Questa discussione dal titolo Visita Andrologica è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Buongiorno,
dovrei fare una visita andrologica per un piccolo problemino ad un testicolo. Io penso che mi ...
-
Visita Andrologica
Buongiorno,
dovrei fare una visita andrologica per un piccolo problemino ad un testicolo. Io penso che mi sentirei più a mio agio con un medico donna ma purtroppo, il mio medico di base non ne conosce e anche guardando sulle pagine gialle ho trovato un solo nominativo. Qualcuno di voi ha dei riferimenti da passarmi ? io abito in provincia di milano.
Grazie mille a tutti per le info.
-

Originariamente Scritto da
Ufo67 Buongiorno,
dovrei fare una visita andrologica per un piccolo problemino ad un testicolo. Io penso che mi sentirei più a mio agio con un medico donna ma purtroppo, il mio medico di base non ne conosce e anche guardando sulle pagine gialle ho trovato un solo nominativo. Qualcuno di voi ha dei riferimenti da passarmi ? io abito in provincia di milano.
Grazie mille a tutti per le info.
visita andrologica con una dottoressa??..ma sei sano di mente o bleffi??....comunque se proprio vuoi: servizio andrologia ospedale S. Giuseppe Milano. Lì c'è anche una donna o meglio una specie di donna...Immagino già la tua faccia quando ti farà l'esploraione rettale
Buona fortuna per il testicolo.
-
A dire il vero, anch'io preferirei una donna in una visita andrologica.
Non sono abituato a far toccare il pisello a mani machili... mi fa un pò di impressione!
Una donna mi farebbe sentire più a mio agio.
-

charlie35 visita andrologica con una dottoressa??..ma sei sano di mente o bleffi??....comunque se proprio vuoi: servizio andrologia ospedale S. Giuseppe Milano. Lì c'è anche una donna o meglio una specie di donna...Immagino già la tua faccia quando ti farà l'esploraione rettale

Buona fortuna per il testicolo.

E' che per esperienza personale mi sono sempre trovato meglio con medici donne e poi, mi darebbe più fastidio far vedere e toccare certe parti di me ad un uomo. grazie mille per l'indicazione.
-
Ciao a tutti anche io vorrei fare una visita andologica, e come altri preferirei che me la facesse una donna. non sono riuscito a trovarne. abito a Treviso, se qualcuno conosce qualche nome o sito per cercare me lo dica per favore. grazie!
-
secondo me gli uomini sono + adatti a visitare certe parti..magari la donna lo potrà toccare con + delicatezza rischiando così di farvelo rizzare...
-

Jem84 secondo me gli uomini sono + adatti a visitare certe parti..magari la donna lo potrà toccare con + delicatezza rischiando così di farvelo rizzare...

dipende da com'è la donna.............
in linea di principio comunque concordo !
-
oK ..VI auguro una donna racchia, pelosa, grassa, bassa, vecchia, ocn mani bruttissime!!!!
-
ragazzi è una visita non una relazione........... poi dicono che le donne so complicate!
-

Jem84 secondo me gli uomini sono + adatti a visitare certe parti..magari la donna lo potrà toccare con + delicatezza rischiando così di farvelo rizzare...

se ti si rizza durante una visita andrologica, seppur fatta da una donna, vuol dire che hai sbagliato porta dell'ambulatorio.... .dovevi fermarti a quella con su scritto: psichiatra
I'm on a mission to never agree!
-
Avrei difficoltà anche con una donna dentista, figurarsi con un'androloga...
-
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
Per me sarebbe molto imbarazzante dal momento in cui mi basta che lla dott.ssa lo sfiori che va in erezione.La visita dev'essere un incontro professionale....meg lio evitare imbarazzi!
Meglio un dottore che me lo lascia a riposo!
-

claudio285 se ti si rizza durante una visita andrologica, seppur fatta da una donna, vuol dire che hai sbagliato porta dell'ambulatorio.... .dovevi fermarti a quella con su scritto: psichiatra

io non sarei così drastico !!! certo l'impostazione mentale deve essere quella della visita medica e non di un incontro galante, ma se la dottoressa fosse un tipo "giusto" non sarebbe da escludere un "risveglio" anche involontario delle parti interessate !
tempo fa feci un controllo dei nei su tutto il corpo e caso volle che la dottoressa fosse una gran bella gnocca, sui 35 anni, di quelle che per strada ti giri a guardarle ! non era nè scollata nè minigonnata nè agghindata da zoccola, ma ti assicuro che quando mi sfiorava con le mani sentivo un brivido piacevolissimo. poi mi ha calato la mutanda per controllare natiche e inguine, ho avuto grosse difficoltà a reprimere l'istinto dell'alza-bandiera !!! ed ero già molto vicino ai 40 anni, pensa te un 20enne come può sentirsi !!!
prima di parlare di psichiatra, ci penserei un attimo.....
-

zeneize io non sarei così drastico !!! certo l'impostazione mentale deve essere quella della visita medica e non di un incontro galante, ma se la dottoressa fosse un tipo "giusto" non sarebbe da escludere un "risveglio" anche involontario delle parti interessate !
tempo fa feci un controllo dei nei su tutto il corpo e caso volle che la dottoressa fosse una gran bella gnocca, sui 35 anni, di quelle che per strada ti giri a guardarle ! non era nè scollata nè minigonnata nè agghindata da zoccola, ma ti assicuro che quando mi sfiorava con le mani sentivo un brivido piacevolissimo. poi mi ha calato la mutanda per controllare natiche e inguine, ho avuto grosse difficoltà a reprimere l'istinto dell'alza-bandiera !!! ed ero già molto vicino ai 40 anni, pensa te un 20enne come può sentirsi !!!
prima di parlare di psichiatra, ci penserei un attimo.....

Anche io ho fatto la visita dei nei da un dottore maschio ma prima di farmi calare le mutande mi ha chiesto se avessi nei in quelle zone.Per fortuna non ne ho e non mi ha fatto calare le mutande.
-
-
Siccome sono stato già più volte toccato da un dottore maschio in passato, ti assicuro che va bene così
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum