Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: sos gravidanza?

1. Registrato da
    03/11/2006

sos gravidanza?

aiutatemi....ho 8 gg di ritardo...qualcuno di voi a fatto mai il test di gravidanza...oggi ho fatto il test ma nn ci ho capito niente, xkè nn mi è uscita nessuna linietta..mi è uscita una parte tutta bianca e l'altra tutta rosa..che significa?sono ritornata alla farmacia dove l'ho acquistato e mi ha detto che è negativo...ma secondo me il test non è riuscito,in cosa ho sbagliato?o esuguito attentamente le istruzioni

cmq ora vi spiego meglio...così potete darmi consigli migliori...non so se alcuni di voi addottano il metodo naturale nei rapporti sessuali...cioè ci sono alcuni gg prima del ciclo che non si è fertili (parlo delle donne logicamente) cioè dovrebbe essere 7-8 gg prima dell'arrivo delle mestr....qindi io e il mio ragazzo lo facciamo con il preservativo x tutto il periodo dopo le mestr. e poi ripeto 7-8gg prima delle mestr. senza...mi sono sempre trovata bene tranne questa volta...sto un po in ansia...xkè come ho scritto sopra ho 8 gg di ritardo...chi usa questo metodo mi sa dire se devo preoccuparmi di una gravidanza positiva o meno...io nn mi sto preoccupando da una parte xkè da un paio di anni al cambio di stagione quindi 2 volte all'anno prima dell'estate e prima dell'inverno ho 10 gg precisi di ritardo ma gli altri mesi sono molto puntuale,m adall'altra parte l'unico mio dubbio è se in quei gg che l'ho fatto convinta di nn essere fertile..invece l'ho ero...

2. # ADS
    sos gravidanza?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    03/11/2006
    una mia amica è arrivata a 13 giorni di ritardo e la mia ragazza a 10gg. x sicurezza rifai il test

4. Registrato da
    05/06/2005
    Sull'utilizzo del test di gravidanza non so come aiutarti, ma penso che le istruzioni siano ben esplicative e, se le hai seguite, non dovresti aver ricevuto risposta errata.
    Per il "metodo" che utilizzi, io non lo definirei tale, in quanto è vero che la donna nei giorni vicini al ciclo non è fertile e, se fecondata, può andare incontro ad un aborto naturale, però non lo considererei affatto un metodo contraccettivo; al limite, puoi dire che la percentuale di fecondazione è un po più bassa. L'unica volta che l'ho fatto senza preservativo con la mia ragazza, poi le ho fatto prendere la pillola del giorno dopo, e questo l'avevamo stabilito già prima del rapporto.
    Ciauz.

5. Registrato da
    03/11/2006
    cmq io ho avuto il ciclo il 27 settembre quindi lo dovevo avere il 25 ottobre...ma l'ho fatto solo il 22 ottobre senza il preservativo...voi che dite sono in cinta?

cioè secondo voi l'ovulo rimane infertile con il ritardo oppure rimane fertile?

6. Registrato da
    18/12/2005
    io nn mi fiderei mai di un metodo del genere..mammamia!!!q ua..ci sono donne che restano incinte..anche con la pillola..o peggio...col preservativo che si rompe..io tutta sta' fermezza..di calcolare i gg..nn ce l'avrei..
    cmq.ripeti..il test.assicurati di bagnare bene con la pipi' il tampone..meglio con la prima pipi' del mattino..e guarda il risultato..solo dopo il tempo consigliato sulla ocnfezione.
    ah...facci sapere!

7. Registrato da
    10/08/2005
    Citazione Originariamente Scritto da fragolina83 Visualizza Messaggio
    cmq io ho avuto il ciclo il 27 settembre quindi lo dovevo avere il 25 ottobre...ma l'ho fatto solo il 22 ottobre senza il preservativo...voi che dite sono in cinta?

cioè secondo voi l'ovulo rimane infertile con il ritardo oppure rimane fertile?
    Se mi permetti una battuta.. direi che a voi piace il rischio!!!!!
    Il calcolo dei giorni fertili fatto solo con il calendario è molto impreciso.. perchè l'ovulazione può variare anche per fattori eccezzionali.. tipo questo mese puoi averla avuta dopo rispetto al solito e allora il 25° giorno del tuo ciclo potresti essere stata ancora fertile.
    Per quanto riguarda la lettura del test dovresti rifarti a ciò che è scritto nelle istruzioni.. peraltro se il farmacista ti ha detto che il risultato è negativo penso che lui se ne intenda.. o comunque te lo abbia detto a ragion veduta..
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

8. Registrato da
    24/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78 Visualizza Messaggio
    Se mi permetti una battuta.. direi che a voi piace il rischio!!!!!
    Il calcolo dei giorni fertili fatto solo con il calendario è molto impreciso.. perchè l'ovulazione può variare anche per fattori eccezzionali.. tipo questo mese puoi averla avuta dopo rispetto al solito e allora il 25° giorno del tuo ciclo potresti essere stata ancora fertile.
    Per quanto riguarda la lettura del test dovresti rifarti a ciò che è scritto nelle istruzioni.. peraltro se il farmacista ti ha detto che il risultato è negativo penso che lui se ne intenda.. o comunque te lo abbia detto a ragion veduta..
    quoto tutto
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

9. Registrato da
    03/11/2006

Smile

che ansia...che ansia...

ma indovinate un po!!!

mi è arrivato il ciclo ieri sera sul tardi...

sono contentissima...ma cmq non vedo l'ora di sposarmi e avere con tanta felicità tanti bei marmocchi x la casa anzi spero che Dio me li doni...

ma tempo al tempo

cmq ho imparato la lezione...grazie a tutti