fisica e basta! Non c'entra il modo di fare, altrimenti non è "sesso senza amore".
Anch'io provo attrazione fisica quando vado a mign.otte, quindi la differenza non vedo proprio dove stia, se non appunto nella tariffa.

Guarda che non c'è un pulsante on\off dei sentimenti, ci sono anche situazioni intermedie tra l'amore e il sesso fine a se stesso. E spesso l'attrazione fisica dipede da una miriade di fattori, oltre che dalla semplice avvenenza come tu lasci intendere, tra i quali l'atteggiamento fisico, il modo di fare. Tu non provi attrazione fisica per le prostitute, vedi qualcosa che ti piace (proprio qualcosa e non qualcuno) dove sfogarti. Per questo non vedi la differenza.
-

secchione A proposito dell'offensivo. Potrebbe essere offensivo anche per una prostituta essere considerata in malo modo, quando invece si comporta come molte altre donne (non tutte).
Anzi, la prostituta mi sta quasi più simpatica, perchè non fa differenze, ci sta con tutti indistintamente, basta che la paghi!
E qual è questo malo modo? Forse il tuo quando le chiami mignotte? Guarda che io non le tratto in malo modo, è che alla maggior parte dele persone essere trattate da prostitute non piace, è ben diverso. Tu tratti molte donne (non tutte) da prostitute anche se non lo sono e questo è offensivo. La prostituta non fa differenze perché i soldi sono buoni tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum