Questa discussione dal titolo Sesso sul posto di lavoro è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma a voi è mai capitato di fare sesso sul lavoro? E' dell'argomento cosa ne pensate??...
-
Sesso sul posto di lavoro
Ma a voi è mai capitato di fare sesso sul lavoro? E' dell'argomento cosa ne pensate??
-
:twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
-
Dopo un serrato corteggiamento con una collega, a me è capitato di farlo .... indovinate dove? Nel ripostiglio delle scope un venerdì pomeriggio...
-

Originariamente Scritto da
nueva_ola70 Dopo un serrato corteggiamento con una collega, a me è capitato di farlo .... indovinate dove? Nel ripostiglio delle scope un venerdì pomeriggio...
Beh non è il massimo del romanticismo.. ma comunque posso anche capire che quando la voglia prende.. insomma non si vada tanto per il sottile.. ma toglimi una curiosità lo avete fatto in ufficio perchè non avevate proprio nessun altro posto a disposizione (che ne so.. macchina o altro..) oppure perchè vi eccitava proprio l'idea di farlo nel luogo di lavoro??
-
troverei moooolto eccitante farlo sul luogo di lavoro
gnam gnam
però solo se avessi una storia seria col collega NO ALLE COMPLICAZIONI CON COLLEGHI
-
sesso proprio no...altro magari si
-
a me è capitato, sia sulla sedia che sulla scrivania, ma anche sul divanetto
... niente male davvero!!!
-

veronica83 sesso proprio no...altro magari si

idem.quando avevo fatto uno stage....qualche tempo fa...
era bellissimo il mio collega e non me lo sono lasciato sfuggire.scrivania e poi sulla sedia... favoloso
con il pensiero di essere scoperti..
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Mai fatto. Se avessi la mia azienda penso che non sarebbe male chiudersi nell'ufficio con la segretaria....
ma se uno è dipendente rischia di farsi licenziare per una cosa che può fare quando esce... meglio allora farsi beccare da un vigile in un parco che perdere il posto di lavoro!
-
ho sempre evitato l' incontro con le colleghe per svariati motivi : il primo la qualità ( una con dei peli sulle gambe che sembra che abbia le calze a rete 365 giorni l' anno, l' altra piatta come un biliardo, la terza che è chiamata "trottolino" ) e il secondo motivo il rischio del "giorno dopo ": se poi a me e piaciuto e a lei no e vorrei ripeterlo ? e se per me fosse stata una cosa "una tantum " e lei volesse il bis ? no no no.
-
-

ladymiao idem.quando avevo fatto uno stage....qualche tempo fa...
era bellissimo il mio collega e non me lo sono lasciato sfuggire.scrivania e poi sulla sedia... favoloso

con il pensiero di essere scoperti..

scusa cosa avete fatto... che non sia sesso ma così eccitati dal pensiero di essere scoperti??
-
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
noi avevamo il tipo che ci chiudeva la porta dell'anti-ufficio e controllava che alla mia scrivania e in bar nn arrivasse nessuno..altrimenti bussava
e gli orari del capo li sapevo
-

nueva_ola70 Dopo un serrato corteggiamento con una collega, a me è capitato di farlo .... indovinate dove? Nel ripostiglio delle scope un venerdì pomeriggio...
BEH...se la passione e' irrefrenabile..nn e' che puoi contenerti..
ciao ola!!!
-
-
anche volessi c'ho le porte di vetro 
ahahahahahh al limite si potrebbe fare una specie show
(scherzo)
mi viene in mente la il video di george michael....che il tipo che si la segretaria biondona......che è....mmmhhh let's go outside....risale almeno a 7 anni fa (
)
-
******* scusate ma ho le unghie che sembrano artigli e fatico a scrivere perdonatemi 
in + c'è il rimbecillimento amoroso.... 
grassssssssie
-

xmaia78 sfortunatamente no
isono stata mandata in archivio e poco do po è arrivato anche il capo a tenermi compagnia.... e mi faceva battutine..antipatic o
-
Lavoravo in una sala biliardi e non dovrei, ma lo racconto lostesso.......era praticamente finita la serata e sia io che la mia collega eravamo abbastanza ubriachi ed è capitato di farci una mezza trombata su un congelatore che ce in magazzino...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum