scusate ma è normale che io rabbrividisca all'idea di essere beccato a farmi una collega sul luogo di lavoro? il mio pensiero predominante è: "E se fosse una superiore rischio tanto a dirle di no?"
il 19/2 !Originariamente Scritto da zar2086
scusate ma è normale che io rabbrividisca all'idea di essere beccato a farmi una collega sul luogo di lavoro? il mio pensiero predominante è: "E se fosse una superiore rischio tanto a dirle di no?"
Perfetto. Mi raccomando, per rispettare le tradizioni istituzionali del nostro bel paese, abiti succinti sul posto di lavoro.Originariamente Scritto da maine
![]()
zitto e lavora !Originariamente Scritto da cry_my_name
![]()
ma che vuoi tu?Originariamente Scritto da maine
![]()
Bello bello, si. Negli ultimi 10 anni quasi sempre sesso nel posto di lavoro............. ma io lavoro da casa, vale lo stesso?Originariamente Scritto da nueva_ola70
![]()
ahaha e noooo così non vale cotto!!!! continuo a chiedermi che lavoro fai laggiù...
ah bello, guarda che le pippe non contanoOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
mah, i colleghi è bene che rimangano asessuati
anche se non sempre è così facile ...
portarsi un'amica in ufficio, invece, è diverso![]()
Originariamente Scritto da georgeclooney
come no??????
La mia carriera sessuale e' finita!
consolati, io sarei ancora in garanzia: dalle pippe al catetere, ma è vita questa?Originariamente Scritto da cotto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||