MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 131
Questa discussione dal titolo Sesso sul posto di lavoro è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma a voi è mai capitato di fare sesso sul lavoro? E' dell'argomento cosa ne pensate??...
    nueva_ola70 non  è collegato Sani All

Sesso sul posto di lavoro

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma a voi è mai capitato di fare sesso sul lavoro? E' dell'argomento cosa ne pensate??

L'avatar di xmaia78
    xmaia78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da nueva_ola70
    Ma a voi è mai capitato di fare sesso sul lavoro? E' dell'argomento cosa ne pensate??
    Non mi è mai capitato di fare sesso sulla scrivania.. se è questo che intendi...!! Francamente penso che anche nelle relazioni tra colleghi di lavoro ci siano luoghi e situazioni più adatte.. utilizzare l'ufficio spesso altro non è che una piccola "perversione" o voglia di fare qualcosa di "diverso"..
    A te è mai capitato??? Che ne pensi???
    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

nueva_ola70 non  è collegato Sani All
    Dopo un serrato corteggiamento con una collega, a me è capitato di farlo .... indovinate dove? Nel ripostiglio delle scope un venerdì pomeriggio...

L'avatar di xmaia78
    Dopo un serrato corteggiamento con una collega, a me è capitato di farlo .... indovinate dove? Nel ripostiglio delle scope un venerdì pomeriggio...
    Beh non è il massimo del romanticismo.. ma comunque posso anche capire che quando la voglia prende.. insomma non si vada tanto per il sottile.. ma toglimi una curiosità lo avete fatto in ufficio perchè non avevate proprio nessun altro posto a disposizione (che ne so.. macchina o altro..) oppure perchè vi eccitava proprio l'idea di farlo nel luogo di lavoro??

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    troverei moooolto eccitante farlo sul luogo di lavoro gnam gnam
    però solo se avessi una storia seria col collega NO ALLE COMPLICAZIONI CON COLLEGHI

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    sesso proprio no...altro magari si

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    a me è capitato, sia sulla sedia che sulla scrivania, ma anche sul divanetto
    ... niente male davvero!!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da veronica83
    sesso proprio no...altro magari si
    idem.quando avevo fatto uno stage....qualche tempo fa...
    era bellissimo il mio collega e non me lo sono lasciato sfuggire.scrivania e poi sulla sedia... favoloso con il pensiero di essere scoperti..
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Mai fatto. Se avessi la mia azienda penso che non sarebbe male chiudersi nell'ufficio con la segretaria....
    ma se uno è dipendente rischia di farsi licenziare per una cosa che può fare quando esce... meglio allora farsi beccare da un vigile in un parco che perdere il posto di lavoro!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ho sempre evitato l' incontro con le colleghe per svariati motivi : il primo la qualità ( una con dei peli sulle gambe che sembra che abbia le calze a rete 365 giorni l' anno, l' altra piatta come un biliardo, la terza che è chiamata "trottolino" ) e il secondo motivo il rischio del "giorno dopo ": se poi a me e piaciuto e a lei no e vorrei ripeterlo ? e se per me fosse stata una cosa "una tantum " e lei volesse il bis ? no no no.

L'avatar di xmaia78
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    ho sempre evitato l' incontro con le colleghe per svariati motivi : il primo la qualità ( una con dei peli sulle gambe che sembra che abbia le calze a rete 365 giorni l' anno, l' altra piatta come un biliardo, la terza che è chiamata "trottolino" ) e il secondo motivo il rischio del "giorno dopo ": se poi a me e piaciuto e a lei no e vorrei ripeterlo ? e se per me fosse stata una cosa "una tantum " e lei volesse il bis ? no no no.
    per il primo problema ti ho già detto di provare a mandare qualche curriculum in giro??.. magari in un'altra azienda ti potrebbe andare meglio!!!!!

L'avatar di xmaia78
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    idem.quando avevo fatto uno stage....qualche tempo fa...
    era bellissimo il mio collega e non me lo sono lasciato sfuggire.scrivania e poi sulla sedia... favoloso con il pensiero di essere scoperti..
    scusa cosa avete fatto... che non sia sesso ma così eccitati dal pensiero di essere scoperti??

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78
    scusa cosa avete fatto... che non sia sesso ma così eccitati dal pensiero di essere scoperti??
    c'è mancato poco cazzarola è arrivato il capo e siamo scappati in bagno
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    noi avevamo il tipo che ci chiudeva la porta dell'anti-ufficio e controllava che alla mia scrivania e in bar nn arrivasse nessuno..altrimenti bussava e gli orari del capo li sapevo

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani All
    BEH...se la passione e' irrefrenabile..nn e' che puoi contenerti..
    ciao ola!!!

L'avatar di xmaia78
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    c'è mancato poco cazzarola è arrivato il capo e siamo scappati in bagno
    in bagno assieme?? e avete continuato li??

anche volessi c'ho le porte di vetro
    ahahahahahh al limite si potrebbe fare una specie show (scherzo)

mi viene in mente la il video di george michael....che il tipo che si la segretaria biondona......che è....mmmhhh let's go outside....risale almeno a 7 anni fa ( )

******* scusate ma ho le unghie che sembrano artigli e fatico a scrivere perdonatemi
    in + c'è il rimbecillimento amoroso....

grassssssssie

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da xmaia78
    in bagno assieme?? e avete continuato li??
    sfortunatamente no isono stata mandata in archivio e poco do po è arrivato anche il capo a tenermi compagnia.... e mi faceva battutine..antipatic o

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Lavoravo in una sala biliardi e non dovrei, ma lo racconto lostesso.......era praticamente finita la serata e sia io che la mia collega eravamo abbastanza ubriachi ed è capitato di farci una mezza trombata su un congelatore che ce in magazzino...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft