E ci credo! Ha fatto bene a dirti di no!
Certo che ce ne sono di pervertiti in giro!
Un quesito per tutti voi: risposta dettata dalla vostra esperienza; ovviamente rivolgo ad amici ed amiche. Il feeling sessuale con la mia lei è abbastanza buono tranne che per un aspetto: il sesso orale ossia lei si rifiuta di praticarlo, o meglio di terminarlo. Senza tanti fronzoli nn vuole alcun contatto del mio "apice del piacere" con la sua bocca o peggio ancora mandar giu!..Rivolgo alle donne: è effettivamente difficoltoso.."saggi are"?,,e per gli uomini avete avuto anche voi difficolta con la vostra donna e se si come avete risolto se avete risolto? Grazie
E ci credo! Ha fatto bene a dirti di no!
Certo che ce ne sono di pervertiti in giro!
e perche' e' pervertito?allora sono pervertita anche io..felice di esserlaOriginariamente Scritto da secchione
Ma dai! Farebbe schifo anche a me solo a vedere la scena.Originariamente Scritto da godilia
Figurarsi quella poveretta che deve farlo.
Non capisco proprio certi cosa trovano di eccitante in queste perversioni!
Tu sì che ti riveli utile con il tuo moralismo!Originariamente Scritto da secchione
Comunque, tornando alla domanda principale, ti posso dire che io mi frequento con la mia ragazza da + di 7mesi, e sebbene facciamo l'amore da 4 mesi, ha iniziato da un paio di settimane a toccarmi, fra l'altro solo sopra le mutande. Quindi figuriamoci per il sesso orale..
anche se noi maschi non riusciamo a capirne esattamente il motivo, spesso per le donne il "maneggiare" è un "salto di qualità" notevole e per il quale ci vuole tempo, fiducia, intimità, ecc...
Stesso discorso per il sesso anale. Che schifo!
Roba da gay!
Ma perchè è perversione questa?..sbaglio o la maggior parte delle coppie son pervertite allora?..nn sono daccordo..posso capire chi nn lo fa ...ma nn son daccordo sol termine perversione!
certi.....secondo sono il 90% delle coppie .....vogliamo fare un sondaggio anonimo ????quando ti troverai una ragazza metti per iscritto che non si fa ne' sesso orale e ne'anale e ne' petting..vorrei che ne trovi una a cui pace e che ti lasciOriginariamente Scritto da secchione
il giorno dopo perche' non la sai soddisfare!
Aggiungo: noi siamo insieme da 15 anni!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da sgaggio
Non ci vedo niente di trasgressivo. E' solo una cosa disgustosa: mi fa venire il voltastomaco solo a pensarci. Come fanno certi ad eccitarsi con queste cose?
Non è per fare il moralista. E' come se io mi mettessi a mangiare un piatto di letame: che schifo!
Ciò che non gradisci non va prontamente offeso. Opinione tua e rispettabile, ma allo stesso modo devi rispettare le idee degli altri.Originariamente Scritto da secchione
Posso solo dirti che mi dispiace perchè non conosci tutti i lati dell'amore e del rapporto col proprio partner ma, sopratutto, non sei nemmeno nell'ottica di scoprirlo.
quoto!Originariamente Scritto da sgaggio
Ah ops!!Originariamente Scritto da ciccio1965
![]()
Credo comunque che si tratti di un blocco suo, che non va forzato altrimenti rischi di fare peggio... però non saprei come altro aiutarti.
aggiungo: nn conosco dati o statistiche ma penso che la maggior parte delle coppie praticano sesso orale e/o anale..od altre fantasie non facilmete esternabili per il falsi tabu che la nostra educazione ci ha imposto! allora siamo tutti o la maggior parte anormali?
Credi di pter dire che se dopo 15 anni nn l'abbiamo mai concluso in quel modo io la stia forzando?Originariamente Scritto da sgaggio
![]()
E aggiungo un'altra cosa! Anche l'idea di fare sesso orale ad una donna è una cosa che mi fa abbastanza impressione. Cioè io dovrei leccarla in quel posto? Che schifo!
Secondo me questo è l'effetto del dilagare della pornografia. Se ci limitassimo a fare le cose secondo natura forse sarebbe molto meglio.
Rispetto la tua opinione. ma mi viene un dubbio. Che tu stia scherzando o giocando...o stai ridendo a crepa pelle per quello che dici!-se tutto quello che dici è vero..puo dirmi per cortesia che, per esempio, religione segui?Originariamente Scritto da secchione
![]()
Non c'entra niente la religione. Non dico questo per fare il moralista. E' solo che certe pratiche mi fanno schifo, è più forte di me, mi viene il voltastomaco solo a pensarci.
secchione.se non ti piace l'argomento della discussione,non sei obbrigato né a leggere,né a rispondere.grazie
ok ma mi dici lo stesso la tua religione?Originariamente Scritto da secchione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||